In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Ma per registrarsi la prima volta bisogna per forza scegliere un pacchetto iniziale?
In pratica se ho capito bene per i nuovi utenti che vogliono un mese di sport per 14,99 devono:

1 scegliere un pacchetto di intrattenimento o cinema con i 7 giorni gratuiti
2 disattivare il rinnovo
3 cercare l'offerta di un mese a 14,99 da qualche parte nell'area privata

giusto?

Devi creare un account e nella pagina "La Mia Offerta" verificare se ti viene proposta la promo o meno

Lo sport a 14,99 euro vale solo per il primo mese,dal secondo mese ritorna a 29,99 euro al mese?L'offerta è disponibile fino al 15 corrente mese?
Esatto

Siccome devo comprare la stick perché non ho smart tv compatibile; se compro la stick con l'offerta di un altro mese di sport, posso cominciare ad usare la stick subito e l'offerta all'interno la attivo alla fine di questa promo cioè tra un mese???

Ciao. L'abbonamento full permette di guardare le partite da due dispositivi in contemporanea?

Sul sito sembrerebbe di no ma, leggendo su questo forum, chi ha cinema e opzione + riesce a vedere il calcio da due dispositivi in contemporanea. Grazie.

Se non vuoi essere ripreso dai moderatori evita questo argomento;)

Un mese di full senza vedere quasi niente di sport ora leggo come ultim’ora che tv8 trametterà alcune partite in chiaro (anche in hd su tvsat) mi pento sempre più di avergli regalato 30 euro questo mese.:eusa_wall:
Al limite pagavo 15 euro e mi vedevo un mese, poi si vedeva ,qui si naviga a vista ogni giorno con trovate nuove.
Mi pare che tu paghi €30 per il full, non per Sport, quindi stai già partendo con una bugia (eufemismo).

Scusate, in questo momento io non ho sport: posso sfruttare questa promo che c'è ora di 14,99 per il primo mese di Sport, e dopo cominciare ad accodargli codici mensili che ancora ho di alcune stick?

Io mi sono appena registrato scegliendo i 7 giorni gratuiti di Entertainment e nelle offerte lo sport a 14.90 non ci sta :(

Ecco ho appena parlato con un operatore che mi ha detto "Ti informo che l'offerta Sport a 14,99 euro il primo mese non è disponibile per i nuovi utenti, mi dispiace."

Perfetto, grazie. Un'ultima cosa: promozione entro il 15 giugno significa che si può farla anche domani, giusto?

Si

Ecco ho appena parlato con un operatore che mi ha detto "Ti informo che l'offerta Sport a 14,99 euro il primo mese non è disponibile per i nuovi utenti, mi dispiace."

Credo sia un'incompatibilità del periodo di prova

Ultima modifica:
Ho chiesto nella chat quella degli utenti,per ora resta confermata la scadenza per oggi a mezzanotte della promo sport al 50% per un mese ,se verrà prorogata lo si saprà solo stasera.Mentre non prima di Giovedi sera o Venerdi si saprà qualcosa sulla serie a in chiaro in quanto la lega si riunisce solo giovedi

Adesso mi dà offerta attivabile fino al 19 giugno. Quindi proroga di qualche giorno. Sto parlando della promo al 50 per cento per un mese.

Confermo offerta valida fino al 19 c.m.,si conosce la programmazione delle partite disponibili su Sky(visione sulle piattaforme Sky)?

Indietro
Alto Basso