Ma le amichevoli del Napoli, saranno visibili con now tv?
Ciao e grazie mille
A pagamento.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma le amichevoli del Napoli, saranno visibili con now tv?
Ciao e grazie mille
A pagamento.
Non ti sei reso conto che ormai da mesi sto forum non è più interessante ma è diventato soltanto un call center per clienti Mediaset?
Ho pure perso tempo a creare la discussione con le FAQ, se però gli altri utenti più esperti continuano a rispondere a questi messaggi, le FAQ sono inutili.
Non capisco nemmeno perché i moderatori non fanno nulla nonostante in genere sono molto severi sugli off topic, potrebbero mettere in rilievo la mia discussione e aiutarmi invece sembra che non sia stata apprezzata...
Pensavo che i singoli eventi NON si potessero acquistare su Now tv... ma è a pagamento anche se ho già il ticket sport attivo?
L'amichevole di questa sera con il Carpi NON dovrebbe essere a pagamento..
Ciao e grazie mille!
Sì, l'amichevole di stasera Napoli-Carpi sarà visibile su Sky Sport Uno visibile con l'abbonamento SPORT.
Non è possibile acquistare i singoli eventi sportivi. Le partite a pagamento del Napoli che verranno trasmesse su Sky non si potranno acquistare, una volta era possibile ma adesso non più.Ma, in generale, i singoli eventi sportivi, si possono acquistare su now tv, anche NON avendo il ticket sport, attivo?
Ciao e grazie mille
Scusate, sapete quanto ci mettono a consegnare la stick con due mesi di sport gratis? Grazie
Max 3 gg
Secondo quanto riportato su sky sport il ticket agevolato DAZN non sarà disponibile su nowtv.
Da skysport.it:
Ma chi può acquistare i ticket DAZN a condizioni vantaggiose?
Possono farlo tutti i clienti Sky (satellite, digitale terrestre e fibra) che pagano il proprio abbonamento con carta di credito o addebito su conto.
Ho chiesto in chat per sapere se avessero ricevuto qualche informazione in merito sia in merito alla presenza dell'app su tvbox che sul ticket agevolato ma ancora non sanno nulla.
Nei loro comunicati o faq pochissime volte li ho visti citare Now TV...se ci sarà bene se non ci sarà amen.
Alla fine si tratterebbe di uno sconto fino al 30%, molto probabilmente 2€ di sconto come circolava in giro da un bel pò. Sarebbe ottima la presenza dell’app sul tvbox e sulla Smart stick
Questo sicuramente ma finora Now TV non l'hanno nemmeno considerato...
A livello di marketing ci puntano poco perchè ovviamente con gli abbonamenti hanno maggiori profitti tra vincoli, clausole ecc.. però l'offerta di Nowtv attualmente è migliore rispetto a Sky DTT secondo me.
Chiudo OT.
-------------
E' confermata la presenza della Bundesliga e l'assenza della Liga.
A livello di marketing ci puntano poco perchè ovviamente con gli abbonamenti hanno maggiori profitti tra vincoli, clausole ecc.. però l'offerta di Nowtv attualmente è migliore rispetto a Sky DTT secondo me.
Chiudo OT.
-------------
E' confermata la presenza della Bundesliga e l'assenza della Liga.
Ancora non si sa nulla x now tv? Bundesliga confermata x i clienti sky?
Ancora non si sa nulla x now tv? Bundesliga confermata x i clienti sky?