In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Hanno prorogato l'offerta del ticket Sport a metà prezzo sino al 21... se lo attivi domani (per vedere Torino-Parma delle 19.30) guadagni un giorno ed arrivi sino al 19 luglio (quando ci saranno Brescia-Spal, Genoa-Lecce, Napoli-Udinese e Roma-Inter), se aspetti domenica (perdendo Torino-Parma del giorno prima) arrivi sino al 20 luglio (giorno di Juve-Lazio). A meno che non ti interessi qualche evento in programma oggi ;)
Il 19 Luglio c'è anche il Gran Premio di Ungheria... ;)

Scusa tu hai pagato perchè non c'era alternativa gratuita, il punto è proprio cambiare le regole in corsa. Se i bandi si fanno sulla base di una commistione tra chiaro e pay, i prezzi saranno adeguati a tale configurazione e non c'è nessun problema (il passato insegna che questa configurazione non rende).
Così è una mancanza di rispetto per gli abbonati, non può essere vista con il classico buonismo italiano di pensare a chi non se lo può permettere e bla bla
Conosci la parabola dei lavoratori della vigna?...

L'inutile e sterile polemica riguardante "la molto eventuale" e presunta trasmissione della sola Atalanta-Sassuolo (unica in onda su Sky delle 2 partite) in uno scarsissimo sd sul dtt in chiaro su tv8 peraltro in orario preserale (manco in prima serata) oltre ad aver stufato, qua è pure OT.

personalmente non vedo perchè dovrebbe darmi fasridio se alcune partite vengono trasmesse in chiaro, io pago per vedere ciò che effettivamente viene trasmesso se poi lo trasmettono pure in chiaro non è un problema perchè altrimenti dovrei richiedere lo sconto pure per le partite di champions ,europa league o tutti glia altri eventi trasmessi in chiaro, che poi non ci sia una vera utilita nel trasmettere partite in chiaro e che siano state cambiate le regole in corsa è un altro discorso...
Il tuo paragone con la Champions League e l'Europa League non ci azzecca per niente. Si sa benissimo sin dall'inizio che una partita a giornata delle Coppe va in chiaro; nel caso del campionato, no.

L'inutile e sterile polemica riguardante "la molto eventuale" e presunta trasmissione della sola Atalanta-Sassuolo (unica in onda su Sky delle 2 partite) in uno scarsissimo sd sul dtt in chiaro su tv8 peraltro in orario preserale (manco in prima serata) oltre ad aver stufato, qua è pure OT.

Se vuoi dare una notizia dalla precisa , poichè tv8 ora trasmette anche in hd su tivùsat.

A quanto pare niente gare in chiaro,la lega vuole un intervento normativo del governo che oramai è fuori tempo ,comunque se è un argomento off topic chiedo se si può creare una discussione per il calcio

Se vuoi dare una notizia dalla precisa , poichè tv8 ora trasmette anche in hd su tivùsat.
Infatti nel mio messaggio ho specificato dtt (digitale terrestre). È improbabile che ci sia oggi un aumento di utenti per tivùsat e per la (forse) trasmissione del non Bbig match di Bergamo

Ciao a tutti, se io attivo sport domani mattina 21 giugno, ultimo giorno utile per averlo a 15 euro, la visione sarà fino alle 23,59 del 20 luglio? Grazie

Buongiorno ragazzi, poco fa stavo per attivare il pass sport a 15 euro (che scadeva oggi) invece è sparito.... mi ricordo che c’era scritto entro il 21/06

Buongiorno ragazzi, poco fa stavo per attivare il pass sport a 15 euro (che scadeva oggi) invece è sparito.... mi ricordo che c’era scritto entro il 21/06
Dovevo attivarlo anch’io oggi, sono incavolato nero!!! Alle 10 vado in chat è chiedo spiegazioni...

Stessa cosa, che rabbia! Non si può fare così. Ora diranno che era entro il 21 escluso. Possibile?

stavolta i fessi sono stati quelli che hanno aspettato

molti di quelli che hanno attivato subito staranno godendo delle vostre disgrazie :eusa_whistle:

Scusate ma proroga o no perchè non l'avete attivato ieri cioè avete rischiato all'ultimo secondo proprio ,io la scorsa settimana quando la scadenza era il 15 l'ho fatto per sicurezza il 14 proprio per evitare una situazione del genere

Indietro
Alto Basso