In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

ieri sera ho visto Diretta Gol (dopo 10 gg di ferie, quindi assaporando per la prima volta il Super :D HD) e devo dire che non si è mai bloccato con qualità video ottima...avanti così...

buongiorno.vorrei un vs aiuto per controllare se a voi ora andando sul proprio account vi fa aprire la chat perche' volevo segnalare un addebito doppio del ticket sport di una settimana fa e non mi viene assolulamente il riquadro per aprire una chat con operatore ne tantomeno poter scrivere il reclamo con comunicazione web...grazie a chi mi vuol dare risposta

buongiorno.vorrei un vs aiuto per controllare se a voi ora andando sul proprio account vi fa aprire la chat perche' volevo segnalare un addebito doppio del ticket sport di una settimana fa e non mi viene assolulamente il riquadro per aprire una chat con operatore ne tantomeno poter scrivere il reclamo con comunicazione web...grazie a chi mi vuol dare risposta

https://www.nowtv.it/assistenza/help-center.html?parametro=/assistenza_contatti_new
Scegli l' argomento e segui i passaggi.
Alla fine ti chiederà se il problema è risolto.
Cliccando su "no" ti apre la chat con un operatore.

Ultima modifica:
Ma la telecronaca del tifoso non c'è solo su now tv oppure l'hanno tolta anche dal satellite?

Confermate che Eurosport 1 e Eurosport 2 sono ancora in SD?
Ieri sera ho fatto una prova e non reggono il paragone con gli altri canali

Figurati :)
Avevo dimenticato di aggiungere che per vedere Eurosport in HD tramite ticket Intrattenimento, devi avere attiva anche l'Opzione+
Allora se voglio guardare tutto lo sport in HD (Eurosport incluso) dovrei pagare mensilmente Euro 42,97 (Sport 29,99 + Intrattenimento 9,99 + Opzione+ 2,99)? Mi sembra non poco...

Allora se voglio guardare tutto lo sport in HD (Eurosport incluso) dovrei pagare mensilmente Euro 42,97 (Sport 29,99 + Intrattenimento 9,99 + Opzione+ 2,99)? Mi sembra non poco...

Fai prima a farti NowTv (30€) ed Eurosport Player (4-5€ al mese a seconda del pagamento) e ti vedi tutti i canali Eurosport

Fai prima a farti NowTv (30€) ed Eurosport Player (4-5€ al mese a seconda del pagamento) e ti vedi tutti i canali Eurosport

Esatto, per avere tutto lo Sport in HD dovresti fare come ti ha consigliato imopen.
In alternativa, per avere un’offerta più completa interamente su Now Tv potresti fare così:
- Sport a € 29,99
- Cinema in promo a € 5 per chi ha Sport attivo (promo valida fino al 31/12/2018 e attivabile qui: https://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=P3e08184c36dd0b4)
- Intrattenimento a € 5 (è sufficiente che tu attivi prima Cinema e poi Intrattenimento, in questo modo il Cinema risulterebbe come primo ticket non sportivo e lo pagheresti € 5 invece di € 9,99)
- Opzione+ a € 2,99
Il totale è quello che hai detto tu ma avresti un’offerta bella completa a questo punto (ti mancherebbero solo le Serie Tv che potresti però attivare quando vuoi al costo di € 5 al mese).

Considera anche che con l’Opzione+ potresti dividere l’abbonamento con un familiare ecc

Valuta tu se quale offerta è più adatta per te, ciao!

Sul sito di Now tv leggo che il super hd è supportato dalle smart tv Samsung e LG:

https://www.nowtv.it/

...ma le altre marche di tv, NON vengono menzionate, quindi, NON supportano il super hd?

Ciao e grazie mille!

Mi rispondo da solo :) : per le altre tv debbo acquistare la smart stick che è compatibile con il super hd.

Ciao e grazie mille!
Credo che l applicazione di now tv sia per ora disponibile solo per queste due marche lg e Samsung...quindi con altre marche credo tu non possa veder proprio now tv

Credo che l applicazione di now tv sia per ora disponibile solo per queste due marche lg e Samsung...quindi con altre marche credo tu non possa veder proprio now tv

OK, grazie!

PS
Spero che l'app di Dazn, arrivi presto anche per la stick di Now tv.;)

Ciao

Grazie..sempre piu' difficile...peccato che nessun agente voglia collegarsi in chat:mad:
In realtà la loro non è una brutta idea, in questo modo gli utenti della prima ora sono costretti a leggersi le FAQ e non possono parlare subito con un operatore per chiedere magari una cosa ovvia.
In realtà se verrà rinnovato il contratto con Eurosport (lo sapremo tra oggi e domani a quanto sembra) anche i due canali del ticket sport dovrebbero passare all'HD

Ecco questo non è specificato al momento dell'acquisto: "Il Pass non si attiva in automatico all’acquisto ma al primo tentativo di streaming di uno dei tanti canali della nostra offerta sportiva. Facile, no?" dovrebbero inserirlo assolutamente altrimenti non si capisce.

E' cmq comodo perché almeno puoi non ridurti all'ultimo per utilizzarlo.

@zimo91 hai utilizzato il codice tim per il mese gratuito? Te lo chiedo per il tuo calcolo di pause dall'abbonamento DAZN :).

Indietro
Alto Basso