In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Grazie mille per le risposte,
ho dato uno sguardo alla mia offerta e non risulta nulla attivo,
credo sia cosi perchè avevo gia' tolto il rinnovo automatico quando avevo provato x 30gg l'intrattenimento mesi fa :)

Figurati... Sei sicuro? Perchè anch'io avevo fatto la prova un anno fa ma ho dovuto disattivare il rinnovo. Ti dovrebbe comparire nel ticket intrattenimento il tasto "Modifica 9,99€" per poterlo disattivare. Controlla anche se ti hanno attivato l'intrattenimento perchè a me non è stato attivato subito e quindi non compariva.

Tiger in effetti adesso ho controllato i canali live intrattenimento e mi dice che non risultano nell'offerta.. puoi dirmi come hai risolto gentilmente?
sto provando ad aprire la chat con l'operatore,ma non mi va x ora...

Tiger in effetti adesso ho controllato i canali live intrattenimento e mi dice che non risultano nell'offerta.. puoi dirmi come hai risolto gentilmente?
sto provando ad aprire la chat con l'operatore,ma non mi va x ora...

Devi attendere, si è attivato da solo dopo 1 ora - mezz'ora

Ragazzi, io ho attivato a inizio settimana il Ticket Calcio (a saperlo aspettavo un paio di giorni in più :icon_rolleyes:): mi confermate che Sky Sport 3 non lo potrò vedere? Avrei dato volentieri un'occhiata a Leicester-Arsenal durante l'intervallo della Roma :crybaby2:

Ragazzi, io ho attivato a inizio settimana il Ticket Calcio (a saperlo aspettavo un paio di giorni in più :icon_rolleyes:): mi confermate che Sky Sport 3 non lo potrò vedere? Avrei dato volentieri un'occhiata a Leicester-Arsenal durante l'intervallo della Roma :crybaby2:
Si purtroppo non la portrai vedere, è stato confermato anche dalla pagina facebook

Fino a quando si può attivare il ticket calcio e sport?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Fino al 30 settembre

Però mi chiedo una cosa: dato che il Ticket Calcio + Sport scade comunque il 01/10, indipendentemente dalla data di attivazione, avranno previsto un taglio di prezzo per chi volesse sottoscriverlo verso la metà di settembre o si dovrà pagare comunque 29,99 euro per 2 settimane?!? :eusa_think:

Però mi chiedo una cosa: dato che il Ticket Calcio + Sport scade comunque il 01/10, indipendentemente dalla data di attivazione, avranno previsto un taglio di prezzo per chi volesse sottoscriverlo verso la metà di settembre o si dovrà pagare comunque 29,99 euro per 2 settimane?!? :eusa_think:
Con il ticket mondiali da quanto ho notato, se non erro, non è variato di prezzo ancora costa 29,99€. Quindi puoi già farti un'idea

Il ticket basket che è uguale, ovvero con un lasso di tempo definito, non è mai cambiato. Quindi si paga sempre uguale che lo fai oggi o che lo fai il 30 settembre

Comunque a me è arrivata via mail la pubblicità del ticket sport settembre a 25€.

Azz...

Così è un problema :eusa_think:

Beh almeno non sei come quello che su face ha fatto il ticket calcio...poi e'uscito il pacchetto pass settembre e se lo fatto e poi si e'lamentava che il mese del calcio era sempre di un mese😁...il pacchetto estate mondiale(mi sembra) che costava 29,90 poi dopo un po' (tanto un po') e'sceso di 5 euro

1) si
2) tutte di A, B ed Europa League (ad oggi nel pacco calcio non si sa se saranno incluse anche premier,liga,bundes, eredivisie,championship)
3) a oggi bastano 3-4 mega,ma la connessione deve essere stabile e non ballerina
4) puoi disattivare il rinnovo anche ogni mese, ció peró non ti garantisce che poi al momento di voler riattivare il pacco sia ancora disponibile e lo sia allo stesso prezzo

Sei sicuro che ci siano tutte le partite? Te la chiedo perché ad esempio domenica nella loro guida TV vedo solo Pescara Napoli
Non vorrei comprarlo per vedere solo 3 partite a settimana
Inoltre sai per caso se oggi vado ad acquistare il box a 50€ compreso di 3 mesi di cinema mi danno in automatico anche il pacco sport fino ad ottobre?

Grazie in anticipo

Sei sicuro che ci siano tutte le partite? Te la chiedo perché ad esempio domenica nella loro guida TV vedo solo Pescara Napoli
Non vorrei comprarlo per vedere solo 3 partite a settimana
Inoltre sai per caso se oggi vado ad acquistare il box a 50€ compreso di 3 mesi di cinema mi danno in automatico anche il pacco sport fino ad ottobre?

Grazie in anticipo

Le altre partite vengono aperte di volta in volta sui canali calcio che si attivano solo in prossimità del match. Puoi stare tranquillo sul fatto che si vedano tutte.
Sul secondo punto ho letto sulla pagina fb di una che ha comprato il box a 50 e aveva ricevuto 3 mesi del pacchetto scelto, 1 mese di intrattenimento e il pass sport settembre e NowTv ha confermato in un commento che effettivamente il pass é incluso a chi acquista il box con i tre mesi

Vai tranquillo...a me che ho fatto il pass settembre sport tutte le partite me le da'per acquistate😉...sull'altro quesito ti risponderà meglio chi conosce la questione

Indietro
Alto Basso