• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Purtroppo è arrivato anche a me:

Variazione del prezzo del Pass Sport

A partire dal rinnovo di luglio, la tua offerta Sport diventerà 20€ al mese, mantenendo uno sconto rispetto al nuovo prezzo di listino di 24,99€ al mese in vigore da luglio.

Pertanto, il nuovo prezzo complessivo della tua offerta diventerà 29,99€ al mese per tutti i Pass di NOW, garantendoti uno sconto totale di 11,98€ al mese.

Il tuo attuale prezzo resterà invariato fino al rinnovo di luglio. Puoi disattivare il Pass Sport in qualsiasi momento nella tua Area Personale**.

Io tutta questa offerta in più per giustificare l'aumento di €10 (quindi del 100%) non la vedo.
 
A quale mail/PEC bisogna scrivere per inoltrare il reclamo?
Il miglioramento dei contenuti è tutto da vedere.... trasmetteranno più partite di campionato solo perché è cambiata la struttura della competizione, i diritti del tennis li hanno presi da diverso tempo....

Rompiamo le scatole come si deve.

Forse intendevi più partite di Champions League. Per il resto concordo con te.
 
Ho letto che quest'anno Xfactor sarà trasmesso sul 9, non più su sky. Quindi adesso farano sicuramente una rimodulazione a ribasso dell'entertainment...
 
Io al 99% disdetto entro pochi giorni a meno di news e ritrattate clamorose di Now come un annetto fa....ma questa volta la vedo quasi impossibile.
La furbizia di perdere un cliente che pagava senza interruzioni dalla nascita di Sky Online....complimenti Now, bravissimi.
 
mail ricevuta anche io, poco fa ho scritto in chat e mi hanno proposto il Full a 12 mesi a 19,99, ma il premium non è incluso... occhio. L'ho chiesto in maniera specifica e mi hanno detto che con quel codice che comunicano il premium non c'è.

Io per ora attendo prima dell'eventuale disdetta
a prescindere dall'inquadramento premium, che oltretutto in teoria puo'anche non destare interesse per le esigenze dell'utente, un soggetto "old full" cioe'un vecchio full di antica data che si becca l'aumento e mantiene il pagamento delle mensilita' fisse a 29,99 euro verra' a pagare in un anno circa 360 euro..
Con questa offerta ,che gentilmente hai illustrato,gli euro per l'annata sono circa 240,sebbene con esclusione premium. Sembra davvero un dislivello troppo ampio che ,oltre a stridere ovviamente con le premesse e promesse contrattuali in fase della proposta stipulata in vecchia data continuativa e poi rivelatasi fittizia,a livello di paragone non ha un bilanciamento giustificato e calpesta anche un minimo di riconoscimento per quella fedelta'-cliente carpita con l'inganno e che invece avrebbe dovuto essere premiata
 
Ultima modifica:
Io al 99% disdetto entro pochi giorni a meno di news e ritrattate clamorose di Now come un annetto fa....ma questa volta la vedo quasi impossibile.
La furbizia di perdere un cliente che pagava senza interruzioni dalla nascita di Sky Online....complimenti Now, bravissimi.
e vogliamo mettere il danno delle opportunita'perdute ? Un triennio di offerte fatte da Now praticamente col cappello in mano,derivanti da una posizione di necessita'sul mercato dove il vento delle richieste al rialzo spira in altra direzione, verso i lidi di chi ha la serieA completa. Seguendo i saggi movimenti di altri utenti,sarebbe stato costruttivo ad esempio far scattare il cinema+intrattenimento a 5 euro totali mensili(che tra l'altro avrebbe garantito il successivo territorio premium) , e sport a seconda delle esigenze, staccato e promozionato.E invece no...vatti a fidare delle false sirene rappresentate agli utenti full e lascia tranquillo il full nella sua bella teca sigillata...E mentre si succedevano queste offerte al variabile ribasso, noi a garantire le costanti entrate a cifra fissa, indubbiamente una rarita' ed un valore aggiunto per le casse di un operatore che comunque ha dovuto subire un cambiamento al ribasso nell'inquadramento della propria offerta contenuti,con la serieA altrove, la Champions visibile altrove, la serie B visibile altrove,la Europa League visibile altrove...
 
Pensate che potrebbero ritrattare?

mannaggia la mia squadra del cuore potrebbe purtroppo andare in C, ci sono alternative ceh voi sappiate per vedere la serie C ?

mi dispiace anche mollare la premier league che mi appassiona tanto, magari ritrattassero
 
infatti quando il full costava 30€ c'era anche tutta la serie A
Tutta no perché erano 7 su 10 a giornata (3 le aveva Dazn). Rispetto ad allora comunque, riguardo al settore Calcio, l'offerta è inferiore. Certo, c'è una formula di Champions League che prevede più partite (però fino a 3 anni fa ce l'aveva tutta in esclusiva, ora non piu), ma questo non giustifica il ritorno del full a €30, visto che, nel frattempo, le partite di A rimarranno 3 senza esclusiva fino al 2029.
 
Tutta no perché erano 7 su 10 a giornata (3 le aveva Dazn). Rispetto ad allora comunque, riguardo al settore Calcio, l'offerta è inferiore. Certo, c'è una formula di Champions League che prevede più partite (però fino a 3 anni fa ce l'aveva tutta in esclusiva, ora non piu), ma questo non giustifica il ritorno del full a €30, visto che, nel frattempo, le partite di A rimarranno 3 senza esclusiva fino al 2029.
Si è vero, non tutta ma Dazn ai tempi veniva 10 euro, non 40.
 
Pensate che potrebbero ritrattare?

mannaggia la mia squadra del cuore potrebbe purtroppo andare in C, ci sono alternative ceh voi sappiate per vedere la serie C ?

mi dispiace anche mollare la premier league che mi appassiona tanto, magari ritrattassero
Qualche partita di serie C va in diretta anche sui canali locali, non so di quale provincia sei però in genere un po' in tutte le regioni c'è qualche emittente locale che trasmette ogni tanto.
 
non faranno alcun passo indietro. Già hanno rincarato sky, il rincaro di now era già atteso purtroppo.
si ma si tratterebbe "solo" di non rincarare i full di vecchia data. Per chi non è full o non è ancora cliente possono fare quello che gli pare dato che non avevano dichiarato nulla
 
si ma si tratterebbe "solo" di non rincarare i full di vecchia data. Per chi non è full o non è ancora cliente possono fare quello che gli pare dato che non avevano dichiarato nulla

Sono nella stessa situazione. Siamo solo dei limoni da spremer… devono aumentare i ricavi.
 
Si è vero, non tutta ma Dazn ai tempi veniva 10 euro, non 40.
E non bisognava fare i conti con Prime Video per vedere tutta la Champions League, visto che nel triennio 18-21 Sky/Now ce l'aveva in esclusiva. Prima bastavano €30 (€20 Now + €10 Dazn) per vedere tutto il calcio con Now e Dazn. Ora €25 per Now, €5 Prime Video, per Dazn dipende dall'abbonamento (il minimo è €37,50 se non erro). Certo, qualcuno dirà che lo sport in TV non è un bene primario, però per molti è uno dei pochi svaghi.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso