Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sul sito parla in generale di rugby, basket, tennis ecc.. quindi immagino tutti gli eventi che trasmette now tv di sport.
WOW! Ragazzi, hanno caricato tutti i canali. Adesso ci sono: Sky Sport 24, Sky Sport 1, Sky Sport 2, Sky Sport 3, Sky Sport Plus, Sky Sport F1, Sky Sport Moto GP, FOX Sports, Eurosport 1, Eurosport 2. Per il momento si parla di Ticket Sport Settembre valido fino al 1° ottobre al costo di € 24,99 (che è davvero un prezzo ottimo).
Adesso manca solo il canale Sky Supercalcio, in pratica il canale di diretta gol. Ma comunque, diretta gol è un plus, che non toglie niente ad un'offerta, che se dovesse stabilizzarsi al prezzo di € 24,99 mi sembra proprio un regalo. A questo punto, cade il discorso del "servizio vetrina", e voglio proprio vedere come un'offerta del genere non possa fare concorrenza al satellite, motivo per il quale vengono giustificate le mancanze tra le serie complete e l'offerta cinema.
Cavolo si...potessi cancellare il msg precedente
A titolo informativo puoi. Clicchi su "Modifica messaggio" -> Clicchi sul bottone "Elimina", ed è fatto.
Comunque, come detto, se non ci sono limitazioni o altro, hanno fatto il colpaccio. Mi sembra anche troppo bello per essere vero.
Il tuo sogno si avvera��
..si servo..pero' vedo che con il ticket estate non si puo' ottenere la visione di fox sports..quindi ricapitolando acquistando questo pacchetto sport a fine mese (per quando mi scade il ticket estate) dovrei pagare 25€ + 19,.90 € per il ticket calcio..
Perchè scusa? Il calcio è incluso in questo ticket Sport (che in realtà, proprio per questo, si chiama "Calcio e Sport").![]()
a quindi e' compreso anche la serie a..scusa pensavo fosse a parte come visione.quindi potrei anche attivarlo domani mattina questa offerta tanto da quel che ho capito e' valida fino al 1 ottobre.
un ultima domanda se volessi inserire intrattenimento + sport non sono obbligato ad acquistare il tv box...
Ma questo ticket "Calcio e Sport" sarà attivo anche per i prossimi mesi o è solo una "promo" di fine estate?
Ma questo ticket "Calcio e Sport" sarà attivo anche per i prossimi mesi o è solo una "promo" di fine estate?
Se non vuoi il TV BOX, puoi anche acquistare solo i contenuti (sportivi + 1 mese di intrattenimento) al prezzo di € 24,99.
Per il momento è un ticket singolo, che si disattiverà in automatico il 1° ottobre.