In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Grazie 1000 rosy. Dalle mie parti si dice... si nù babbà, cioè sei buona come il dolce chiamato babbà :D
Sei l'unica ad avermi dato info per attivare l'offerta.
L'ho attivata subito senza pensarci su due volte!!!
Non smetterò mai di ringraziarti ;)

Domandone: posso attivare anche l'opzione HD?
Per attivare opzione più , che ti da l'HD su tutti i pacchetti ma non sullo sport e la visione contemporanea su due dispositivi di tutto, devi avere un ticket generico tra cinema, serie o intrattenimento attivi, che costano 9,99 l' uno. Ci sono anche opzioni con sconto per due o tre pacchetti o offerte speciali durante l' anno. Nella prima pagina del topic ci sono sempre le offerte aggiornate. Ora c' è anche un ticket a 5 euro con opzione+ inclusa, di cinema o serie o intrattenimento.Molto conveniente. Devi sempre provare, non è sicuro che siano ancora attivabili.
Io sono romana, ma ho molta simpatia per i napoletani

mi accodo per informarmi sull'offerta dei 19,99 euro al mese per 8 mesi:

prima cosa: quindi sono comprese anche le coppe europee e la premier, oltre seria a, motogp e f1, giusto?
per la procedura: prima acquisto la stick con 2 mesi a 29 euro e poi il ticket pr l'offerta degli 8 mesi oppure posso acquistare tutto e subito?
come la attivo la promozione degli 8 mesi? devo aspettare i primi due mesi dell'offerta della stcik oppure me li cumula in automatico?

grazie!

Per lo sport è compreso quanto incluso nello sport di sky, serie a 10 partite, moto gp, f1, tennis etc....
Per la procedura io ho fatto così:
1) acquistata stick con 2 mesi di sport (e fatto account nowtv)
2) senza aspettare la stick ho fatto gli 8 mesi di sport che si sono subito sommati ai due che avevo (tieni presente che il primo mese di questi 8 ti viene SUBITO fatturato, spostando la "prossima fatturazione" fra tre mesi (non so se mi sono spiegato, ecco un es: oggi 27/7 prendi la stick, paghi i 29 euro e la scadenza della promo sarà 26/9. Poi fai gli 8 mesi, paghi subito i primi 19,99 e la prossima fatturazione sarà il 26/10)

Per lo sport è compreso quanto incluso nello sport di sky, serie a 10 partite, moto gp, f1, tennis etc....
Per la procedura io ho fatto così:
1) acquistata stick con 2 mesi di sport (e fatto account nowtv)
2) senza aspettare la stick ho fatto gli 8 mesi di sport che si sono subito sommati ai due che avevo (tieni presente che il primo mese di questi 8 ti viene SUBITO fatturato, spostando la "prossima fatturazione" fra tre mesi (non so se mi sono spiegato, ecco un es: oggi 27/7 prendi la stick, paghi i 29 euro e la scadenza della promo sarà 26/9. Poi fai gli 8 mesi, paghi subito i primi 19,99 e la prossima fatturazione sarà il 26/10)

ciao, grazie innanzitutto per l'aiuto, unica cosa che non ho capito è cosa intendi quando dici di fare gli 8 mesi di sport senza aspettare lo stick...nel senso se io compro la stick i due mesi sono gia attivi o li devo attivare io? e gli 8 mesi sono sempre da attivare? non basta comprarli ed il sistema riconosce il mio account quindi mi "carica tutto"? altrimenti come si attiva il tutto?

comunque io oggi comprerei sia la stick con i due mesi e gli 8 mesi tutto assieme (ho paura che l'offerta finisca), sbaglio qualcosa?
poi allora se dovessi attivare i mesi basta andare sul sito nowtv? i codici li posso attivare tutti assieme? posso quindi fare tutto insieme oggi senza aspettare la stick? i codici vanno inseriti in ordine o è lo stesso (tipo prima i due mesi poi gli 8 o viceversa)

scusami ma è questo passaggio che non mi è ben chiaro.

ps. e nel frattempo che mi arriva la stick ed ho gia attivato i codici, posso usare il servizio via web? nel senso se faccio tutto oggi gia posso vedere tutto?

grazie ancora

ciao, grazie innanzitutto per l'aiuto, unica cosa che non ho capito è cosa intendi quando dici di fare gli 8 mesi di sport senza aspettare lo stick...nel senso se io compro la stick i due mesi sono gia attivi o li devo attivare io? e gli 8 mesi sono sempre da attivare? non basta comprarli ed il sistema riconosce il mio account quindi mi "carica tutto"? altrimenti come si attiva il tutto?

