• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Ah, i criticoni e gli incontentabili in questo forum ci saranno sempre. Se non è per la qualità, lo è per il prezzo.
Credo che chi usufruisce di questo servizio,questo come minimo debba essere almeno stabile dato che non lo regalano,per quel che mi riguarda ho Sky satellite in standby(se a settembre mi fanno una buona offerta rientro di corsa),ho lo sport di now tv attualmente fino al 13 ottobre ,naturalmente se devo continuare a pagarlo e avere blocchi ecc durante qualche evento causato da troppe connessioni non pensi che abbia il diritto di lamentarmi?
Per quel che riguarda la qualità delle immagini quello è un altro discorso,questa migliorerà nel tempo.
 
la cifra che si spende per lo sport la ritengo una cifra giusta per quello che offre ma deve funzionare ,poi si puo discutere di qualita' di immagine fino all'infinito ,ma se comincia una partita e ogni 3 -4 minuti arrivano i pallini colorati e vedi la partita stile disco rotto non ci siamo
 
Credo che chi usufruisce di questo servizio,questo come minimo debba essere almeno stabile dato che non lo regalano,per quel che mi riguarda ho Sky satellite in standby(se a settembre mi fanno una buona offerta rientro di corsa),ho lo sport di now tv attualmente fino al 13 ottobre ,naturalmente se devo continuare a pagarlo e avere blocchi ecc durante qualche evento causato da troppe connessioni non pensi che abbia il diritto di lamentarmi?
Per quel che riguarda la qualità delle immagini quello è un altro discorso,questa migliorerà nel tempo.
*Edit* Sono 8 anni in questo forum: anche quando ci sono state delle migliorie su un servizio c'è sempre stato qualcuno che aveva qualcosa di cui lamentarsi. E sarà sempre così. Hai 8 e vuoi 10; ti danno 10 e continua a non andare bene.
P.S.: a scanso di equivoci, ho usato il "tu" impersonale, quindi non parlo di te.
 
Ultima modifica di un moderatore:
@Duncan#21: evitiamo frasi che possano per far degenerare ulteriormente la discussione. Grazie.
 
@Duncan#21: evitiamo frasi che possano per far degenerare ulteriormente la discussione. Grazie.
Stai scherzando, vero? Stavo giocando sul nickname di aihcnim (prova a leggerlo al contrario) che penso lui abbia scelto non casualmente. Nessuno intento di far degenerare la discussione, neanche mi è passato per la testa. Ho solo scritto " 'suo nickname scritto al contrario' al contrario".
 
Ultima modifica:
la cifra che si spende per lo sport la ritengo una cifra giusta per quello che offre ma deve funzionare ,poi si puo discutere di qualita' di immagine fino all'infinito ,ma se comincia una partita e ogni 3 -4 minuti arrivano i pallini colorati e vedi la partita stile disco rotto non ci siamo
Mai capitato ma proprio mai. Ti conviene cambiare linea
 
Buongiorno,mancano ancora 10 giorni alla ripresa del campionato di serie A. se la prendono comoda.

si ma avevano annunciato l'evento per il 29, già è strano annunciare una data e bucarla, ma addirittura far passare giornate intere vuol dire che c'è proprio qualcosa che non va
 
si ma avevano annunciato l'evento per il 29, già è strano annunciare una data e bucarla, ma addirittura far passare giornate intere vuol dire che c'è proprio qualcosa che non va

Oppure stanno programmando un upgrade anche migliore del previsto... :D
 
è in arrivo il miglioramento del bitrate sulla frequenza del codec interpolato alla banda con scappellamento a destra :laughing7:
 
Vi avviso che l'aggiornamento relativo ai canali sportivi è al momento rimandato. Vi teniamo aggiornati appena ci saranno novità.
 
Vi avviso che l'aggiornamento relativo ai canali sportivi è al momento rimandato. Vi teniamo aggiornati appena ci saranno novità.

addirittura rimandato a data da destinarsi?


allora mi sa che davvero hanno un hardware e dei tecnici imbarazzanti, altro che scuse per spingere la gente a fare sky
 
Tralascio per un attimo le mie considerazioni su questo ritardo, si sono già scritte centinaia di pagine a questo proposito.

Numero Uno, Ercolino, come mai è stato rimandato? Se davvero si trattava di fare l'upgrade a 50fps, che avevano già fatto in fase di test, a cos'altro è dovuto questo ritardo?
 
Ulteriori test per essere sicuri che non insorgano problemi con i vari device ;)

Meglio ulteriori test che rischiare poi problemi ;)
 
Ulteriori test per essere sicuri che non insorgano problemi con i vari device ;)

Meglio ulteriori test che rischiare poi problemi ;)

Grazie Ercolino dell aggiornamento.. si ha un idea vaga della tempistica del ritardo? Giorni? Settimane? Mesi? Grazie!
 
Ulteriori test per essere sicuri che non insorgano problemi con i vari device ;)

Meglio ulteriori test che rischiare poi problemi ;)

in qualsiasi azienda i test vengono effettuati mesi prima del rilascio, e soprattutto vengono fatti in un ambiente di collaudo che è una sorta di copia del vero ambiente di lavoro ma ristretto solo agli addetti ai lavori, in modo tale da testare in anteprima l'aggiornamento e verificare eventuali problemi

quindi scusa ma è difficile da credere che nel giorno del rilascio di colpo abbiano deciso di fare ulteriori test, deve per forza esserci stato un grosso problema che li ha convinti a fare rollback e tornare in fase di test


non è questione di criticare, anzi io sono uno che now tv l'ha sempre difesa (anche perchè raramente ho problemi di buffering), però la situazione sta diventando imbarazzante. se hanno tutti sti problemi per un piccolo aggiornamento (manco fosse full hd o 4k) significa che come qualità hardware e competenze tecniche sono messi molto male
 
Indietro
Alto Basso