In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

EVENTI SPORTIVI SU NOW TV 27/7
SKYSPORT 1
Ore 20.00 CRAIOVA-MILAN [preliminari di e.League]
SKYSPORT 2
Ore 11.00 PORSCHE EUROPEAN OPEN [european tour/golf]
Ore 15.00 PORSCHE EUROPEAN TOUR [european tour/golf]
FOX SPORTS
Ore 8.30 NY YANKEES-CINCINNATI [regular season/mlb] differita
Ore 19.00 FINLANDIA [wrc]
Ore 20.00 DARTS BETVICTOR WORLD MATCHPLAY [freccette]
EUROSPORT 1
Ore 9.30 BATTERIE-MONDIALE [Budapest/nuoto]
Ore 17.30 FINALI-MONDIALE [Budapest/nuoto]
Ore 20.30 INGHILTERRA-PORTOGALLO [europei f/calcio]
EUROSPORT 2
Ore 20.30 SPAGNA-SCOZIA [europei f/calcio]

EVENTI SPORTIVI IN DIRETTA SU NOW TV 28/7
SKYSPORT 2
Ore 11.00 PORSCHE EUROPEAN OPEN [european tour/golf]
Ore 15.00 PORSCHE EUROPEAN OPEN [european tour/golf]
Ore 19.00 WWE NXT [wrestling] differita
Ore 20.00 WWE MAIN EVENT [wrestling] differita
FOX SPORTS
Ore 0.15 ARSENAL-SPORT RACIFE [copa sudamericana]
Ore 8.30 NY YANKEES-TAMPA BAY [regular season/mlb] differita
Ore 18.00 CAORLE [Italia beach soccer tour] differita
SKYSPORT F1
Ore 10.00 PROVE LIBERE 1 [hungaroring/f1]
Ore 12.00 PROVE LIBERE [hungaroring/f2]
Ore 14.00 PROVE LIBERE 2 [hungaroring/f1]
Ore 15.55 QUALIFICHE [hungaroring/f2]
Ore 16.45 PROVE LIBERE [hungaroring/porsche s.]
Ore 17.50 PROVE LIBERE [hungaroring/gp3]
EUROSPORT 1
Ore 17.30 FINALE-MONDIALE [Budapest/nuoto]
EUROSPORT 2
Ore 20.15 HS 108 [hinterzarten/s.grand prix/salto con sci]

fino al 31 sono coperto, dopo vediamo se esce qualcosa di interessante, 22 al mese con la parabola per 2 anni non sono male, ma 30 in streaming sono un pelo esagerati

fino al 31 sono coperto, dopo vediamo se esce qualcosa di interessante, 22 al mese con la parabola per 2 anni non sono male, ma 30 in streaming sono un pelo esagerati

22 al mese cosa? Qui il pack sport equivale ai pack calcio + sport sul sat

Ed oltretutto, se pure quelli di now tv dicono che è scaduta, è ancora valida la promozione per il ticket sport a €20 al mese dove paghi addirittura i primi due mesi al prezzo di uno ( cosa che mi pare ti avevamo già detto)

e chi se ne frega dello sport :icon_rolleyes:
se trovo tempo per una partita alla settimana è già tanto :doubt:

Ed oltretutto, se pure quelli di now tv dicono che è scaduta, è ancora valida la promozione per il ticket sport a €20 al mese dove paghi addirittura i primi due mesi al prezzo di uno ( cosa che mi pare ti avevamo già detto)

se non è più visibile significa che al massimo vale fino a settembre, di certo non per tutto l'anno...

se non è più visibile significa che al massimo vale fino a settembre, di certo non per tutto l'anno...

Se a te non interessa lo sport é un altro discorso, sta di fatto che il paragone tra i prezzi non regge (e non ho parlato di costi di attivazione, consegna decoder, installazione parabola, disdetta, ecc.)

La promo una volta attivata vale per sempre finché non disattivi, leggere i dettagli della promo non sarebbe male prima di rispondere a caso

E allora se non vuoi spendere €20 al mese ( ti hanno anche già risposto che il pacchetto sport lo pagherai €20 al mese finché non disattivi il rinnovo automatico) ci sono solo due maniere che io conosco per vedere una partita a settimana di Serie A spendendo poco.

