Luca8888
Digital-Forum Senior Plus
C'é qualche novità sul futuro pacchetto sport? Dovrei rinnovare tra 15gg e quindi non so..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C'é qualche novità sul futuro pacchetto sport? Dovrei rinnovare tra 15gg e quindi non so..
Hanno aggiornato il sito e ora c'è scritto chiaramente che nel pacchetto sport è compresa la Champions 2018/21
È curioso che abbiano scritto anche serie A, a conferma del fatto che non vogliono perdere i diritti
Hanno scritto serie A perchè al momento, fino al 30 giugno, hanno i diritti. Non hanno scritto nulla riguardo l'anno prossimo.
Fare un pacchetto a parte sarebbe stato controproducente per loro.è chiaro che hanno scritto serie A perchè fino al 30 giugno è loro, ma se avessero avuto intenzione di non acquistare i diritti per il prossimo anno, avrebbero tolto la scritta serie A onde evitare problemi in futuro
questo perchè c'era qualcuno che diceva che sky voleva abbandonare il calcio su now tv, invece è evidente che il suo obiettivo sia altro.
comunque la mia segnalazione l'ho fatta perchè c'era chi diceva che now tv avrebbe fatto un pacchetto a parte per la champions league, invece è compreso nel pacchetto sport
La migliore è stata 19.99 al mese per sempre...proposta esattamente un anno fa e non più riproposta finora.ragazzi questi ticket sport sono frequenti?
quali sono le migliori promozioni che ci son state finora?
ho appena attivato il ticket sport per errore e so già che non riuscirò più a farne a meno...
Siquindi la 19,90€ per 8 mesi che ho sottoscritto è vantaggiosa...
Buongiorno, come molti avranno visto sky ha varato un'offerta sul dtt per cinema serie e sport. bene io sono un abbonato premium full e quell'offerta al momento non la considero minimamente, quindi stavo iniziando a guardarmi intorno. l'offerta full sul sat probabilmente per me sarebbe eccessiva essendo interessato principalmente al calcio e allo sport: vorrei chiedere a chi sta giù utilizzando il servizio, com'è il buffering in eventi live? io dispongo di una connessione tim 7 mega (effettivi 6 circa), sono abbastanza per potermi gustare una partita di calcio ad esempio?
Io ho visto discretamente anche con soli 4Mb/s.Io ho fastweb fibra e quest'anno non ho avuto problemi, ma secondo me con 6mbit sei al limite...
Buongiorno, come molti avranno visto sky ha varato un'offerta sul dtt per cinema serie e sport. bene io sono un abbonato premium full e quell'offerta al momento non la considero minimamente, quindi stavo iniziando a guardarmi intorno. l'offerta full sul sat probabilmente per me sarebbe eccessiva essendo interessato principalmente al calcio e allo sport: vorrei chiedere a chi sta giù utilizzando il servizio, com'è il buffering in eventi live? io dispongo di una connessione tim 7 mega (effettivi 6 circa), sono abbastanza per potermi gustare una partita di calcio ad esempio?