• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Io sto vedendo sia il nuovo logo di Sky sport 24 e di Sky sport Uno. Fox sport ancora presente così come tutte le altre vecchie diciture
 
Intendevo i loghi.

si ma i loghi possono restare anche vecchi, non muore nessuno.

nello sport invece hanno proprio cambiato i canali, ci sono dei canali che sono stati chiusi e degli altri che sono stati aperti nuovi.
in questa situazione non si capisce niente dato che i nomi sono sbagliati.
 
si ma i loghi possono restare anche vecchi, non muore nessuno.

nello sport invece hanno proprio cambiato i canali, ci sono dei canali che sono stati chiusi e degli altri che sono stati aperti nuovi.
in questa situazione non si capisce niente dato che i nomi sono sbagliati.

Su Now Tv non vorrei sbagliarmi ma mancano proprio Sky Sport Golf e Sky Sport Arena..
 
Su Now Tv non vorrei sbagliarmi ma mancano proprio Sky Sport Golf e Sky Sport Arena..

è quello che intendevo quando ho scritto che non hanno ancora cambiato i nomi/loghi dei canali sportivi di sky.
adesso creano confusione perché nelle varie app di now tv hai il nome vecchio mentre poi quando fai partire il video c'è il nome nuovo.

Sky Sport Arena c'è, è sky sport 2

Sky sport Golf invece al momento non trasmette o c'è qualche problema perché dovrebbe andare al posto di fox sport ma quando provo a far partire il video da errore.
 
Arrivati i nuovi loghi dei canali sportivi

Però hanno invertito sky sport arena e sky sport football...
 
su android ora hanno aggiornato i nomi e i loghi dei canali, devono solo cambiare l'ordinamento perchè ora sky sport serie A è in fondo dopo gli eurosport
 
su android ora hanno aggiornato i nomi e i loghi dei canali, devono solo cambiare l'ordinamento perchè ora sky sport serie A è in fondo dopo gli eurosport

Visto anche io..era una modifica fattibile subito stamattina lato server, senza bisogno di aggiornamenti sull'app. Peccato che Sky Sport Football stia trasmettendo Wimbledon. E' così anche sul canale sat o è solo un pasticcio temporaneo?
 
Visto anche io..era una modifica fattibile subito stamattina lato server, senza bisogno di aggiornamenti sull'app. Peccato che Sky Sport Football stia trasmettendo Wimbledon. E' così anche sul canale sat o è solo un pasticcio temporaneo?

leggi bene il logo nel video. è sky sport arena che sta trasmettendo wimbledon. hanno invertito i nomi nell'app
 
leggi bene il logo nel video. è sky sport arena che sta trasmettendo wimbledon. hanno invertito i nomi nell'app

Hai ragione, hanno solo invertito Arena <---> Football.
Anche a Me Sky Serie A è sotto agli Eurosport.

Stasera guardo se sulla Stick invece hanno sistemato..
 
mi è capitato con Frosinone - Palermo, il gol dell'1-0 è arrivato prima come notifica di una app e dopo su now tv
peccato questi ritardi esagerati...
In questi giorni ho fatto dei confronti su Sky Sport 1 tra Dtt e Now Tv, la differenza rilevata è di +/- 22 secondi.
Con Sat non ho avuto modo di verificare. Altri che hanno fatto dei test magari anche con il Sat?

P.s. Uso Hotspot iPhone con Tim in 3G (10/14 Mb)
 
Chiedo anche qui: vi sembra che con i nuovi canali sia migliorata la qualità?

Sto vedendo sky sport 24 e finalmente il banner con le notizie è perfetto, fluido come sul satellite
 
è quello che intendevo quando ho scritto che non hanno ancora cambiato i nomi/loghi dei canali sportivi di sky.
adesso creano confusione perché nelle varie app di now tv hai il nome vecchio mentre poi quando fai partire il video c'è il nome nuovo.

Sky Sport Arena c'è, è sky sport 2

Sky sport Golf invece al momento non trasmette o c'è qualche problema perché dovrebbe andare al posto di fox sport ma quando provo a far partire il video da errore.
Ora tutto sistemato, Sky sport golf arrivato..tutto apposto tranne Arena e football che sono invertiti...hanno sostituito i canali Sky calcio con canali Sky sport che ora trasmettono le varie gare di wimbledon
Cmq nei due canali Sky sport subito dopo Sky sport serie a, la descrizione dice questo: 'prossimamente campionato italiano di serie a, serie B e calcio internazione "
 
Indietro
Alto Basso