Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fino a quando si può attivare?
Io ho già cinma+serie+intrattenimento a 15€...posso avere anche io la formula tutto compreso a 30€?
comunque ho attivato a inzio mese. "purtroppo" i 10€ per intrattenimento+serie se li era già presi.
Pazienza.
Ora ho tutto a 30€.
Peccato che motogp e f1 mi sa che quest'anno non corrono. Però è un'ottima offerta a mio modo di vedere
Difatti va vista in prospettiva. Ora che ora 30 euro al mese per i ticket che offrono è tanto, ma quando ripartirà lo sport (probabilmente ci vorrà ancora 1-2 mesi) diventerà un offerta buona
Si ma se si pensa che con 360€ l'anno hai il full di Now Tv, sul satellite si spenderebbe sicuramente di più annualmente.a me andrebbe bene ripartisse fra 1 o 2 mesi...ci metterei la firma! diciamo che ho fatto un investimento per il futuro. da quel che so il prezzo è bloccato finchè non si da disdetta.
Certo...son 360€ all'anno...
meglio pensare che sia 1€ al giorno, per non vedere nulla di sport...(ma hai sempre le altre cose)...fa meno male![]()
Puoi provare a chiedere in chat all'assistenza di Now Tv, ma in quanto nuovo cliente, la vedo difficile.Come si può tentare di avere full nowtv a 30 euro....in chat ?? Intendo come nuovo cliente now.
Grazie.
Grazie......lo sport solo su un dispositivo, giusto?Puoi provare a chiedere in chat all'assistenza di Now Tv, ma in quanto nuovo cliente, la vedo difficile.
Questa promo è solo per chi aveva il ticket Sport attivo e ha disdettato a causa dell'emergenza coronavirus.
Puoi provare a chiedere lo stesso però, non si sa mai.![]()
Si.lo sport solo su un dispositivo, giusto?
scusate l'o.t. ma avevo letto una discussione che adesso non ritrovo per come attivare la promo all inclusive disponendo gia del codice ma in un nuovo account. Cosa bisogna fare? Attivare i 14 gg gratis. Disattivare? E poi.....
Grazie anticipatamente.
Il superhd (1080p@50fps) è sempre compresoCiao a tutti, io ho attivo il pacchetto sport , cinema e opzione + inclusa ma stavo pensando di disattivare il cinema visto che ultimamente non la uso (nemmeno lo sport ma è a 20 euro e non voglio perdere lo sconto ) ma mi verrebbe meno opzione , senza di quello lo sport è sempre in HD o no ?
Il superhd (1080p@50fps) è sempre compreso
Col ticket sport![]()
Se hai già il codice promozionale e lo vuoi attivare su un nuovo account lo inserisci qua e completi la registrazione: https://www.nowtv.it/inserimento-codice.html
Spiegatemi un attimo:
Come si fa ad usufruire di questa promo "Full"
Devo essere gia cliente o si può fare da nuovo cliente?
Per usufruirla bisogna inserire il codice (ovviamente monouso) che ti viene dato in chat e che solitamente viene riservato solo a coloro che sono in disdetta del pacchetto Sport. Se uno ha questo codice può attivarla sia sull'abbonamento in corso oppure su uno nuovo.