OT
Quello più conveniente è serie A tv, che ti consente di acquistare una partita per turno ad €1,99 e se hai chromecast di vederla sulla televisione in qualità HQ.
Purtroppo però il servizio offre solo tre partite a turno e non è detto che la tua squadra dunque sarà sempre trasmessa.
Altrimenti devi andare di Mediaset Premium ( devi ricevere il segnale ed avere Cam o decoder) dove ogni partita costa €10 oppure €15 se considerato un big match.
Ovviamente se la squadra che ti interessa non è una squadra Premium devi per forza andare di Sky o now tv.
Nelle discussioni dedicate trovi tutte le informazioni che ti servono.
Fine OT

EVENTI SPORTIVI IN DIRETTA SU NOW TV 29/7
SKYSPORT 1
Ore 18.15 UCRAINA-OLANDA [trentino cup/basket]
Ore 20.45 ITALIA-BIELORUSSA [trentino cup/basket]
SKYSPORT 2
Ore 9.35 CRUSADERS-CHIEFS [super r./rugby]
Ore 13.00 PORSCHE EUROPEAN OPEN [european tour/golf]
SKYSPORT 3
Ore 15.00 LIONS-HURRICANES [super r./rugby]
FOX SPORTS
Ore 0.00 FINLANDIA [wrc] differita
Ore 1.00 PHILADELPHIA-ATLANTA [regular season/mlb]
Ore 13.35 GUANGZHOU R&F-GUANGZHOU E.T. [chinese l.]
Ore 19.00 FINLANDIA [wrc] differita
SKYSPORT F1
Ore 9.40 QUALIFICHE [hungaroring/gp3]
Ore 11.00 PROVE LIBERE 3 [hungaroring/f1]
Ore 12.25 QUALIFICHE [hungaroring/porsche s.]
Ore 14.00 QUALIFICHE [hungaroring/f1]
Ore 16.00 GARA [hungaroring/f2]
Ore 17.30 GARA 1 [hungaroring/gp3]
SKYSPORT MOTOGP
Ore 13.40 GARA 1 [misano/moto3/civ]
Ore 14.30 GARA 1 [misano/superbike/civ]
Ore 15.25 GARA 1 [misano/supersport/civ]
Ore 16.15 GARA 1 [misano/premoto3/civ]
EUROSPORT 1
Ore 12.00 GRANDI ALTEZZE 20 METRI D [Budapest/tuffi]
Ore 15.30 CLASIVA SAN SEBASTIAN [ciclismo]
Ore 17.30 OLANDA-SVEZIA [europei f/calcio]
Ore 20.00 GERMANIA-DANIMARCA [europei f/calcio]
EUROSPORT 2
Ore 16.15 BLANCPAIN ENDURANCE SERIES [spa]
Ore 17.30 FINALI-MONDIALE [Budapest/nuoto]
Ore 20.15 HS 108 [summer g.prix/salto con sci]
Ore 22.15 GIRO DELLA POLONIA [ciclismo] differita
Ore 23.00 ATLANTA U.-ORLANDO C. [mls]

Se a te non interessa lo sport é un altro discorso, sta di fatto che il paragone tra i prezzi non regge (e non ho parlato di costi di attivazione, consegna decoder, installazione parabola, disdetta, ecc.)

La promo una volta attivata vale per sempre finché non disattivi, leggere i dettagli della promo non sarebbe male prima di rispondere a caso

sul sito non c'è nulla a riguardo

E allora se non vuoi spendere €20 al mese ( ti hanno anche già risposto che il pacchetto sport lo pagherai €20 al mese finché non disattivi il rinnovo automatico) ci sono solo due maniere che io conosco per vedere una partita a settimana di Serie A spendendo poco.

OT
Quello più conveniente è serie A tv, che ti consente di acquistare una partita per turno ad €1,99 e se hai chromecast di vederla sulla televisione in qualità HQ.
Purtroppo però il servizio offre solo tre partite a turno e non è detto che la tua squadra dunque sarà sempre trasmessa.
Altrimenti devi andare di Mediaset Premium ( devi ricevere il segnale ed avere Cam o decoder) dove ogni partita costa €10 oppure €15 se considerato un big match.
Ovviamente se la squadra che ti interessa non è una squadra Premium devi per forza andare di Sky o now tv.
Nelle discussioni dedicate trovi tutte le informazioni che ti servono.
Fine OT

