Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
che documenti hai fornito?In data odierna ho inoltrato esposto con conciliaweb vediamo cosa diranno
Buonasera, come funziona per procedere al reclamo? bisogna essere iscritti al sito? Bisogna allegare la comunicazione aumento o altro? GrazieIn data odierna ho inoltrato esposto con conciliaweb vediamo cosa diranno
Idem, anch'io aspetterei e non avrei "fretta" a disdire.Io aspetto a fare qualsiasi cosa, nel senso che tanto fino al 30 giugno pago 19,99. Adesso vediamo come si evolve la cosa, se magari le tante proteste arriveranno anche a Now, tramite social e altro, e chissà che possa cambiare qualcosa. Poi se non cambia nulla valuto il da farsi, ma penso che terrò solo il pass sport che alla fine è quello che utilizzo di più.
Ma c'è scritto che bisogna aver fatto reclamo da un mese alla società (in questo caso sky/now) tu hai reclamato già da un mese?In data odierna ho inoltrato esposto con conciliaweb vediamo cosa diranno
pure io ho spammato la cosa sui vari post di facebook e vedo che mi stanno venendo dietro...mentre quelli di now sono spariti. gli è andata bene che è successo in pieno mondiale f1 e motogp altrimenti se era inverno li avrei già mandati a quel paeseIo per quel poco che può servire li ho pesantemente criticati sui social... E' bene che la gente sappia con chi ha a che fare. Dopodiché appena ho un attimo preparo gli screenshot e vado di Conciliaweb.
Questa poi, io non sono abbonato Now, ma ti sono vicino. Ho un amico che ha il tuo stesso "problema" (scusami ma non sapevo che termine utilizzare) e anche lui non ha nessun problema per visualizzare le mail e siti internet, avendo la sintesi vocale (lavora per la pubblica amministrazione), ma per le immagini non si può fare niente. Spesso mi gira le mail con difficoltà di lettura o accesso. Mi dispiace molto per questa vicissitudine che sicuramente Sky deve subito correggere, oltre che essere più trasparente sulle comunicazioni, specialmente in cui si annunciano aumenti. Facci sapere poi come andrà a finire.Vuoi saperlo il colmo?
Io sono non vedente, e ti assicuro che gestisco la posta elettronica da oltre 30 anni senza problemi.
Le scritte grandi o piccole non fanno differenza per me, perché a leggere è la sintesi vocale.
E invece, questi BASTARDI, perché solo così posso chiamarli, hanno pensato bene di mettere le scritte in piccolo con un'immagine incorporata!
Non so come spiegarlo, c'è una differenza enorme tra il testo "ciao", e l'immagine con il testo "ciao".
La prima, è accessibile a chi non vede.
La seconda,assolutamente no.
Io me ne sono accorto solo grazie al fatto che tu hai nominato le scritte piccole, così ho fatto un'ocr alla videata e effettivamente ho trovato il famoso testo, ma non mi sarebbe mai e poi mai venuto in mente!
La gravità di quello che hanno fatto è... bo, non riesco nemmeno a trovare le parole.
Quella mail è assolutamente ILLEGALE, non puoi comunicare una cosa così importante in modo inaccessibile.
Sono basito...
Tale e quale a chi si è abbonato a Sky. Sconto per 18 mesi, ma aumentano il prezzo di listino...Esatto, c'è gente che la settimana scorsa ha attivato il 9,99 del pass Sport con il vincolo di un anno e si è visto rimodulare dopo due giorni
Una vera schifezza
Scusa, ma che discorso è? Non è questione di essere nati ieri... Sappiamo benissimo che le condizioni economiche possono essere variate. Ma qui stiamo parlando di un'offerta PARTICOLARE, che LORO hanno pubblicizzato con un prezzo FISSO vincolato al mantenimento del pacchetto completo.Non vorrei offendere, ma non penso siete nati ieri? [emoji28][emoji23]
Possono modificare i contratti come vogliono, e il cliente può non accettare. Finisce lì purtroppo!
Succede ovunque, dalla telefonia alla tv, o qualsiasi abbonamento.
La frase "finché non disdici" é solo pubblicità e vale per quel contratto, nel momento in cui cambia non vale più. Contano i termini del contratto vero, che sicuramente prevede la possibilità di rivedere il prezzo unilateralmente.
sai che esiste "pubblicità ingannevole"?Non vorrei offendere, ma non penso siete nati ieri? [emoji28][emoji23]
Possono modificare i contratti come vogliono, e il cliente può non accettare. Finisce lì purtroppo!
Succede ovunque, dalla telefonia alla tv, o qualsiasi abbonamento.
La frase "finché non disdici" é solo pubblicità e vale per quel contratto, nel momento in cui cambia non vale più. Contano i termini del contratto vero, che sicuramente prevede la possibilità di rivedere il prezzo unilateralmente.
Quello che meritano é la disdetta.Scusa, ma che discorso è? Non è questione di essere nati ieri... Sappiamo benissimo che le condizioni economiche possono essere variate. Ma qui stiamo parlando di un'offerta PARTICOLARE, che LORO hanno pubblicizzato con un prezzo FISSO vincolato al mantenimento del pacchetto completo.
Allora accettiamo tutto senza fiatare. E' proprio facendo così che le cose per noi consumatori non cambieranno mai...