Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Senza fare spoiler ma match cosí da soli valgono il prezzo del pass...
Con il box si vedo veramente male...![]()
Sto provando il ticket calcio con il box... inutile dire che per i canali live dello sport ci vuole l'hd... abituato con timsky è un pugno in un occhio !!! Però almeno le immagine sono fluide e zero scatti un altra cosa vorrei che l'epg più completa... resta a metà è non si può scorrere la parte mancante della guida tv... per il resto è Ok
Come voto : 5 1/2
Non concordo...la qualitá é più che buona con il tvbox
Sto provando il ticket calcio con il box... inutile dire che per i canali live dello sport ci vuole l'hd... abituato con timsky è un pugno in un occhio !!! Però almeno le immagine sono fluide e zero scatti un altra cosa vorrei che l'epg più completa... resta a metà è non si può scorrere la parte mancante della guida tv... per il resto è Ok
Come voto : 5 1/2
Va bene servo..ti consiglio cmq di guardartela in replica..merita.
se posso dire una cosa,secondo me e' inguardabile il riquadro verde fosforescente per segnalare i risultati
Come mai hai interrotto timsky?
infatti ho rinunciato al derby di premier league.Fox Sports credo sia il canale migliore per qualità. Gli altri canali sportivi sono inguardabili. Si affrettino con questo HD.
Il vantaggio di NOW TV, in merito allo sport, riguarda i contenuti offerti rapportati al prezzo ed alla assenza di un vincolo contrattuale. Il che fa sopperire alla mancanza dell'HD. Ma pagare per guardare in un certo SD non so quanto ne valga la pena considerando che durante alcuni eventi non si distinguono né i numeri di maglia né i volti dei calciatori.
ma in inghilterra, dove l'hd è già stato introdotto per i canali live sportivi, pagano di più?
se facciamo il confronto con il loro prezzo del cinema, lo sport costerebbe 30 euri (che magari diventerà il prezzo del pacchetto italiano quando diventerà standard)
il calcio senza altri sport a mio avviso potrebbe quindi continuare a costare 20 euri.
resto della mia idea che l'hd, per lo sport, dovrebbe essere un aggiornamento base del servizio.