In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Di offerte di Dazn per clienti Now TV npn se ne sente parlare. Credo che si dovrà abbonare sulla loro piattaforma a 9,99€

Esattamente, per questo motivo credo proprio che l'operatrice non era informata sull'argomento HD e canali sport, a meno che non sia veramente imminente l'arrivo dell'HD su questi canali.

Anche io raga ho sentito che si vocifera dell'arrivo dell'HD sui canali Sport per la nuova stagione calcistica, ma da quel che ho capito non arriverà subito, a inizio campionato, anche se sarebbe fantastico...c'è da capire se eventualmente aumenteranno il costo dell'opzione Plus, per adeguarlo alla tanto attesa aggiunta dei canali sport in HD, si potrebbe ipotizzare che il costo dell'opzione Plus possa passare da € 2,99 a € 5,00...speriamo comunque l'HD per lo sport arrivi presto.

c'è da capire se eventualmente aumenteranno il costo dell'opzione Plus, per adeguarlo alla tanto attesa aggiunta dei canali sport in HD, si potrebbe ipotizzare che il costo dell'opzione Plus possa passare da € 2,99 a € 5,00..€

Ma anche no!

Anche io raga ho sentito che si vocifera dell'arrivo dell'HD sui canali Sport per la nuova stagione calcistica, ma da quel che ho capito non arriverà subito, a inizio campionato, anche se sarebbe fantastico...c'è da capire se eventualmente aumenteranno il costo dell'opzione Plus, per adeguarlo alla tanto attesa aggiunta dei canali sport in HD, si potrebbe ipotizzare che il costo dell'opzione Plus possa passare da € 2,99 a € 5,00...speriamo comunque l'HD per lo sport arrivi presto.
Il costo dell'opzione plus non dovrebbe aumentare, dovrebbe aumentare il prezzo del ticket sport secondo un sondaggio che è stato proposto a Giugno.

Ecco la risposta di 34 minuti fa, alla richiesta di un utente sulla pagina Facebook di Nowtv...
cf1927e376830ffb64b557c0bd571b63.jpg

Finalmente ci siamo raga!!!!!

Ultima modifica:
Ecco la risposta di 34 minuti fa, alla richiesta di un utente sulla pagina Facebook di Nowtv...
cf1927e376830ffb64b557c0bd571b63.jpg

Finalmente ci siamo raga!!!!!
Da inizio campionato dicono...
Pensandoci bene nel sondaggio portava l HD separato dai 2.99 che secondo me servono per attivare il plus che in questo caso avrà solo la funzione di poter vedere su due dispositivi contemporaneamente.
E poi sul sito ufficiale è uscito un cartello che riporta la dicitura SUPER HD... Puoi mai essere che sarà addirittura in 1080p?
cacb2247c098e3cf34fd80343df1387a.jpg

Indietro
Alto Basso