In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Per Cesare 116,era sottinteso,di poter cambiare la connessione attuale da 20 mega con la fibra,domandavo se la stabilità della connessione sarebbe migliorata.

Per NowTV basta un'ADSL da meno di 5 mega. La stabilità della connessione non dipende dalla velocità della linea ma dipende dal provider e/o dalle infrastrutture.

Per Cesare 116,era sottinteso,di poter cambiare la connessione attuale da 20 mega con la fibra,domandavo se la stabilità della connessione sarebbe migliorata.
Ok, ho precisato perché come l'avevi scritto prima era ovviamente una cosa impossibile.
La risposta te l'ho data sopra... facci sapere se hai cali di connessione scaricando un file molto voluminoso.
Per NowTV basta un'ADSL da meno di 5 mega. La stabilità della connessione non dipende dalla velocità della linea ma dipende dal provider e/o dalle infrastrutture.
Esattamente, come ERCOLINO spesso ha detto la differenza la fanno soprattutto i CDN

ho fatto il ticket sport a 19.90 pochi giorni prima che lo eliminassero. Oggi l'ho testato nel pomeriggio di calcio: qualità superiore ai canali SD di Premium, ho giusto notato qualche blocco di meno di un secondo, ce ne saranno stati 3 o 4

Sto provando Benevento-Torino con il computer,visione su Smart TV Samsung,per ora qualche blocco istantaneo,provato prima con la APP della TV, non si collegava al sito.

Sto provando Benevento-Torino con il computer,visione su Smart TV Samsung,per ora qualche blocco istantaneo,provato prima con la APP della TV, non si collegava al sito.

Devi essere tifoso del toro per vederla bene.

Scherzo io vista su smart tv samsung e tutto a posto. Buona visione e nessun blocco

Io oggi ho guardato diverse cose, partite di calcio, basket, motogp
Da parte mia con 2 TV Box nessun rallentamento. Su alcuni canali la qualità mi è sembrata sensibilmente migliore rispetto ad altri, il volume cambia molto da un canale all'altro, ma oltre a ciò è andato tutto bene

visto ieri varie partite (visto che sky via satellite è saltato per via del tempo:mad:). ho una iperfibra Vodafone, ma un buffering .... non è mai saltato anche se noto proprio un movimento più scattoso dell'immagine....nulla di fastidioso cmq, ma la qualità lascia veramente a desiderare...sembra di tornare indietro nel tempo....

visto ieri varie partite (visto che sky via satellite è saltato per via del tempo:mad:). ho una iperfibra Vodafone, ma un buffering .... non è mai saltato anche se noto proprio un movimento più scattoso dell'immagine....nulla di fastidioso cmq, ma la qualità lascia veramente a desiderare...sembra di tornare indietro nel tempo....

Purtroppo si perde molta qualità di immagine in termini di fluidita soprattutto per chi usa tv box su smart tv di grandi dimensioni. Da 40 in su

si io uso il tv box su 50 pollici....già visto su un 32 la scorsa settimana è tutta un'altra cosa....

Stanno trasmettendo la replica di Lazio-Milan su Sky Sport 1
La qualità video della replica è davvero ottima! Capisco che il problema di scatti si verifichi con le dirette ma se, con i futuri aggiornamenti, raggiungeranno quella fluidità di immagine allora saranno da applausi imho

Io l'ho vista benissimo anche in diretta con il box e un tv lg da 43".Peccato solo x il risultato:crybaby2:
Beh... io sono interista ⚫🔵⚫🔵

Sto guardando Cittadella-Perugia su Sky SuperCalcio e si vede bene, al momento nessun impuntamento*e la qualità mi sembra discreta.

Ps: questo Han è bravino, non l'avrei mai detto!

Tornando in tema (che è meglio:D) è da un quasi un mese che ho nowtv e non o mai visto microblocchi artefatti o buffering ne col box ne col pc. Per il prezzo con cui abbiamo ottenuto questa offerta, se và avanti così (o addirittura migliora) è meraviglioso, fantastico.

Tornando in tema (che è meglio:D) è da un quasi un mese che ho nowtv e non o mai visto microblocchi artefatti o buffering ne col box ne col pc. Per il prezzo con cui abbiamo ottenuto questa offerta, se và avanti così (o addirittura migliora) è meraviglioso, fantastico.
Sono tendenzialmente d'accordo con te. Ma un servizio a pagamento, a maggior ragione vista e considerata la ricchezza di contenuti, dovrebbe essere anche qualitativamente all'altezza...

Se si prova ad acquistare l offerta del ticket sport compare ancora l avviso dei lavori sulla qualità di immagine di alcuni canali sport? Oppure ormai la diamo per persa:(

Domanda da niubbo di NowTv...Ma si può comprare solo il ticket sport o va abbinato a qualcosa per forza? Grazie

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk

Sta mattina porca vacca non va Fox Sports né dal box ne dal PC ,in chat mi hanno detto che stanno aggiornando il canale.

Indietro
Alto Basso