• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Si. Ho visto in effetti sulla scatola che c'era questo pass. Ma se non lo attivo che succede? A me non serve perche'ho il tiket sport. Ho solo portato avanti 3 mesi il cinema.Ho letto che dopo 6 mesi "va a morire".

Esplode il tv box







:D

Che vuoi che succeda;), niente, se non ti serve non lo usi e pazienza;)
 
Eurosport sezione intrattenimento si vede molto bene, dovrebbe essere tutta cosi la sez sport :)
 
Eurosport sezione intrattenimento si vede molto bene, dovrebbe essere tutta cosi la sez sport :)

Come risoluzione sono ottimi, come fluidità ancora soffrono i movimenti veloci.
Con la pallina da tennis si nota molto bene, in ogni caso magari tutti i canali sport fossero così.
 
sinceramente, pur essendo SD, si vede bene molto bene, sono soddisfatto. qualità/prezzo ci sta. ovviamente se parliamo di 20€... per 30€ non so se lo farei.
 
Per info. A me hanno rinnovato per sbaglio il ticket sport a 29 anche se avevo la promo a 19. Mi hanno rimborsato completamente il ticket e fornito un codice per riattivare la promo a 19, il tutto nel giro di 5 giorni. Per me assistenza top
 
Per info. A me hanno rinnovato per sbaglio il ticket sport a 29 anche se avevo la promo a 19. Mi hanno rimborsato completamente il ticket e fornito un codice per riattivare la promo a 19, il tutto nel giro di 5 giorni. Per me assistenza top

Per la mia esperienza le volte in cui ho contattato in chat l'assistenza ho sempre avuto risposte precise e i problemi risolti.
Sono d'accordo con te. Giusto evidenziare anche quando si e' soddisfatti.
 
La diretta delle qualifiche è stata di ottima qualità. Meno ucraina italia di basket
 
Qualcuno che ne ha la possibilità mi potrebbe cortesemente verificare la differenza di ritardo tra app per smartphone e smart tv/tvbox/sat?
Perchè ultimamente a me piace guardare le partite da smartphone, mi focalizzo di più sul match. Se ho la tv/monitor/tablet accesi mi metto a fare altro su smartphone e mi deconcentro
 
Quando ci saranno novità vi informeremo. ;)
Vuoi dire che non uscirà nemmeno sta settimana ma è stato annullato / rimandato a data da destinarsi?
Io sono in dubbio per l'apertura propio per il ticket Sport me lo consigli o fa pena?
Ho una fibra con Vodafone quindi lato mio non ho problemi per vedere eventi in streaming

Io personalmente sia con fibra fastweb che con ADSL Tiscali mi trovo molto bene. Non ho mai avuto problemi di connessione o buffering.

Anche per quanto riguarda la fluidità, sia su LG 49 pollici 4k che su Sony 50 pollici full HD va benissimo, infatti non riesco a capire i problemi di cui parlano altri qui dentro.

Però probabilmente io sono fortunato quindi potresti provare e vedere come va con te. Anche la qualità nonostante sia solo SD non è così male, ma credo dipenda anche dalle tv se fanno un buon upscaling
 
Vuoi dire che non uscirà nemmeno sta settimana ma è stato annullato / rimandato a data da destinarsi?


Io personalmente sia con fibra fastweb che con ADSL Tiscali mi trovo molto bene. Non ho mai avuto problemi di connessione o buffering.

Anche per quanto riguarda la fluidità, sia su LG 49 pollici 4k che su Sony 50 pollici full HD va benissimo, infatti non riesco a capire i problemi di cui parlano altri qui dentro.

Però probabilmente io sono fortunato quindi potresti provare e vedere come va con te. Anche la qualità nonostante sia solo SD non è così male, ma credo dipenda anche dalle tv se fanno un buon upscaling

Grazie proverò anche se gli eventi sportivi in SD sono inguardabili :icon_redface:
 
Grazie proverò anche se gli eventi sportivi in SD sono inguardabili :icon_redface:

Non e' vero che sono inguardabili. Hanno si una qualita' inferiore all'hd ma non per questo sono inguardabili. Io li vedo da due anni su smart tv samsung e sono estremamente soddisfatto. Sono fruibilissimi. Prova e vedrai che ne rimarrai soddisfatto.
 
Siamo sicuri che la qualità video migliorata è rinviata ? Notò una qualità migliore in generale
 
Indietro
Alto Basso