• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Buonasera.
Ho il ticket Entertainment+Kids+HD da ormai 2 anni attivo a 9.9 (penso codice preso da qui,all epoca era serie TV+intrattenimento)...e attivando sport alla necessità HO ancora la doppia visione anche per lo sport ... Siccome ora ci sono offerte a 29.90 TUTTO (compare quando vado per disattivare sport) o alsi trovano anche chiavette col pacchetto da 29.90 con tutto incluso...volevo chiedere:
1)Perdo la possibilità di vedere sport su 2 schermi in contemporanea?
2)Se disattivo poi sport.... Mi ritorna la.promozione vecchia a 9.90 che avevo?

Grazie
 
Buonasera.
Ho il ticket Entertainment+Kids+HD da ormai 2 anni attivo a 9.9 (penso codice preso da qui,all epoca era serie TV+intrattenimento)...e attivando sport alla necessità HO ancora la doppia visione anche per lo sport ... Siccome ora ci sono offerte a 29.90 TUTTO (compare quando vado per disattivare sport) o alsi trovano anche chiavette col pacchetto da 29.90 con tutto incluso...volevo chiedere:
1)Perdo la possibilità di vedere sport su 2 schermi in contemporanea?
2)Se disattivo poi sport.... Mi ritorna la.promozione vecchia a 9.90 che avevo?

Grazie


1) https://www.digital-forum.it/showth...Visione-in-Contemporanea-(Domande-e-Risposte)
2) perdi la promozione poichè il full va a sovrascrivere la promozione in atto.
 
Stò guardando fiorentina genoa e ho notato con piacere che durante i cambi Sky non ha interrotto la partita con i suoi spot pubblicitari davvero insopportabili.
 
Dalla stick premendo il tasto cerca (la lente) oppure dal menù dove sono presenti i 4 ticket da cerca. Scrivi highlights serie a oppure bundesliga. Già ieri ho comunque notato una diminuzione dei contenuti e non tutto era aggiornato all'ultima giornata

Purtroppo non li trovo....trovo solamente i contenuti sportivi prodotti da skysport24.
Ma ti funziona solo dalla stick ? ad esempio sull' app della mia samsung tv non vedo nulla di sport
 
Purtroppo non li trovo....trovo solamente i contenuti sportivi prodotti da skysport24.
Ma ti funziona solo dalla stick ? ad esempio sull' app della mia samsung tv non vedo nulla di sport
Dalla smart stick. Purtroppo hanno tolto molti contenuti e non sono aggiornati agli ultimi eventi.
 
COLPO DI SCENA: arrivati finalmente i contenuti on demand sullo sport, almeno da TV box con ultima versione software ed ultima versione app.

Edit: credo che la sezione sia in allestimento, per ora non vedo gli highlights di premier e Bundesliga di questo weekend, mentre sono presenti tutta una serie di rubriche ed approfondimenti.

Anche l'interazione con i canali live come avviene per i contenuti non sportivi è presente; per chiarire, ho avviato Champions League remix su Sky Sport football e il sistema mi ha chiesto se volevo guardarlo dall'inizio oppure volevo vedere il programma già iniziato dal canale lineare
 
Ultima modifica:
Ci hanno messo anni a comprendere nelle potenzialità e a capire che evidentemente non penalizza i clienti sat, meglio tardi che mai...

Edit: vediamo se per noi clienti Now TV che non possiamo registrare metteranno tutte le partite in demand come DAZN, oppure no...

Già quanto visto ora è un ottimo passo avanti...
 
Beh più si andava avanti più si sarebbe concesso,era ovvio...non era questione di capire ma non c'era bisogno di concedere tanto...l'hd era arrivato con il ticket sport dopo l'avvenuta di dazn ora probabilmente con la serie A a rischio danno di più da un'altra parte...in futuro arriverà anche il 4k
 
Disamina condivisibile la tua, probabilmente come dici si sono accorti col tempo dell'importanza di questo servizio e, evidentemente di concerto con la migrazione dei clienti DTT sul servizio via Fibra, hanno preferito inserire questa ulteriore alternativa per chi non vuole vincolarsi.

Probabilmente arriverà anche il 4K, e se l'è indiscrezioni relative a una certa galassia di diritti TV verranno confermate probabilmente neanche in tempi lunghi...
 
Disamina condivisibile la tua, probabilmente come dici si sono accorti col tempo dell'importanza di questo servizio e, evidentemente di concerto con la migrazione dei clienti DTT sul servizio via Fibra, hanno preferito inserire questa ulteriore alternativa per chi non vuole vincolarsi.

Probabilmente arriverà anche il 4K, e se l'è indiscrezioni relative a una certa galassia di diritti TV verranno confermate probabilmente neanche in tempi lunghi...

Adesso manca solo l'Opzione Boost :laughing7:
 
Bellissima idea l'on demand con gli highlights. Devono ovviamente mettere a posto un po' di cose visto che ho aperto la sintesi di Napoli Roma e mi è uscito Milan fiorentina 😂😂😂... Manca solo l'opzione boost 👌
 
Indietro
Alto Basso