Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Acquistato ora il ticket ma non mi funzionano i canali intrattenimento tipo fox o history..scusate se sono OT..
Aspetta un 3-4 ore ...capita sempre...il 'regalo' non viene attivato subito(ovvio se domani non funziona contatta l'assistenza)...tutto normale ��
No, ne è rimasto uno solo...Grazie..un ultima cosa i fox sports non dovrebbero essere 2?
No, ne è rimasto uno solo...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Grazie..un ultima cosa i fox sports non dovrebbero essere 2?
No, ne è rimasto uno solo...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Per questo motivo la scorsa stagione si sono appoggiati a Sky Sport Plus nei weekend ;-)A non lo sapevo..e riescono a far vedere tutto con un solo canale..tipo se c'e' una contemporaneita' di partite di liga e bundesliga..
Stavo per scrivere la stessa cosa. Ma su tv box. Da PC o altro dispositivo funzionano? (Credo che il problema sia solo su tv box)Ma i canali non sono sempre attivi...in questo momento non c'é programmazione su fox sport, ss2 e ss3
Da pc dá errore codice B9: questo programma non é incluso nella tua offerta. Strano perché su ss2 c'é la motogp e su ss3 c'é il cincinnati che dovrebbero essere compresi, su fox ci sono le arti marziali.
Io temo che liga e bundesliga vengano oscurati altrimenti li sbandiererebbero ai quattro venti. Questa sera vedremo con malaga- osasuna. Nel frattempo chi puó segnali su facebook del disservizio
C'è qualche problema...non risulta neanche acquistato il pass settembre...aspetto una mezzoretta e contatto l'assistenza...
Dopo aver letto gli ultimi post ho una gran confusione in testa
Ma i pacchetti calcio e/o sport non consentono di vedere tutte le partite di tutte le squadre?!?
In un post di odierno leggo che si vedono solo anticipi, posticipi e la partita di cartello del pomeriggio....
Io speravo si potessero vedere tutte le partite di a, di b e di europa league. Se cosi' non fosse non sto neanche a perdercidel tempo a valuare questa now tv