• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Ho fatto i calcoli diverse volte ma con 8 ticket non riesco a coprire tutto il campionato, devo sacridmficare una giornata.
Che calcoli hai fatto? Contento di essere smentito.
Intendevo con 8 ticket di cui il primo in promo a 14,99 prima che qualcuno fraintenda.
Io cmq rischio e vedo se prorogano, altrimenti fa nulla.
 
Intendevo con 8 ticket di cui il primo in promo a 14,99 prima che qualcuno fraintenda.
Io cmq rischio e vedo se prorogano, altrimenti fa nulla.
Ma non conviene attivare il full e lasciarlo attivo 8 mesi senza sbattimenti?
Poi anche in base alla questione diritti TV si vedrà cosa conviene fare.
 
Si ma infatti parlo per me perche ho diverse scorte di stick con tk sport acquistate l'anno scorso (tieni conto una media di 22,50 euro a tk, quindi niente male). Pensavo di usarle da gennaio 2020 ma con la lunga sosta e inizio OT il Milan fuori corsa CL giÃ* a dicembre...fine OT
Anzi devo anche riuscire a piazzarli perché corro il rischio che da giugno 2021 non rinnovano i diritti della serie A (cosa che prima davo quasi per scontato).
 
Si ma infatti parlo per me perche ho diverse scorte di stick con tk sport acquistate l'anno scorso (tieni conto una media di 22,50 euro a tk, quindi niente male). Pensavo di usarle da gennaio 2020 ma con la lunga sosta e inizio OT il Milan fuori corsa CL giÃ* a dicembre...fine OT
Anzi devo anche riuscire a piazzarli perchà corro il rischio che da giugno 2021 non rinnovano i diritti della serie A (cosa che prima davo quasi per scontato).
Si, se hai già ticket acquistati ed accumulati il discorso cambia. Purtroppo al momento "sei costretto" ad utilizzarli entro la scadenza di giugno.
Il mio ragionamento era riferito comunque a chi NON ha mesi accumulati, in quel caso ritengo preferibile fare il full.
 
Si ma infatti parlo per me perche ho diverse scorte di stick con tk sport acquistate l'anno scorso (tieni conto una media di 22,50 euro a tk, quindi niente male). Pensavo di usarle da gennaio 2020 ma con la lunga sosta e inizio OT il Milan fuori corsa CL giÃ* a dicembre...fine OT
Anzi devo anche riuscire a piazzarli perché corro il rischio che da giugno 2021 non rinnovano i diritti della serie A (cosa che prima davo quasi per scontato).

Ma toglimi una curiositã ma quante esattamente ne hai aquistate:lol:
 
Si ma infatti parlo per me perche ho diverse scorte di stick con tk sport acquistate l'anno scorso (tieni conto una media di 22,50 euro a tk, quindi niente male). Pensavo di usarle da gennaio 2020 ma con la lunga sosta e inizio OT il Milan fuori corsa CL giÃ* a dicembre...fine OT
Anzi devo anche riuscire a piazzarli perchà corro il rischio che da giugno 2021 non rinnovano i diritti della serie A (cosa che prima davo quasi per scontato).
Senza offesa eh , dalle parti mie si dice "i risparmi di sora calzetta"
Se poi non riesci a piazzarle?
 
Ma toglimi una curiositã ma quante esattamente ne hai aquistate:lol:

Emm 10, però ti ripeto pensavo di usarne almeno 4 per il girone di ritorno 2020 ma ho rinunciato per lo scarso interesse delle partite della mia squadra.
Vabe nessun dramma, 8 le faccio gia fuori quest'anno in teoria. Poi le ho prese a un prezzaccio che non mi strappo i capelli.
 
Senza offesa eh , dalle parti mie si dice "i risparmi di sora calzetta"
Se poi non riesci a piazzarle?

Ho cercato anche su google ma non ho capito cosa voglia dire XD
Nessuna offesa, le avessi prese a prezzo pieno potrei darmi dello scemo, ma non mi sembra che da un anno a questa parte ci siano state promo (per il solo sport).
Purtroppo sono sempre stato un calcolatore e la questione covid mi ha spiazzato.
 
Ma acquistando il pass del primo mese/riattivazione a 14,99 si attiva subito in automatico o alla prima visione di un evento (così come dovrebbe essere)?
 
Grazie della pronta risposta.... trovo molto scorretto questa nuova riformulazione da parte di Sky.... non c'è più il pass settimanale e hanno messo una cifra spropositata a quello di un giorno di visione... spero che per il prossimo anno i diritti vadano tutti a DAZN, alle società di calcio o direttamente alla lega calcio e che metta su un canale tutto suo ... questo giochetto del doppio abbonamento obbligato m'ha rotto!!!
 
