Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quest'anno peró ci sono squadrettamenti, righe colorate e frame che saltano. Un problema che si presenta di frequente a me nello stesso momento sia su tvbox che su smart tv e non solo sui canali sportivi. Prima di agosto mai avuto un problema simile
In che senso? Se vai sul canale (Sky Sport Plus) esce qualche errore ?Ma Fox Sports Plus come mai non lo vediamo?
In che senso? Se vai sul canale (Sky Sport Plus) esce qualche errore ?
Sapete come mai viene trasmessa diretta goal Bundesliga mentre non viene trasmessa diretta goal per la Premier League che mi sembra più interessante, a mio parere chiaramente, é un motivo di diritti o semplicemente una scelta di Sly
Come non detto!Sinceramente non mi era ancora capitato di mettere quel canale e leggendo il nome del canale diverso non mi ero accorto.
![]()
Perchè delle gare delle 16 del sabato in Premier, Sky può trasmettere solo 1 gara in diretta (e 1 una differita/sintesi)![]()
Informiamoci prima di dire cose sbagliate.Ticket Sport per 2 mesi a euro 19,99 mensili,se non disdetti continua lo stesso prezzo per sempre,credo che sia così,comunque prova con la chat direttamente con l'assistenza clientela,ti diranno come fare.
Sì puoi avere anche solo il ticket sport.Premesso che non ho mai usato SKY Now mi chiedo se è possibile avere soltanto il ticket Sport? Ho visto sul sito 10.99 euro per una settimana. Per caso è obbligatorio avere qualche altro pacchetto principale?
C'è qualche guida che spiega i passi da fare?