In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

il mio prezzo, in presenza di offerte, si potrebbe ridurre ancora visto che non sono interessato al pacchetto intrattenimento e serie tv che mi sono ritrovato ad attivare grazie ad un'offerta 3 mesi a 9.90 (ero più che altro interessato... al plaid in regalo ;))

Concordo quasi totalmente con te. Aggiungo solo alcune considerazioni.
Per vedere sport (nel mio caso solo calcio) con offerte e promozioni varie, si spendono di media 23 euro per 8 ticket mensili, per un totale di 184 euro circa.
Aggiungendo anche gli altri pacchetti, se interessano, si spendono altri 15 euro al mese per 12 mesi, quindi altri 180 euro.
Totale 364.
Con la promozione da 29,99 si spendono per un anno circa 360 euro, senza sbattimenti e ricerche di offerte.

si, posto che si sia interessati agli altri tre pacchetti per tutti e 12 i mesi

La mia idea è di prendere on line la stick con l'offerta sport di 30 euro se dovesse ripartire tutto, poi come mi conviene muovermi?disattivo subito il rinnovo?, Ma le offerte ve le mandano via email?

è incredibile come chi non attiva l'offerta, insista a proporre il suo metodo come il più virtuoso, screditando chi si vuole attivare un'ottima offerta come il full a 30 euro. Quasi come ad autoconvincersi che si stia facendo la scelta giusta. Io sono il primo che è andato avanti un paio d'anni con promo di stick per sport, cinema e intrattenimento, ora però ho fatto questa offerta da 30 euro che magari non mi fa risparmiare quei 3/5 euro al mese, però mi permette smettere di inseguire le varie offerte (+ i vari viaggi nei vari euronics ecc per andare a ritirare le chiavette)
Sono convinto che ognuno sia in grado di far bene i conti per se stesso, trovo esagerato "attaccare" gli altri continuando a ribadire la propria tesi/strategia.

Anche perché di solito chi gradisce questa offerta full è interessato a tutti gli sport, chi preferisce i ticket mensili è interessato al solo calcio. Presupposti differenti, conclusioni differenti

è incredibile come chi non attiva l'offerta, insista a proporre il suo metodo come il più virtuoso, screditando chi si vuole attivare un'ottima offerta come il full a 30 euro. Quasi come ad autoconvincersi che si stia facendo la scelta giusta. Io sono il primo che è andato avanti un paio d'anni con promo di stick per sport, cinema e intrattenimento, ora però ho fatto questa offerta da 30 euro che magari non mi fa risparmiare quei 3/5 euro al mese, però mi permette smettere di inseguire le varie offerte (+ i vari viaggi nei vari euronics ecc per andare a ritirare le chiavette)
Sono convinto che ognuno sia in grado di far bene i conti per se stesso, trovo esagerato "attaccare" gli altri continuando a ribadire la propria tesi/strategia.

dove hai letto nei post che ci siano persone che hanno screditato l'offerta full in corso?
Nessuno ha scritto che il proprio metodo è quello più virtuoso e tanto meno vuole convincere altri a farlo.
A me sembra che ognuno abbia voluto descrivere il suo modo di agire nel tempo con now tv; o no?

Stiamo portando la discussione fuori tema come è già successo per quella delle promo. Vi abbiamo avvisati già più di una volta. Attenzione che Questa volta c’è il rischio di ban pesanti se si continua

buongiorno, come si fa ad attivare quest'offerta?...entro il 16 maggio penso si sappia qualcosa......
Mi era arrivata una mail che come termin e utile mi dava il 25 marzo e francamente non ho accettato

[NOW TV] - Ticket SPORT

Comunque ho notato una cosa abbastanza strana riguardo l'offerta di 30 euro per tutto (sport+intrattenimento+cinema+serie tv+hd).
Io l'ho sottoscritta un mese fa.
Prima di farlo già avevo tutto e pagavo lo sport a prezzo pieno (30) e pagavo cinema+serie tv+hd 10 euro al mese e intrattenimento 5 euro al mese.
Un totale quindi di 45 euro.
Oggi ha rinnovato, vado a controllare e nel pagamento c'è scritto così,alla fine : " Offerta valida fino al 14 maggio"

Ma quindi che significa?
Che dopo il 14 maggio scade l'offerta? E cosa succede? Mi rimettono le tariffe che avevo prima o disdicono tutto automaticamente? O mi mettono tariffe maggiori di quelle che avevo prima??

