simo6787
Digital-Forum Silver Master
ieri sera ho visto Diretta Gol (dopo 10 gg di ferie, quindi assaporando per la prima volta il Super
HD) e devo dire che non si è mai bloccato con qualità video ottima...avanti così...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
buongiorno.vorrei un vs aiuto per controllare se a voi ora andando sul proprio account vi fa aprire la chat perche' volevo segnalare un addebito doppio del ticket sport di una settimana fa e non mi viene assolulamente il riquadro per aprire una chat con operatore ne tantomeno poter scrivere il reclamo con comunicazione web...grazie a chi mi vuol dare risposta
https://www.nowtv.it/assistenza/help-center.html?parametro=/assistenza_contatti_new
Scegli l' argomento e segui i passaggi.
Alla fine ti chiederà se il problema è risolto.
Cliccando su "no" ti apre la chat con un operatore.
Confermate che Eurosport 1 e Eurosport 2 sono ancora in SD?
Ieri sera ho fatto una prova e non reggono il paragone con gli altri canali
Sono in HD soltanto nel ticket Intrattenimento, su Sport sono ancora in SD
grazie
Allora se voglio guardare tutto lo sport in HD (Eurosport incluso) dovrei pagare mensilmente Euro 42,97 (Sport 29,99 + Intrattenimento 9,99 + Opzione+ 2,99)? Mi sembra non poco...Figurati
Avevo dimenticato di aggiungere che per vedere Eurosport in HD tramite ticket Intrattenimento, devi avere attiva anche l'Opzione+
Allora se voglio guardare tutto lo sport in HD (Eurosport incluso) dovrei pagare mensilmente Euro 42,97 (Sport 29,99 + Intrattenimento 9,99 + Opzione+ 2,99)? Mi sembra non poco...
Allora se voglio guardare tutto lo sport in HD (Eurosport incluso) dovrei pagare mensilmente Euro 42,97 (Sport 29,99 + Intrattenimento 9,99 + Opzione+ 2,99)? Mi sembra non poco...
Fai prima a farti NowTv (30€) ed Eurosport Player (4-5€ al mese a seconda del pagamento) e ti vedi tutti i canali Eurosport
Sul sito di Now tv leggo che il super hd è supportato dalle smart tv Samsung e LG:
https://www.nowtv.it/
...ma le altre marche di tv, NON vengono menzionate, quindi, NON supportano il super hd?
Credo che l applicazione di now tv sia per ora disponibile solo per queste due marche lg e Samsung...quindi con altre marche credo tu non possa veder proprio now tvMi rispondo da solo: per le altre tv debbo acquistare la smart stick che è compatibile con il super hd.
Ciao e grazie mille!
Credo che l applicazione di now tv sia per ora disponibile solo per queste due marche lg e Samsung...quindi con altre marche credo tu non possa veder proprio now tv
In realtà la loro non è una brutta idea, in questo modo gli utenti della prima ora sono costretti a leggersi le FAQ e non possono parlare subito con un operatore per chiedere magari una cosa ovvia.Grazie..sempre piu' difficile...peccato che nessun agente voglia collegarsi in chat![]()
In realtà se verrà rinnovato il contratto con Eurosport (lo sapremo tra oggi e domani a quanto sembra) anche i due canali del ticket sport dovrebbero passare all'HDAllora se voglio guardare tutto lo sport in HD (Eurosport incluso) dovrei pagare mensilmente Euro 42,97 (Sport 29,99 + Intrattenimento 9,99 + Opzione+ 2,99)? Mi sembra non poco...
Ecco questo non è specificato al momento dell'acquisto: "Il Pass non si attiva in automatico all’acquisto ma al primo tentativo di streaming di uno dei tanti canali della nostra offerta sportiva. Facile, no?" dovrebbero inserirlo assolutamente altrimenti non si capisce.