In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Raga concordo con voi, è un'ingiustizia però per me difficile rinunciare al Full anche a questo prezzo. Forse rinuncerò a Dazn.
Conti alla mano al 90% farò anche io così, ultimamente la serie A vedo solo le partite importanti e mi affiderò alle migliori di Now, dazn oltre alla serieA non mi offre nulla. Now attualmente vedo praticamente tutto tra champions, f1, motogp, nba ecc ecc..
Se prima,le due spese erano sostenibili, ora con entrambi gli aumenti si fa una scelta e tra le due non c'è storia, poi ovviamente si sa il singolo utente deve capire cosa preferisce
Senza contare che il full comprende anche film, serie TV, spettacoli televisivi, documentari oltre che vari sport.

Concordo. Non andrei certo a spendere cifre come quelle per 7 partite di A e basta, personalmente. Unica (piccola) incognita i diritti di B che potrebbero rendere piu ampia l'offerta dazn soprattutto per chi segue una squadra particolare, o la B in generale.
Ps: se sky legge post come questi si lecca i baffi, specie dopo avere rimodulato now 😁

Per quanto riguarda la B non ci dovrebbero essere problemi in quanto vorrebbero vendere i diritti mantenendo la Non esclusività quindi potrebbe essere su entrambe le piattaforme come aggiungersi un nuovo competitor.

Scusate lo sfogo, ma che delusione oggi NOW!

Dopo 2 ore di pregara senza problemi, Nowtv mi è crashato 4 (QUATTRO!) volte durante il GP!

Una prima volta su Firestick 4k 2021 (canale sport f1 con wifi 5g Vodafone), una seconda su smartphone android (canale sport F1, connesso con connessione dati 5g a linea tim) e, dopo una decina di minuti e aver girato su Sky Sport 1, è crashato CONTEMPORANEAMENTE su smartphone e firestick (ho il premium, li avevo accesi insieme proprio per paura di un altro blocco).

per fortuna mi ha permesso di vedere gli ultimi giri, ma porca miseria...

Dopo 2 ore di pregara senza problemi, Nowtv mi è crashato 4 (QUATTRO!) volte durante il GP!

Una prima volta su Firestick 4k 2021 (canale sport f1 con wifi 5g Vodafone), una seconda su smartphone android (canale sport F1, connesso con connessione dati 5g a linea tim) e, dopo una decina di minuti e aver girato su Sky Sport 1, è crashato CONTEMPORANEAMENTE su smartphone e firestick (ho il premium, li avevo accesi insieme proprio per paura di un altro blocco).

A me nessun problema per fortuna.

Per quanto riguarda la B non ci dovrebbero essere problemi in quanto vorrebbero vendere i diritti mantenendo la Non esclusività quindi potrebbe essere su entrambe le piattaforme come aggiungersi un nuovo competitor.
Pensi che potrebbero ipoteticamente farlo anche con Europa League e Conference League? Dazn senza nemmeno una coppa europea perde tantissimo.

A me nessun problema per fortuna.

confermo anche io seguito pero' sul canale dedicato alla f1. Certo che l'appeal della f1 aumenta sempre più con gare come quella odierna, il dominio Red Bull si sta affievolendo meno male

Pensi che potrebbero ipoteticamente farlo anche con Europa League e Conference League? Dazn senza nemmeno una coppa europea perde tantissimo.

Sinceramente non penso

Cmq ho notato guardando il gp e gli on board erano di qualche manciata di secondi in avanti rispetto al canale di Vanzini

Appena cessati i pass e già mi "offrono" lo sport vincolato 12 mesi a 14,99.

Scusa l’errore era ERROR.PLAYER.ANDROID.UNKNOWN.MAIN_CONTENT?

Scusa l’errore era ERROR.PLAYER.ANDROID.UNKNOWN.MAIN_CONTENT?
credo su android fosse "error 01" o qualcosa del genere, ma non ci ho fatto troppo caso... semplicemente il video si è bloccato col cerchio del caricamento, e dopo lunghissimi secondi di blocco ho chiuso e riaperto l'app per disperazione (perché su firestick non riusciva neppure a tornare alla home di Now).

Tra l'altro, dopo che ho scritto il post si è ribloccato di nuovo nel post gara (da firestick).

credo su android fosse "error 01" o qualcosa del genere, ma non ci ho fatto troppo caso... semplicemente il video si è bloccato col cerchio del caricamento, e dopo lunghissimi secondi di blocco ho chiuso e riaperto l'app per disperazione (perché su firestick non riusciva neppure a tornare alla home di Now).

Tra l'altro, dopo che ho scritto il post si è ribloccato di nuovo nel post gara (da firestick).
Allora se ricapita fai una foto all’errore e scrivi all’assistenza. Io da qualche mese ho spesso quell’errore che ti ho scritto di visione su firestick 4k 2023

Ma come mai io non ho mai problemi con now? Eh si che non ho la vera fibra, ma una normale connessione che va a 55 mega. Non ho mai problemi ne su smart tv LG del 2016 (tranne il ritardo live di un minuto) né sulla Fire tv 4k (uso più quella perché il ritardo live è di 25 secondi) ma mai un problema di visione, nulla di nulla. Quei rarissimi problemi erano generalizzati e risolti in pochissimo tempo. Mi ritengo fortunatissimo leggendovi, io non sarei rimasto mai abbonato con i problemi che ha qualcuno di voi

Aggiunto screenshot e link (Preso da https://web.archive.org) Full a 14,99 per clienti Sky Wifi con medesimo codice fiscale, aumento salvo aliquota IVA e art.8 non applicabile, promo attivabile fino al 31/3/21, codice attivabile fino al 10/3/22.

In questo caso è una palese violazione del contratto e potresti fare valere i tuoi diritti.

Le coppe sono state vendute in esclusiva, quindi no.
Il problema della B è l'opposto, ovvero che nessuno fa offerte. E secondo me la non esclusiva influisce, perché fa perdere di valore all'investimento fatto

Indietro
Alto Basso