Oppure intendeva dire che l'offerta si puó sottoscrivere fino al 14 Maggio?
In questo caso devono averla prolungata perchè mi pare che prima scadeva a Marzo la possibilitá di sottoscriverla/attivarla..

Non capisco..

Ultima modifica:
Comunque ho notato una cosa abbastanza strana riguardo l'offerta di 30 euro per tutto (sport+intrattenimento+cinema+serie tv+hd).
Io l'ho sottoscritta un mese fa.
Prima di farlo già avevo tutto e pagavo lo sport a prezzo pieno (30) e pagavo cinema+serie tv+hd 10 euro al mese e intrattenimento 5 euro al mese.
Un totale quindi di 45 euro.
Oggi ha rinnovato, vado a controllare e nel pagamento c'è scritto così,alla fine : " Offerta valida fino al 14 maggio"

Ma quindi che significa?
Che dopo il 14 maggio scade l'offerta? E cosa succede? Mi rimettono le tariffe che avevo prima o disdicono tutto automaticamente? O mi mettono tariffe maggiori di quelle che avevo prima??

Oppure intendeva dire che l'offerta si puó sottoscrivere fino al 14 Maggio?
In questo caso devono averla prolungata perchè mi pare che prima scadeva a Marzo..

Non capisco..

No. Pagherai sempre 29,99.
L'offerta è attivabile entro il 14 maggio.

buongiorno, come si fa ad attivare quest'offerta?...entro il 16 maggio penso si sappia qualcosa......
Mi era arrivata una mail che come termin e utile mi dava il 25 marzo e francamente non ho accettato

qualora abbonato al ticket sport, nella tua area clienti, se provi a togliere il rinnovo automatico del predetto pack, dovrebbe comparirti l'offerta che al momento è attivabile fino al 14 maggio

buongiorno io lo attivata ieri,ho semplicemente richiesto un codice promo in chat e poi ho fatto tuta la procedura che è andata a buon fine

Anche perché di solito chi gradisce questa offerta full è interessato a tutti gli sport, chi preferisce i ticket mensili è interessato al solo calcio. Presupposti differenti, conclusioni differenti
Comunque dipende dai punti di vista, a me interessa solo il calcio, ma appena ho saputo del full Now Tv a 29,99€ al mese, l'ho attivata immediatamente, perchè comunque a quel prezzo il full o quasi dell'offerta Sky, non si trova da nessun'altra parte.

Ciao a tutti, spero di non essere OT.
Qualcuno di voi sa se il ticket full a 29.90 in scadenza il 14/05 è disponibile anche per i nuovi abbonati?
In quel caso sarei interessato.

devi almeno aver fatto il periodo di prova, aver proseguito con l'attivazione di un ticket e poi sperare di ricevere un codice di attivazione in chat

Ciao a tutti, spero di non essere OT.
Qualcuno di voi sa se il ticket full a 29.90 in scadenza il 14/05 è disponibile anche per i nuovi abbonati?
In quel caso sarei interessato.

come detto questa mattina io sono un nuovo cliente e non ho fatto nessuna prova,ho semplicemente acquistato una nuova stik sul loro sito e quindi registatrato poi avviato una chat per richiedere come fare il full,un'operatrice mi ha spiegato che per accedere all'offerta full(altrimenti l'offerta non si vede) avrei avuto bisogno di un codice promozione,me lo ha dato e ho fatto tutto saluti.

ottima informazione soprattutto per chi, interessato al full, non ha comunque mai avuto now tv

Grazie a tutti.
Vi lascio un aggiornamento, se magari può essere utile a qualcuno,
Ho fatto i 7gg di prova NowTV e disattivato il rinnovo automatico.
Poi sono andato in chat e ho parlato prima con un operatore che mi ha detto che non potevo aderire all'offerta, facendomi presente che non poteva darmi un codice. Allora ho riavviato la chat e ho chiesto a un'altra operatrice, che invece me lo ha fornito senza problemi.
Ricordate che va riscattato entro e non oltre il 14/05.

Indietro
Alto Basso