Come calcolano le 24 ore del ticket 1 giorno?
Sono di orologio o si va fino a mezzanotte del giorno dopo?
Io avevo letto che calcolano le 24 ore da quando lo attivi quindi sono ad orologio.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come calcolano le 24 ore del ticket 1 giorno?
Sono di orologio o si va fino a mezzanotte del giorno dopo?
Ok, ho precisato perché come l'avevi scritto prima era ovviamente una cosa impossibile.Per Cesare 116,era sottinteso,di poter cambiare la connessione attuale da 20 mega con la fibra,domandavo se la stabilità della connessione sarebbe migliorata.
Esattamente, come ERCOLINO spesso ha detto la differenza la fanno soprattutto i CDNPer NowTV basta un'ADSL da meno di 5 mega. La stabilità della connessione non dipende dalla velocità della linea ma dipende dal provider e/o dalle infrastrutture.
Sto provando Benevento-Torino con il computer,visione su Smart TV Samsung,per ora qualche blocco istantaneo,provato prima con la APP della TV, non si collegava al sito.
Idem come te con Now Tv box.Devi essere tifoso del toro per vederla bene.
Scherzo io vista su smart tv samsung e tutto a posto. Buona visione e nessun blocco
visto ieri varie partite (visto che sky via satellite è saltato per via del tempo). ho una iperfibra Vodafone, ma un buffering .... non è mai saltato anche se noto proprio un movimento più scattoso dell'immagine....nulla di fastidioso cmq, ma la qualità lascia veramente a desiderare...sembra di tornare indietro nel tempo....
Beh... io sono interistaIo l'ho vista benissimo anche in diretta con il box e un tv lg da 43".Peccato solo x il risultato![]()
Sono tendenzialmente d'accordo con te. Ma un servizio a pagamento, a maggior ragione vista e considerata la ricchezza di contenuti, dovrebbe essere anche qualitativamente all'altezza...Tornando in tema (che è meglio) è da un quasi un mese che ho nowtv e non o mai visto microblocchi artefatti o buffering ne col box ne col pc. Per il prezzo con cui abbiamo ottenuto questa offerta, se và avanti così (o addirittura migliora) è meraviglioso, fantastico.