In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

no perdonami, l'email ce l'ho davanti e il titolo è questo: Informazione importante sulla tua offerta Sport
sotto compaiono dettagli sui nuovi eventi di tennis calcio f1 e così via. solo in fondo, la vera comunicazione dell'aumento.
non mi pare una pratica corretta ma credo non serva nemmeno dirlo. quando una banca o un paypal cambiano le condizioni, l'informazione è immediatamente identificabile, non è nascosta come in questo caso.
La mail è identica alla mia, se non fossi entrato qua giuro che non me ne sarei nemmeno accorto

OFFERTE PROMOZIONALI NOW

Potete procedere all'attivazione dal seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow
Basta cliccare su Attiva codice e inserire l'offerta di proprio interesse

PREMIUM A 3€/MESE
Codice: NOWCVMP3IND
(Codice utilizzabile in fase di acquisto solo con i Pass Cinema e/o Entertainment)

SPORT A 14,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: SPOACQ12CM1499AB
Codice: SPOMYAC12CM1499V2

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 14,99€/MESE PER 1 MESE (Offerta senza vincolo)
Codice: N1499RECCEP1M

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCEP119912C

CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 6 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: RECCE6M

CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCE99912C
Codice: CVMCE99912CM

ENTERTAINMENT A 6,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQE69912C
Codice: N699RECEN12M

In fase di acquisto è possibile sommare più codici di diversa tipologia di Pass

Offerte attive e promozioni NOW | https://www.digital-news.it/attivanow

Arrivato anche me oggi l'addebito di €30 per il full.
a me invece ancora tutto ok a 20 euro. Pacchetto sport rinnovato a 10 euro a luglio e prossima scadenza sempre 10 euro per agosto. Francamente non me lo spiego. Anche perchè i due a cui l'avevo fatto fare con me invece è arrivato il listino NUOVO. Non sono sicuro dei tempi loro però, sicuramente io l'avevo fatto in periodo covid, gli altri qualche mese dopo. Ma in ogni caso non vedo logica..., si sono dimenticati di me o c'è una linea in tutto questo?

a me invece ancora tutto ok a 20 euro. Pacchetto sport rinnovato a 10 euro a luglio e prossima scadenza sempre 10 euro per agosto. Francamente non me lo spiego. Anche perchè i due a cui l'avevo fatto fare con me invece è arrivato il listino NUOVO. Non sono sicuro dei tempi loro però, sicuramente io l'avevo fatto in periodo covid, gli altri qualche mese dopo. Ma in ogni caso non vedo logica..., si sono dimenticati di me o c'è una linea in tutto questo?
Io ho il full dal 2018, cioè da quando Sky aveva il grosso della Serie A.

Forse qualche amministratore del gruppo può darci una spiegazione. Ciao @Tiger95 che ne pensi? Può essere un errore di sistema o promo che non possono aumentare? E soprattutto pagherà sempre 10€ per lo sport?

L'offerta now sport a 14,99 è valida fino al 22/07? Usando Edge mi viene 17,99, usando Chrome 14,99 ed opera 19,99, come è possibile?

Ciao ragazzi, cosa succede se, avendo attivato il pass sport con un vincolo a 14,99 €, dovessi disdire tale pass? Pagherei il mese per intero o continuerei a pagare 14,99 € per i restanti mesi?

Ciao ragazzi, cosa succede se, avendo attivato il pass sport con un vincolo a 14,99 €, dovessi disdire tale pass? Pagherei il mese per intero o continuerei a pagare 14,99 € per i restanti mesi?
Disattivi il rinnovo a listino automatico a fine vincolo. Continueresti a pagare ogni mese fino alla fine del vincolo

soprattutto immagino che nel mio caso che sono rimasto al full a 20 euro, in realtà mi possano aumentare il prezzo quando vogliono, sullo stile di certe compagnie telefoniche per esempio. Quindi non mi ritengo certo salvo...
Non saprei. È una situazione tanto strana. Ci sono molti casi qui nel forum di attivazioni del full nello stesso mese. Alcuni non hanno subito l’aumento. Eppure le promozioni sono state attivate nello stesso mese

Da quando si paga 15 lo sport invece di 10 per l'offerta con vincolo annuale?

Indietro
Alto Basso