In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Grazie per le risposte amici!
Avevo posto la domanda, perché un amico vorrebbe fare 12 mesi a 14.99€.
A questo punto,con altri 5€ potrei fare il premium e mettere 10€ ciascuno.
Ma qui mi sorge l'altra domanda...anche il premium sarebbe vincolato a 12 mesi?
Grazie!
Ma qui non è come dazn che non si potrebbe condividere al di fuori del nucleo familiare?

Ma qui non è come dazn che non si potrebbe condividere al di fuori del nucleo familiare?
Qualsiasi account è personale e non andrebbe condiviso, ma rispetto a Dazn, Now non è così stringente, nel senso che non mi sembra abbia specificato qualcosa circa la condivisione. Il premium di Now consente due visioni contemporanee a prescindere.

Ragazzi mi confermate una cosa per piacere?

nella mia offerta sport esce scritto Offerta senza vincoli fino a gennaio 2025 vuol dire che posso disdire quando voglio e quindi l'offerta scade a fine mese dal momento in cui disdico giusto ?

ormai capendo che la B potrebbe viaggiare per un proprio canale vorrei sapere se posso disdire quando voglio (e presumo sia così') oppure ho una tempistica predefinita

grazie ragazzi

nella mia offerta sport esce scritto Offerta senza vincoli fino a gennaio 2025 vuol dire che posso disdire quando voglio e quindi l'offerta scade a fine mese dal momento in cui disdico giusto ?

ormai capendo che la B potrebbe viaggiare per un proprio canale vorrei sapere se posso disdire quando voglio (e presumo sia così') oppure ho una tempistica predefinita

grazie ragazzi
Si, se non hai vincoli puoi disdire quando vuoi e l'offerta ti verrà disattivata.

grazie ragazzi

Ciao, sì teoricamente quella dicitura indica soltanto che stai godendo di un prezzo promozionato che durerà fino a gennaio 2025, poi il pacchetto passerà a listino. Se è una promo annuale, quindi attivata a gennaio di quest'anno, non hai le condizioni complete riportate nella mail di attivazione? Comunque quando andrai eventualmente a disattivare, se anche uscisse fuori qualche tipo di vincolo (ma non credo) segnerebbe la disattivazione per quella data e potrai riabilitare il tutto con un click (non si fa danno insomma). Senza vincolo invece si programma per il termine del mese pagato (e per sicurezza ricordati di farlo con almeno un giorno di anticipo, come riportato sempre nelle condizioni per motivazioni tecniche)

è l'offerta da 9,99 che è passata a 14,99 mentre prima c'era scritto offerta vincolata ora che è cambiato il prezzo mi esce offerta senza vincoli quindi in teoria..

è l'offerta da 9,99 che è passata a 14,99 mentre prima c'era scritto offerta vincolata ora che è cambiato il prezzo mi esce offerta senza vincoli quindi in teoria..
Però se è quella allora hai un range di tempo per disattivarla senza vincoli, se non sbaglio a me è fino ad inizio agosto, se non disattivi entro quella data poi non puoi più fino a gennaio.

Ok quindi parliamo della possibilità di recesso (che ti hanno offerto) rimuovendo di fatto il vincolo che vi era sopra visto l'aumento del 1 luglio. Dovresti aver ricevuto una comunicazione via mail ma sì dovresti poter disattivare tutto entro un periodo tot. esempio 30 giorni?

Avete ragione ragazzi sisi ho recuperato l'email

Grazie mille !

che poi giustamente potrei disdire ora e nel caso riattivare allo stesso prezzo con vincolo

A quanto pare giocano ogni anno a rialzo dei prezzi 9 99 ora 14.99 l' anno prossimo che faranno 19.99 poveri noi

Io arrivavo dalla full a 20€, ma in chat non mi han dato nessun codice promo per rinnovare a quel prezzo. L’operatrice mi ha rimandato inutilmente a guardare la mia area personale facendo copia incolla di risposte standard…

Io arrivavo dalla full a 20€, ma in chat non mi han dato nessun codice promo per rinnovare a quel prezzo. L’operatrice mi ha rimandato inutilmente a guardare la mia area personale facendo copia incolla di risposte standard…
boh...qua salvo qualcuno,manco rispondono...niente offerte...l'unico che ci ha guadagnato qualcosa è quello che ha preso il risarcimento tramite conciliaweb o simili...e anche qui mi pare di capire non l'hanno fatto con tutti

boh...qua salvo qualcuno,manco rispondono...niente offerte...l'unico che ci ha guadagnato qualcosa è quello che ha preso il risarcimento tramite conciliaweb o simili...e anche qui mi pare di capire non l'hanno fatto con tutti
Riprova insisti...se ti interessa le offerte che ci sono ora in chat

Se si ritiene che
Se si ritiene che now si stia comportando in maniera errata rispetto al full che si aveva, conciliaweb rimane sempre il primo passo. Male che va si disdice ed amen

Indietro
Alto Basso