Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su Now TV sarà trasmessa la finale di domani della Community Shield?
Su Now TV sarà trasmessa la finale di domani della Community Shield?
Nessuno ha acquistato i diritti di questa partita.Perchè non dovrebbero darla?? E' in pay?
pessima notiziaNessuno ha acquistato i diritti di questa partita.
Non lo capisco. Tu Sky trasmetti la Premier League e non dai la partita che di fatto apre la stagione calcistica inglese.Nessuno ha acquistato i diritti di questa partita.
Non c'è nessuno promo di nessun tipo su now tv sullo sport?
Esattamente, per questo motivo credo proprio che l'operatrice non era informata sull'argomento HD e canali sport, a meno che non sia veramente imminente l'arrivo dell'HD su questi canali.
c'è da capire se eventualmente aumenteranno il costo dell'opzione Plus, per adeguarlo alla tanto attesa aggiunta dei canali sport in HD, si potrebbe ipotizzare che il costo dell'opzione Plus possa passare da € 2,99 a € 5,00..€
Ma anche no!
Puntointerrogativo ha scritto:è già un furto che facciano pagare l' HD nel 2018
Il costo dell'opzione plus non dovrebbe aumentare, dovrebbe aumentare il prezzo del ticket sport secondo un sondaggio che è stato proposto a Giugno.Anche io raga ho sentito che si vocifera dell'arrivo dell'HD sui canali Sport per la nuova stagione calcistica, ma da quel che ho capito non arriverà subito, a inizio campionato, anche se sarebbe fantastico...c'è da capire se eventualmente aumenteranno il costo dell'opzione Plus, per adeguarlo alla tanto attesa aggiunta dei canali sport in HD, si potrebbe ipotizzare che il costo dell'opzione Plus possa passare da € 2,99 a € 5,00...speriamo comunque l'HD per lo sport arrivi presto.
Il costo dell'opzione plus non dovrebbe aumentare, dovrebbe aumentare il prezzo del ticket sport secondo un sondaggio che è stato proposto a Giugno.
Da inizio campionato dicono...Ecco la risposta di 34 minuti fa, alla richiesta di un utente sulla pagina Facebook di Nowtv...![]()
Finalmente ci siamo raga!!!!!![]()