Grazie della pronta risposta.... trovo molto scorretto questa nuova riformulazione da parte di Sky.... non c'è più il pass settimanale e hanno messo una cifra spropositata a quello di un giorno di visione... spero che per il prossimo anno i diritti vadano tutti a DAZN, alle società di calcio o direttamente alla lega calcio e che metta su un canale tutto suo ... questo giochetto del doppio abbonamento obbligato m'ha rotto!!!
Non è la discussione adatta, ma ti rispondo solo dicendo che la lega ha creato il doppio abbonamento con una vendita dei diritti particolare. Semmai sky doveva abbassare i prezzi invece di lasciarli inalterati
 
Grazie della pronta risposta.... trovo molto scorretto questa nuova riformulazione da parte di Sky.... non c'è più il pass settimanale e hanno messo una cifra spropositata a quello di un giorno di visione... spero che per il prossimo anno i diritti vadano tutti a DAZN, alle società di calcio o direttamente alla lega calcio e che metta su un canale tutto suo ... questo giochetto del doppio abbonamento obbligato m'ha rotto!!!

Tutti a DAZN non è possibile per legge. Ma comunque non capisco cosa c'entri questo con l'attivazione immediata o meno. Che poi comunque mi pare sia così per ogni servizio OTT, e francamente non vedo perché riceve essere diverso.
In merito ai prezzi... come sempre loro fanno una proposta, se la si ritiene inadeguata basta non accettarla. Se la si accetta vuol dire che il prodotto offerto è talmente appetibile che per chi lo compra vale comunque la pena.
 
Avete ragione chiedo una cosa e poi vado su altre argomentazioni, e per questo chiedo scusa ... ma restando in tema, l'attivazione immediata prima riguardava solo la Stick, come mai adesso si attiva subito anche con il pass tradizionale? e capisco anche che è una scelta commerciale e per qualcuno a prescindere bisogna accettare o rifiutare senza lamentarsi, ma se nessuno si lamenta temo che le cose possano alla lungare peggiorare per noi utenti.
 
Avete ragione chiedo una cosa e poi vado su altre argomentazioni, e per questo chiedo scusa ... ma restando in tema, l'attivazione immediata prima riguardava solo la Stick, come mai adesso si attiva subito anche con il pass tradizionale? e capisco anche che è una scelta commerciale e per qualcuno a prescindere bisogna accettare o rifiutare senza lamentarsi, ma se nessuno si lamenta temo che le cose possano alla lungare peggiorare per noi utenti.

Adesso tutti i pacchetti si chiamano Pass non più Ticket. Com'è sempre avvenuto i Pass Mensili si attivano subito, in alternativa puoi optare per il Pass Sport 1 giorno e quindi decidere di attivarlo quando vuoi-
L'attivazione immediata riguarda tutti i pacchetti mensili acquistati sul sito.
Cerchiamo di rientrare in tema e di non andare più OT.
 
Ho cercato anche su google ma non ho capito cosa voglia dire XD
Nessuna offesa, le avessi prese a prezzo pieno potrei darmi dello scemo, ma non mi sembra che da un anno a questa parte ci siano state promo (per il solo sport).
Purtroppo sono sempre stato un calcolatore e la questione covid mi ha spiazzato.

"Nella tradizione popolare romana otto/novecentesca c’è un simpatico personaggio che si chiama Maria Calzetta, forse perché eternamente dedita all’utile, lavoro di far la calza. La poverina, costantemente in affanno economico, è sempre all’opera per ridurre/tagliare spese per far quadrare il bilancio. Maria si impegna con zelo, ma i risultati sono sempre poco lusinghieri, se non disastrosi, perché, utilizzando un miope buon senso, senza guardare con attenzione a cause e conseguenze, cercando solo di cogliere il consenso sull’immediato, si trova, alla fine delle storielle di cui è protagonista, al punto di partenza, spesso con perdite notevoli e la necessità di dover riparare a disastri provocati dalle sue iniziative, con spreco di risorse e peggioramento delle condizioni di vita della famiglia; di qui l’espressione popolare: fai i risparmi di sora Calzetta, che riconosce sicuramente la buona volontà della risparmiatrice, ma non certo la sua avvedutezza…"

Scusate l' ot.
 
Anche il ticket mensile puoi attivarlo e disattivarlo quando vuoi .

In questo caso laba si lamentava che non poteva attivare l'offerta da 14,99€ in seguito poichè trattandosi di un'offerta con scadenza 17 Settembre doveva attivare il tutto entro il 17 Settembre ed i pass mensili acquistati sul sito prevedono la contestuale attivazione immediata.
 
Indietro
Alto Basso