comunque io oggi comprerei sia la stick con i due mesi e gli 8 mesi tutto assieme (ho paura che l'offerta finisca), sbaglio qualcosa?
poi allora se dovessi attivare i mesi basta andare sul sito nowtv? i codici li posso attivare tutti assieme? posso quindi fare tutto insieme oggi senza aspettare la stick? i codici vanno inseriti in ordine o è lo stesso (tipo prima i due mesi poi gli 8 o viceversa)

scusami ma è questo passaggio che non mi è ben chiaro.

ps. e nel frattempo che mi arriva la stick ed ho gia attivato i codici, posso usare il servizio via web? nel senso se faccio tutto oggi gia posso vedere tutto?

grazie ancora
Se attivi puoi vedere immediatamente il ticket su ogni dispositivo, pc ,app su smartphone, box,stick,ecc.. Appena entri su Now tv viene registrato il dispositivo che stai usando, ne puoi registrare solo 4, eventualmente ne puoi togliere uno e aggiungerne un altro , ma solo una volta al mese. Quando acquisti un ticket sia in promozione che non, se non disattivi il rinnovo automatico, automaticamente alla fine del mese il sistema preleva l'importo mensile e verrà rinnovato per un altro mese ( solare). Quindi se hai attivato calcio a 19,99 per 8 mesi, pagherai il primo mese e,senza fare niente, lo avrai attivo per altri sette mesi. Ogni mese pagherai il corrispettivo. Non hai nessun obbligo, se disattivi smetti di pagare, ma decadra' la promozione.
Puoi comprare stick con i 2 mesi e subito dopo gli 8 mesi. Fai l' account usando i codici nel primo post delle promozioni, non sul sito

Ultima modifica:
POra c' è anche un ticket a 5 euro con opzione+ inclusa, di cinema o serie o intrattenimento.Molto conveniente. Devi sempre provare, non è sicuro che siano ancora attivabili.
Io sono romana, ma ho molta simpatia per i napoletani
Cinema con opzione + è attivabile a 5€ fino al 31.12.2018 mantenendo il pack sport.

ok, per i pagamenti ho capito, grazie

ricapitolando ora acquisto la stick con 2 mesi a 29 euro dal link nel primo post, poi dovrebbe arrivarmi subito il codice dei due mesi (che attivo subito dal sito) e la stick mi arriverà tramite corriere...
una volta attivati i due mesi acquisto la promo degli otto mesi e sempre oggi, vado sul sito ed attivo il codice, cosi gia da oggi mi risulteranno i 10 mesi in attesa che arrivi la stick...

procedura corretta o mi sfugge qualcosa?

ok, per i pagamenti ho capito, grazie

ricapitolando ora acquisto la stick con 2 mesi a 29 euro dal link nel primo post, poi dovrebbe arrivarmi subito il codice dei due mesi (che attivo subito dal sito) e la stick mi arriverà tramite corriere...
una volta attivati i due mesi acquisto la promo degli otto mesi e sempre oggi, vado sul sito ed attivo il codice, cosi gia da oggi mi risulteranno i 10 mesi in attesa che arrivi la stick...

Perfect!
Appena ti registri e anche senza la stick puoi vedere il tutto da pc

poi dovrebbe arrivarmi subito il codice dei due mesi (che attivo subito dal sito) e la stick mi arriverà tramite corriere...

Non ti arriva alcun codice per i 2 mesi. Ti viene attivato immediatamente, e subito dopo puoi fare gli 8 mesi (se ancora attivabili).

Ragazzi ho un dubbio. Ho 8 mesi di sport a 19.99 attivi, se acquisto la smart stick con la promo di 2 mesi di sport a 30 Euro che fine fanno gli 8 mesi di sport a 19.99?

allroa, preso la smart stick e due mesi gratis, installo nowtv su windows 10 ma non so come far partire lo streaming ...non mi riconosce nessun lettore

se apro l'app nowtv mi dice per iniziare di andare sul sito ma se scelgo uno streaming non succede nulla....sto usando firefox..consigli?

EDIT:

con Edge mi si apre correttamente lo streaming tramite l'app e lo streaming non mi pare affatto male!

quindi cosi sono apposto per tutto l'anno giusto?

image.jpg

Ultima modifica:
allroa, preso la smart stick e due mesi gratis, installo nowtv su windows 10 ma non so come far partire lo streaming ...non mi riconosce nessun lettore

se apro l'app nowtv mi dice per iniziare di andare sul sito ma se scelgo uno streaming non succede nulla....sto usando firefox..consigli?

