In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

eventi in diretta nei canali sportivi di Now Tv

skysport 2

Ore 19.00 WWE domestic Smackdown(no live)

Fox Sports

Ore 4.00 Pittsburgh-Houston (mlb)>>>replica 22.45

Ore 20.45 Accrington-Burnley (coppa di lega)

Eurosport

Ore 15.00 Vuelta (ciclismo)

Ultima modifica:
Ho il ticket calcio attivo, ma riguardo l'europa league c'è solo la gara del Sassuolo e me la da a pagamento, come mai? E le altre gare?

Ho il ticket calcio attivo, ma riguardo l'europa league c'è solo la gara del Sassuolo e me la da a pagamento, come mai? E le altre gare?

Tranquillo che la vedrai...dal resto dovresti avere anche la visione di skysport1(credo)...sulle altre partite stai tranquillo che le caricheranno a ridosso delle partite😉

Ragazzi quando possiamo attenderci indicazioni sui ticket relativi al prossimo mese?
Mi spiego meglio: io ho attivato il ticket calcio il 15 agosto, dopo due giorni è uscito fuori il pass calcio+sport con il tv box incluso fino al primo ottobre: a metà settembre spero che non chiedano 30 euro per le due settimane che mancano alla fine del mese...

Possibile che riducano il prezzo del pass calcio+sport? O che propongano altre offerte?

E le altre gare?
Per questo turno non ci saranno perché i diritti dell'EL in mano a Sky partono dalla fase a gironi (in realtà se vogliamo essere pignoli dal sorteggio di venerdì pomeriggio).
Se faranno come l'anno scorso dovrebbero essere 4 le partite trasmesse a slot orario + diretta goal

ultime notizie per quanto riguarda "squadra del cuore"??.ciao

ultime notizie per quanto riguarda "squadra del cuore"??.ciao

Non è arrivata fino a questo momento (a campionato già iniziato), e su facebook fanno capire che non se ne parla. Direi che è tramontata la possibilità che arrivi questa offerta.

Molto meglio cosí l'offerta...la gente si lamenterebbe sempre e comunque anche dei regali

Sì, infatti, anche a me piace l'offerta così com'è. Se la mettessero come ticket mensile fisso (sempre a € 24,99/mese) sarebbe proprio il massimo.

eventi in diretta in programma oggi nei canali sportivi di Now Tv

skysport 1

Ore 20.30 Stella Rossa - Sassuolo (ritorno dei play-off di e.league)>>>anche su supercalcio e skysport 3

skysport 2

Ore 21.00 The Barclays (golf)

Fox Sports

Ore 2.45 Figuerense - Flamengo (coppa sudamericana)>>>replica alle 16.00

Ore 20.00 Iaaf Diamond League di Losanna (atletica)

eurosport

Ore 15.00 Vuelta (ciclismo)

Ore 18.00 sorteggio dei gironi di Champions League (calcio)

Ore 20.45 West Ham-Astrea g. (playoff di e.league ritorno)

Ultima modifica:
Io sto seguendo abbastanza il Calciomercato sui canali Sky Sport. Appuntamento irrinunciabile è Calciomercato - L'originale con Bonan e Di Marzio, che per me è un late show "calcistico" di tutto rispetto. Poi, ogni volta che posso seguo Sky Sport 24, e l'edizione che cerco di seguire sempre è quella delle 20:30 con Mario Giunta, anche se, ormai ogni giorno ci sono sempre le stesse notizie... Chissà se alla chiusura del calciomercato, l'edizione delle 20:30 sarà sempre nelle mani di Giunta...

Giusto per aggiornarvi, questo è quanto mi è stato detto in chat:

la promozione Intrattenimento+Cinema a euro 16,99 al mese che avevi attiva precedentemente si è disattivata perchè hai avuto la promozione Intrattenimento incluso in Pass Sport Settembre,
si disattiva in automatico se su uno dei due ticket legati da promozione a euro 16,99 aggiungi un ulteriore promozione, con il risultato che l'altro ticket legato a promozione oltre a intrattenimento,nel tuo caso il cinema va a lsitino non avendo piu' applicata la promozione e anche serie tv che erano comprese passano a lsitino

Quindi chiunque era nella mia condizione ha convenienza a togliere i rinnovi automatici e rinnovare con l'offerta degli altri pacchetti a 5€! Altrimenti rimane fregato!

Ma riguarderà solo quella promo o sarà cosi per tutte le promo attive ?Io ho la promo serie tv e intrattenimento a 10 euro fino a quando non disattivo il rinnovo e ho presi il now tv box con il mese di intrattenimento e pass sport settembre .

Ma riguarderà solo quella promo o sarà cosi per tutte le promo attive ?Io ho la promo serie tv e intrattenimento a 10 euro fino a quando non disattivo il rinnovo e ho presi il now tv box con il mese di intrattenimento e pass sport settembre .

Ti conviene guardare la tua area personale...prima che hai delle brutte sorprese😉...

Chissá perché eurosport ha i diritti per il sorteggio di champions...comunque é mai possibile che eurosport1 debba rimanere l'unico canale sportivo preso dal feed SD (con una qualitá nettamente minore degli altri)?

Indietro
Alto Basso