In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Sono andato su Now UK e in effetti lì è previsto F1 Race Control tra i Bonus Stream.
A questo punto ci spero, sarebbe una novità pazzesca per gli amanti della F1...
1280224e1d8c8858a14729846a7054e5.jpg

Avete una voglia di pagare di più che è pazzesca , ogni volta che prendono dei diritti e li sfruttano, partono le ipotesi nefaste, ricordo quelle dopo l'acquisto della serie c. Per favore non cominciate a fare come allora, macchecazz!

Chi proprio ci tiene a pagare di più mandi un'offerta libera a Sky, a me sembra normale che venga compreso tutto nel ticket, sono diritti che hanno e che fanno parte dell'offerta e li fanno vedere come gli conviene meglio.

Poi come sempre nella vita tutto aumenta prima o poi. Netflix aumenterà, Prime Video aumenterà, Disney aumenterà, Now un giorno aumenterà o farà promo a momenti alterni e diverse ma non è che ogni volta che prende dei diritti deve aumentare(e li fa vedere, cosa normale direi), anche perché il contrario non succede.

L'unica cosa che sposta in automatico le cifre in difetto o in aumento, è la serie A. Forse le coppe europee in esclusiva ma devono stare molto attenti, il fatto che non ci sia più infinity cambia poco, vedremo.

Il resto sono cose a cifre contenute che servono per riempire un ticket e ad offrire contenuti, sennò che vendi o che acquisti.

Edit PS= la cosa strana è che non l'avevano fino ad oggi una cosa del genere, tipo per Wimbledon. Ora che sembra arrivi in una certa forma(vedremo quale), ringraziamo ma nel 2024 è normalità avere almeno delle proposizioni in streaming complete e finalmente forse ci siamo arrivati.

Ultima modifica:
ma questi canali bonus stream come funzionano sono dei canali che trovi nella lista dei canali in fondo stile i sky sport di ora? dall'articolo io ho capito che per noi di now verranno attivati solo per il tennis, mi auguro di sbagliare.

ma questi canali bonus stream come funzionano sono dei canali che trovi nella lista dei canali in fondo stile i sky sport di ora? dall'articolo io ho capito che per noi di now verranno attivati solo per il tennis, mi auguro di sbagliare.
Secondo me andranno inseriti nella lista gangli Sport in coda e penso riguarderà solo il tennis, metteranno un feed a Torneo secondo me, e sarei già molto contento

Penso andando nella sezione Sport ci sarà il pulsante Sky Sport Plus... purtroppo non ho avuto il modo di verderlo sullo SkyQ a casa dei miei, vedrò stasera o domani ;)
Io penso ci troveremo i feed aggiuntivi in coda alla lista canali Sport.....ma per Bonus Streams nella versione UK si jntende feed aggiuntivi?

Buongiorno a tutti,

una domanda sui test di F1 dal 21 al 23 febbraio

Sky scrive sul suo sito: "in Tv la diretta è su Sky sport F1 (canale 207) [...] potrete inoltre seguire la mattinata dei test anche su NOW o sulle pagine youtube e tiktok di sky sport F1"

Con Now vedo già tutti i canali sky, incluso Sport f1 con la live integrale... quindi come mai questa distinzione tra diretta completa (Sky) e sola mattinata (Now)? Si tratta di un semplice errore dell'articolo?

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti,

Sky scrive sul suo sito: "in Tv la diretta è su Sky sport F1 (canale 207) [...] potrete inoltre seguire la mattinata dei test anche su NOW o sulle pagine youtube e tiktok di sky sport F1"

Con Now vedo già tutti i canali sky, incluso Sport f1 con la live integrale... quindi come mai questa distinzione tra diretta completa (Sky) e sola mattinata (Now)? Si tratta di un semplice errore dell'articolo?
Penso sia un errore datto che si vede sky sport F1

Buongiorno a tutti,

Hanno sbagliato a scrivere, per sola mattinata intendevano probabilmente che sarà gratis su YouTube e tik tok solo quella, ovviamente su now è tutto incluso.

NOW

OFFERTE PROMOZIONALI NOW

Potete procedere all'attivazione dal seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow
Basta cliccare su Attiva codice e inserire l'offerta di proprio interesse

PREMIUM A 3€/MESE
Codice: NOWCVMP3IND

1 MESE DI CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 3€
Codice: NACQCEP1MASA

1 MESE DI SPORT A 9,99€
Codice: CVMSREC9991MM

SPORT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: N999RECSPO12M

SPORT + PREMIUM A 12,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWCVMSP129912

SPORT + PREMIUM A 15,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWACQSP159912C

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCEP119912C

CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCE99912C
Codice: CVMCE99912CM

ENTERTAINMENT A 6,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQE69912C
Codice: N699RECEN12M

In fase di acquisto è possibile sommare più codici di diversa tipologia di Pass

Offerte attive e promozioni NOW | https://www.digital-news.it/attivanow

Ciao ragazzi,

ma sapete quando ci sarà la presentazione di tutto il team Sky Motori per il 2024? ero interessato a capire le novità ecc, l'anno scorso ci fu una mega presentazione, quest'anno mancano 10gg all'inizio del mondiale e non trovo nessuna news in giro

Indietro
Alto Basso