Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bene, ottima notiziaDa marzo sky sport plus anche su now
![]()
Nasce Sky Sport Plus: un nuovo modo di vedere tennis, F1 e Premier su Sky
Scopri la novità per gli abbonati Skysport.sky.it
Compreso nel prezzo?Sono andato su Now UK e in effetti lì è previsto F1 Race Control tra i Bonus Stream.
A questo punto ci spero, sarebbe una novità pazzesca per gli amanti della F1...
![]()
Sperando non sia solo per chi ha premium, ma non credo, come fanno sennòCompreso nel prezzo?
Fanno che non ti aprono il canale, come fanno oggi per i pass...Sperando non sia solo per chi ha premium, ma non credo, come fanno sennò![]()
Secondo me andranno inseriti nella lista gangli Sport in coda e penso riguarderà solo il tennis, metteranno un feed a Torneo secondo me, e sarei già molto contentoma questi canali bonus stream come funzionano sono dei canali che trovi nella lista dei canali in fondo stile i sky sport di ora? dall'articolo io ho capito che per noi di now verranno attivati solo per il tennis, mi auguro di sbagliare.
Io penso ci troveremo i feed aggiuntivi in coda alla lista canali Sport.....ma per Bonus Streams nella versione UK si jntende feed aggiuntivi?Penso andando nella sezione Sport ci sarà il pulsante Sky Sport Plus... purtroppo non ho avuto il modo di verderlo sullo SkyQ a casa dei miei, vedrò stasera o domani![]()
Non credo funzionerà come su sky sat, secondo me aggiungeranno semplicemente delle altre finestre streaming
Si. È solo una mia ipotesi, sarebbe la soluzione più semplice da attuare per loro.Intendi canali nella lista canali Sport?
Solo dazn, su sky non è nella programmazione.Visto che qui non sta scritto, ma la partita Bologna Fiorentina la fa sky oppure solo Dazn???
Mettevi da parte questo linkSolo dazn, su sky non è nella programmazione.
Penso sia un errore datto che si vede sky sport F1Buongiorno a tutti,
una domanda sui test di F1 dal 21 al 23 febbraio
Sky scrive sul suo sito: "in Tv la diretta è su Sky sport F1 (canale 207) [...] potrete inoltre seguire la mattinata dei test anche su NOW o sulle pagine youtube e tiktok di sky sport F1"
Con Now vedo già tutti i canali sky, incluso Sport f1 con la live integrale... quindi come mai questa distinzione tra diretta completa (Sky) e sola mattinata (Now)? Si tratta di un semplice errore dell'articolo?
Hanno sbagliato a scrivere, per sola mattinata intendevano probabilmente che sarà gratis su YouTube e tik tok solo quella, ovviamente su now è tutto incluso.Buongiorno a tutti,
una domanda sui test di F1 dal 21 al 23 febbraio
Sky scrive sul suo sito: "in Tv la diretta è su Sky sport F1 (canale 207) [...] potrete inoltre seguire la mattinata dei test anche su NOW o sulle pagine youtube e tiktok di sky sport F1"
Con Now vedo già tutti i canali sky, incluso Sport f1 con la live integrale... quindi come mai questa distinzione tra diretta completa (Sky) e sola mattinata (Now)? Si tratta di un semplice errore dell'articolo?