EDIT:

con Edge mi si apre correttamente lo streaming tramite l'app e lo streaming non mi pare affatto male!

quindi cosi sono apposto per tutto l'anno giusto?

image.jpg
Tutto ok. Quando userai lo stick si vedrà ancora meglio.

È una domanda fatta 576 volte. Nelle ultime 100 pagine probabilmente c'è la risposta in ogni pagina. Anche in quella prima di questa e quella prima ancora. Perché nessuno legge?

Detto questo, sperando sia l'ultima volta, si sommano e diventano 8+2 mesi. Quindi totale 10 mesi

È una domanda fatta 576 volte. Nelle ultime 100 pagine probabilmente c'è la risposta in ogni pagina. Anche in quella prima di questa e quella prima ancora. Perché nessuno legge?

Detto questo, sperando sia l'ultima volta, si sommano e diventano 8+2 mesi. Quindi totale 10 mesi

Son tornato indietro di 5 pagine ma non ho visto nessuno nella mia situazione. Ho visto tante domande di gente che vorrebbe acquistare le 2 promo (8 mesi a 19.99 e smart stick + 2 mesi). Ma, come ho già scritto io ho la promo 8 mesi già attiva da almeno 3 mesi e adesso vorrei sommare i 2 mesi gratuiti della smart stick. Tutto quì.

Son tornato indietro di 5 pagine ma non ho visto nessuno nella mia situazione. Ho visto tante domande di gente che vorrebbe acquistare le 2 promo (8 mesi a 19.99 e smart stick + 2 mesi). Ma, come ho già scritto io ho la promo 8 mesi già attiva da almeno 3 mesi e adesso vorrei sommare i 2 mesi gratuiti della smart stick. Tutto quì.
Sei tornato indietro di 5 pagine...quanta fatica..prima di fare SEMPRE le stesse domande sarebbe utile che vi leggeste le ultime 20/30 pagine (scorrendo le ci vogliono 5 minuti dato che si parla sempre della stessa cosa)...avete INTASATO il tipic con le stesse 3/4 domande da fine giugno a oggi...imbarazzante

Ciao, è da un pó di tempo che seguo le vostre discussioni qui sul forum.
Come molti, ho abbandonato MP da qualche settimana (una parentesi di circa 2 anni, dopo essere stato cliente Sky sin dalla nascita di Sky Italia). Oggi mi ritrovo, forse per la prima volta, ad essere indeciso se continuare a pagare per vedere il calcio in tv.
Mi sto guardando intorno e mi rendo conto che ogni soluzione, allo stato dei fatti, o è troppo dispendiosa in termini economici o è troppo scadente in termini di contenuto.
Gira e rigira tutto mi porta a pensare che il compromesso migliore sia now tv. Tuttavia, mi lascia perplesso il fatto che nel 2018 si offra, dietro un lauto compenso di €30, lo streaming di eventi sportivi in diretta a 480p, risoluzione che, in certi paesi, è stata già da tempo messa da parte.
Non solo, mi chiedo se il servizio sia in grado di raccogliere e gestire tutte le probabili utenze che vi confluiranno, non c’è niente di peggio al mondo che un segnale video ballerino durante una partita di calcio.
Ma la cosa che più di tutte mi fa girare le scatole è il fatto del doppio abbonamento per la Serie A.
Suppongo sia proprio quest’ultimo aspetto che, probabilmente, mi porterà a rinunciare a tutto, anche per una questione di principio, oltre che economica.
Qualora, tuttavia, decida di provare almeno un mese il ticket sport, mi piacerebbe sapere da qualche gentile utente che ha avuto una certa esperienza con now tv, se è un servizio affidabile. Cioè, ad esempio, in partite di cartello ( milan-inter, juve-napoli, roma-lazio etc) lo streaming risulta condizionato dal grande flusso di utenza? oppure i server sono in grado di gestire al meglio la situazione? Perchè ho letto di molti che hanno avuto problemi in tal senso, ma è sempre difficile distinguere tra chi ha avuto problemi dipendenti da fattori propri( stabilità linea, velocità, operatore, app, device etc etc) oppure dipendenti dal fornitore del servizio. C’è qualcuno tra voi che, certo di avere una connessione stabile e sufficiente, abbia avuto, nei casi di cui sopra, problema di buffering? grazie.
Fibra Tim, 8ms di ping.
L'anno scorso c'erano piccoli problemi ad ogni partita di cartello. Era stato aperto un topic dove tutti avevano problemi dovuti ai loro server.

Indietro
Alto Basso