In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Salve, da utente full che paga da oggi 29,99, quindi pacchetto sport aumentato di 10 euro, qualche giorno fa ho ricevuto via mail l'offerta per pagare un altro anno ancora il pacchetto sport a 10 euro. Quando metto coupon mi dice : Hai già un'offerta attiva. Dovrai aspettare gli ultimi 30 giorni di questa offerta prima di poter applicare un altro coupon. Cosa devo fare? Nell'email non diceva certo che dovevo disattivare prima di applicarlo. Premetto che ho provato ad attivarlo anche prima che si rinnovasse stamattina.
Quindi il full a € 19,99/mese per 12 mesi senza Premium? Non hai disattivato il rinnovo dei pass?

Mi hanno detto che siccome il mio rinnovo è il 22 di ogni mese di riprovare domani a mettere coupon.

Salve, da utente full che paga da oggi 29,99, quindi pacchetto sport aumentato di 10 euro, qualche giorno fa ho ricevuto via mail l'offerta per pagare un altro anno ancora il pacchetto sport a 10 euro. Quando metto coupon mi dice : Hai già un'offerta attiva. Dovrai aspettare gli ultimi 30 giorni di questa offerta prima di poter applicare un altro coupon. Cosa devo fare? Nell'email non diceva certo che dovevo disattivare prima di applicarlo. Premetto che ho provato ad attivarlo anche prima che si rinnovasse stamattina.
Esattamente la mia situazione a parte il fatto che a me non hanno menzionato l’opzione premium.
Anch’io non riuscivo ad attivarlo, l’ho attivato il 31 maggio via chat con l’aiuto dell’assistenza.
A luglio mi e’ arrivato da pagare lo sport 19,90 che con cinema e intrattenimento fanno 29,90.
Una truffa.
Sono in ballo da quasi un mese con il servizio clienti per cercare di risolvere, continuano a dire che la pratica e’ in lavorazione e stanno verificando

OFFERTE PROMOZIONALI NOW

Potete procedere all'attivazione dal seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow
Basta cliccare su Attiva codice e inserire l'offerta di proprio interesse

PREMIUM A 3€/MESE
Codice: NOWCVMP3IND
(Codice utilizzabile in fase di acquisto solo con i Pass Cinema e/o Entertainment)

SPORT A 14,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: SPOACQ12CM1499AB
Codice: SPOMYAC12CM1499V2

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 14,99€/MESE PER 1 MESE (Offerta senza vincolo)
Codice: N1499RECCEP1M

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCEP119912C

CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 6 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: RECCE6M

CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCE99912C
Codice: CVMCE99912CM

ENTERTAINMENT A 6,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQE69912C
Codice: N699RECEN12M

In fase di acquisto è possibile sommare più codici di diversa tipologia di Pass

Offerte attive e promozioni NOW | https://www.digital-news.it/attivanow

Se ricordo bene la mail di aumento parlava di agosto per l'aumento del full a 29.99 per cui questo dovrebbe essere l'ultimo rinnovo a 19.99

Indietro
Alto Basso