Vengo da premium, pagavo 20 per calcio, champions e serie tv ma visto che quest'anno mi interessava solo la serie A ho fatto disdetta sperando in una riconferma dei 20 euro cosa però non avvenuta. A sto punto potrei fare nowtv+serieAtv oppure direttamente nowtv a 20 ma da settembre se ci sarà ancora...

morpheus85, mi dispiace deluderti ma allora o leggi solo quello che vuoi tu o non hai capito.
La promo di cui ti stiamo parlando, ed il cui link e le cui condizioni si trovano al primo post di questa discussione, sono state mandate ad alcuni di noi grazie alle newsletter via mail, per questo non trovi niente sul sito (e di questa cosa saresti venuto a conoscenza leggendo i vecchi post di maggio).
Se clicchi sul link della promozione dello Sport a €20 per 2 mesi e poi rinnovo sempre allo stesso prezzo, sarai reindirizzato sul sito di now tv e ti compariranno sullo schermo le condizioni della promozione (che in realtà sono già riportate anche nel primo post di questa discussione).
Li troverai riportato che se non disattiverai il rinnovo automatico dal terzo mese il costo mensile del ticket sport sarà sempre €20.
Spero che tu ora abbia capito.

Vengo da premium, pagavo 20 per calcio, champions e serie tv ma visto che quest'anno mi interessava solo la serie A ho fatto disdetta sperando in una riconferma dei 20 euro cosa però non avvenuta. A sto punto potrei fare nowtv+serieAtv oppure direttamente nowtv a 20 ma da settembre se ci sarà ancora...
Ti capisco questa cosa è successa anche a me a novembre dell'anno scorso (in realtà io avevo fatto disdetta a giugno 2016 perché volevo arrivare a pagare addirittura €15 al mese visto che in quel periodo stavano facendo sconti in retention molto importanti).

Utilizzare now tv e serie A tv non ha alcun senso visto che now tv ha tutti gli eventi che serie A tv propone.
Oltretutto non capisco perché aspettare settembre visto che pagando €20 ora è come se il mese di agosto non lo pagassi.
Oltretutto, cosa più importante, ricorda che non è detto che a settembre questa promozione ci sarà ancora, anzi se per questo potrebbe non esserci nemmeno tra un'ora...

mi date un informazione?
coloro che hanno solo lo sport, ha la possibilità di vedere i canali eurosport in HD che si trovano in Intrattenimento?
Grazie!

morpheus85, mi dispiace deluderti ma allora o leggi solo quello che vuoi tu o non hai capito.
La promo di cui ti stiamo parlando, ed il cui link e le cui condizioni si trovano al primo post di questa discussione, sono state mandate ad alcuni di noi grazie alle newsletter via mail, per questo non trovi niente sul sito (e di questa cosa saresti venuto a conoscenza leggendo i vecchi post di maggio).
Se clicchi sul link della promozione dello Sport a €20 per 2 mesi e poi rinnovo sempre allo stesso prezzo, sarai reindirizzato sul sito di now tv e ti compariranno sullo schermo le condizioni della promozione (che in realtà sono già riportate anche nel primo post di questa discussione).
Li troverai riportato che se non disattiverai il rinnovo automatico dal terzo mese il costo mensile del ticket sport sarà sempre €20.
Spero che tu ora abbia capito.

perché avrei dovuto? siamo ormai ad agosto :icon_bounce:

cosa significa quello in grassetto? significa che se disattivo dopo il quarto mese il ticket mi costerà 20 euro? :eusa_think:

Ti capisco questa cosa è successa anche a me a novembre dell'anno scorso (in realtà io avevo fatto disdetta a giugno 2016 perché volevo arrivare a pagare addirittura €15 al mese visto che in quel periodo stavano facendo sconti in retention molto importanti).

Utilizzare now tv e serie A tv non ha alcun senso visto che now tv ha tutti gli eventi che serie A tv propone.
Oltretutto non capisco perché aspettare settembre visto che pagando €20 ora è come se il mese di agosto non lo pagassi.
Oltretutto, cosa più importante, ricorda che non è detto che a settembre questa promozione ci sarà ancora, anzi se per questo potrebbe non esserci nemmeno tra un'ora...

Fino al 31 ho premium, riguardo a nowtv e serie A tv intendevo dire che li avrei usati alternativamente tra settimanale, mensile e partita singola. Comunque serie A tv su pc si può vedere in qualche modo?

Indietro
Alto Basso