In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Tuttosport dice che l'annuncio di Sky è previsto tra oggi e domani mentre Amazon Prime Video inizierà dalla 3-4° giornata

Certo è che l’aumento di 10 Euro, avendo perso nel frattempo B e League 1, sarebbe davvero sconsiderato e francamente poco giustificabile per la sola esclusiva delle coppe

l'aumento dei 10 euro l'hanno anche giustificato con Rewind e le nuove funzioni su F1 e Tennis

Potete procedere all'attivazione dal seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow
Basta cliccare su Attiva codice e inserire l'offerta di proprio interesse

PREMIUM A 3€/MESE
Codice: NOWCVMP3IND
(Codice utilizzabile in fase di acquisto solo con i Pass Cinema e/o Entertainment)

SPORT A 14,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: SPOACQ12CM1499AB
Codice: SPOMYAC12CM1499V2

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 14,99€/MESE PER 1 MESE (Offerta senza vincolo)
Codice: N1499RECCEP1M

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCEP119912C

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€/MESE PER 6 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: REC1199CEP6MW

CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 6 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: RECCE6M
Codice: REC999CE6MW

CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCE99912C
Codice: CVMCE99912CM

ENTERTAINMENT A 4,99€/MESE PER 4 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: RET499ENT4MC

ENTERTAINMENT A 6,99€/MESE PER 6 MESI (Offerta con vincolo)
Codice:REC699ENT6MC

ENTERTAINMENT A 6,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQE69912C
Codice: N699RECEN12M

In fase di acquisto è possibile sommare più codici di diversa tipologia di Pass

Offerte attive e promozioni NOW | https://www.digital-news.it/attivanow

Ah ok vedremo, certo che averla su Sky o Prime Video sarebbe meglio, un abbonamento in meno da fare
In un articolo sul caos diritti sulla serie b ho letto che in questi ultimi mesi le piattaforme streaming a causa dei loro rincari (fra un po' toccherà anche a Disney+) hanno perso in totale circa 3.000.000 di abbonati in Italia. Possibile così tanti? E se come leggo, sky (e nowtv) non trasmetterà più la serie b, quanti altri abbonati solo lei perderà?

In un articolo sul caos diritti sulla serie b ho letto che in questi ultimi mesi le piattaforme streaming a causa dei loro rincari (fra un po' toccherà anche a Disney+) hanno perso in totale circa 3.000.000 di abbonati in Italia. Possibile così tanti? E se come leggo, sky (e nowtv) non trasmetterà più la serie b, quanti altri abbonati solo lei perderà?
In Italia si, anche Dazn ha perso tantissimi abbonati, gli unici che resistono sono Now e Amazon Prime

Avrei voluto attivarlo alla partenza della Champions, ma visto che la Supercoppa Europea la trasmettono loro ho attivato la promozione dei 12 mesi a 14,99 a partire da oggi 14 agosto.

Avrei voluto attivarlo alla partenza della Champions, ma visto che la Supercoppa Europea la trasmettono loro ho attivato la promozione dei 12 mesi a 14,99 a partire da oggi 14 agosto.
Hai fatto bene, da venerdì in poi ci sarà una vagonata di calcio tra coppa e supercoppa di Germania, premier e serie a

Vi chiedo ulteriormente un piacere, per tutti quelli che attiveranno NOW da oggi di passare prima da questo link:

Questo permetterà di darci un piccolo contributo senza nessun tipo di costo aggiuntivo per il vostro abbonamento :)

Grazie

Ragazzi ora che sono in ferie volevo provare a fare la procedura con conciliaweb. ( contro il famoso sovrapprezzo per gli abbonati "per sempre")Il problema è che non ricordo come fare...mi avevate spiegato ma ho salvato tutti i mess in ufficio,con la relativa lettera che mi avevate girato qua.... così non li ho disponibili qua :( volevo autoinviarmi tutto e me ne sono dimenticato.
CHi ha fatto la pratica mi può aiutare?non ho mai fatto una cosa del genere

Sul sito di Now è riportato questo:

Non perderti neanche un momento del nuovo formato della UEFA Europa League in esclusiva streaming su NOW grazie a Diretta Gol. Roma e Lazio sono pronte a contendersi la Coppa, vivi le emozioni in diretta!​

Vuol dire che l'Europa League viene trasmessa solo tramite Diretta Gol?

Sul sito di Now è riportato questo:

Non perderti neanche un momento del nuovo formato della UEFA Europa League in esclusiva streaming su NOW grazie a Diretta Gol. Roma e Lazio sono pronte a contendersi la Coppa, vivi le emozioni in diretta!​

Vuol dire che l'Europa League viene trasmessa solo tramite Diretta Gol?
Non credo proprio, faranno come gli anni passati, le italiane trasmesse integralmente e le altre solo su diretta gol.

L'Europa League la trasmettono tutta,la Conference League solo gara italiana se la Fiorentina supera il preliminare + diretta gol
Tutta no, non lo hanno mai fatto, trasmettevano al massimo 4 partite per fascia oraria e le altre solo su diretta gol. Da quest'anno saranno ancora più partite con l'allargamento a 36 quindi sarà ancora più difficile che lo facciano.

Tutta no, non lo hanno mai fatto, trasmettevano al massimo 4 partite per fascia oraria e le altre solo su diretta gol. Da quest'anno saranno ancora più partite con l'allargamento a 36 quindi sarà ancora più difficile che lo facciano.
Però Roma e Lazio a questo punto le trasmetteranno sempre, giusto? È che mio figlio desidera vedere la Roma in coppa.

Indietro
Alto Basso