In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Come fai a vedere bene un canale sportivo se non lo trasmetti a 50fps?
Le immagini in movimento non sono fluide.
Ah su questo son d'accordo con te...però in UK guardano così

Vedrai che ci ritroveremo con l'amletico dubbio se guardare una partita in HD a 25fps o in SD a 50fps...

Io personalmente spererei in un flusso a 50 frame interlacciati seppure a 720, richiederebbe pressochè la stessa banda...ma temo che sotto il cappello dell'infrastruttura unica internazionale rimarrà una speranza vana

Ultima modifica:
Ah su questo son d'accordo con te...però in UK guardano così

Vedrai che ci ritroveremo con l'amletico dubbio se guardare una partita in HD a 25fps o in SD a 50fps...

Io personalmente spererei in un flusso a 50 frame interlacciati seppure a 720, richiederebbe pressochè la stessa banda...ma temo che sotto il cappello dell'infrastruttura unica internazionale rimarrà una speranza vana

In UK i canali in sd sport invece sono a 50fps?

Salve a tutti ho attivato l'offerta sport 8 mesi a € 19,99 al mese e volevo sapere com'è la qualità delle partite? E in futuro le vedremo in HD? Grazie mille e buona giornata.

Allora a questo punto, bisogna completare la registrazione, inserendo le modalità di pagamento e poi inserire il codice e attivare la promo sport a 19.99 per 8 mesi.

Ora ho provato a settare come pagamento Paypal, ma anche così "8mesidisport" mi dà errore

E la carta collegata a Paypal ha credito sufficiente...

Ora ho provato a settare come pagamento Paypal, ma anche così "8mesidisport" mi dà errore

E la carta collegata a Paypal ha credito sufficiente...
Si ma a chi possiamo rivolgerci? Perchè mi sembra impossibile che nemmeno gli operatori in chat, non riescano a trovare una soluzione.

Una domanda veloce: se attivo l’offerta da 19,99€ per 8 mesi, sono obbligato a tenere il ticket attivo per 8 mesi?

Si ma a chi possiamo rivolgerci? Perchè mi sembra impossibile che nemmeno gli operatori in chat, non riescano a trovare una soluzione.

Alcuni operatori mi dicono che non è più valida, altri che non è compatibile "con altre offerte che ho già" (che è solo la prova dei 14 gg)

Ma perché lo chiedete agli operatori? E' un'offerta ufficialmente scaduta...

Comunque sapete dirmi se su Nowtv si può vedere anche Inter.tv ?

Indietro
Alto Basso