La qualità è HQ.Apple Tv 4. Le partite son in HD
Nella pagina della app Serie A TIM e nella pagina di Serie A TV parlano solo di HQ.
Però la tua info è importante perché nessuno aveva ancora dato un feedback sul servizio...bene così!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La qualità è HQ.Apple Tv 4. Le partite son in HD
La qualità è HQ.
Nella pagina della app Serie A TIM e nella pagina di Serie A TV parlano solo di HQ.
Però la tua info è importante perché nessuno aveva ancora dato un feedback sul servizio...bene così!
Sorry dovevo scrivere HQ!
Costi: 3 partite €3,99
una sola €1,99
Sorry dovevo scrivere HQ!
Costi: 3 partite €3,99
una sola €1,99
Chromecast funziona?Io ci ho visto lazio juventus. Dal cellulare su 3g/4g.
Sono cliente tim quindi non pago il traffico dati consumato, l'addebito di 1,99€ è andato sul credito residuo del telefono.
Sono rimasto molto soddisfatto sarebbe carino riuscire ad avere questa formula anche in tv!
Ottimo feedback, ti chiedo di riportarlo anche nel thread apposito nella sottosezione "Altri servizi".Io ci ho visto lazio juventus. Dal cellulare su 3g/4g.
Sono cliente tim quindi non pago il traffico dati consumato, l'addebito di 1,99€ è andato sul credito residuo del telefono.
Sono rimasto molto soddisfatto sarebbe carino riuscire ad avere questa formula anche in tv!
Come scritto nel thread apposito ed anche sopra in questa discussione, sì, chromecast è compatibile.Chromecast funziona?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Domanda già fatta.buon pomeriggio a tutti,
mi permetto di porre una domanda che magari è stata già trattata, ma facendo una rapida scorsa nel forum non mi pare di aver trovato, se così non fosse me ne scuso.
finalmente soddisfatto del servizio NowTV per qualità dell'immagine (grazie a Fastweb Fibra100) ho modo di apprezzare i vari contenuti del pacchetto Sport (oltre che Cinema e Intrattenimento), che da offerta sottoscritta scadrà il 01/10/2016, qualcuno saprebbe dirmi se oltre al pacchetto Calcio, sarà disponibile o rinnovabile anche il pacchetto Sport con dentro i vari eventi come Formula1, MotoGP, Basket, Tennis... sarebbe davvero molto interessante, più della possibilità e/o eventualità dell'HD, che per mio parere forse si renderebbe necessaria più per i Film che non per gli eventi sportivi (parere personale).
grazie, ciao
Roberto
BeneChromecast funziona?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Segnalo anche che sono state inserite, nella sezione apposita, tutte le partite trasmesse da Sky delle 1° giornata dei gironi di Uefa Europa League.
Oltre alle partite delle 4 italiane verranno trasmesse Qarabag - Slovan Liberec a partire dalle 17, Feyenoord - Manchester United a partire dalle 18:30 e Nizza - Schalke 04 a partire dalle 21.
Su Sky Supercalcio andrà anche in onda per i sottoscrittori del ticket calcio e del pass sport settembre diretta goal EL.
Le singole partite sono acquistabili al costo di 9,99€.
si sa se sarà necessario avere un ticket attivo per acquistare le partite?
si sa se sarà necessario avere un ticket attivo per acquistare le partite?
Probabilmente devi avere un ticket attivo...cmq provare non costa nulla...al max ti darà errore
servo libero non dà errore...quando l'anno scorso successe a me uscì una finestrella che mi indicava o di proseguire con l'acquisto del ticket calcio oppure di uscire e di andare in area personale ad acquistare il ticket cinema o intrattenimento.
In quel caso comunque la spesa sarebbe stata di 20€, soldi che decisi di investire nel ticket calcio speranzoso di vedere la mia squadra del cuore anche agli ottavi di UEL