giospecial80
Digital-Forum Master
Fuori tema Ma sky stream ha tutte queste problematiche?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ne conoscevo l'esistenzaA proposito di Hisense tv, l'opzione Ultra Smooth Motion lo tieni attivo o disattivo? Specialmente per gli eventi sportivi come dazn, prime video e now ...
Team Altamura-Monopoli sull’app smart tv introvabile, ho dovuto aiutare due amici perché non appariva nella lista facendoli andare dai canali live.
18.30 ancora assente nella lista sport![]()
Si, ma era/è assente premendo la voce Serie C nella sezione sport![]()
Serie C NOW 2024/25 - Diretta Sky 8a Giornata: Palinsesto e Telecronisti
La Serie C NOW si riavvicina alla sua grande tradizione. Nelle case degli italiani torna il calc... Tutte le risposte di cui hai bisogno in un solo clic, scopri subito di più!www.digital-news.it
Anche io sugli stessi modelli. Uscito e rientrato, Cambiato canale non ho più avuto problemaInter torino su sky sport noto un po di microscatti comunque (fire stick 4k collegata a tv Samsung), ma è arrivato qualche aggiornamento dell app??
ho fatto tutta la pratica, ho spiegato tutto correttamente e,visto che io ho anch eproblemi di visione su cellulare per colpa degli aggiornamenti app, ho chiesto anche un rimborso per i ldisservizio.non c'era nessun vincolo di tenere attivo l'abbonamento.....volevo sapere se qualcuno avesse ricevuto prima dei 4 mesi il rimborso però
voi siete fortunati...a me dopo 2 minuti,e solo sullo sport,parte lo screensaver!!! (Tv philips android). mica posso guardare la f1 e ogni giro pigiare un tast dle telecomando sennò schermo nero?Problema noto, il minor ritardo circa 20 sec si registra su fire stick e Apple TV, tutti i televisori portano un minuto e mezzo di ritardo , in quanto l’app non è ottimizzata per le tv , inutile aprire i ticket di segnalazione su now .
Un mio amico si, la cosa divertente è che aveva sospeso ad aprile con la sua card il pagamento per 4 mesi, per poi ricominciare a pagare dal mese di agosto sempre a 9,99€ (14,99€ con premium)C'è qualcuno che non ha ancora subito l'aumento e che paga ancora 10 euro al mese lo sport?
Spettacolo!Un mio amico si, la cosa divertente è che aveva sospeso ad aprile con la sua card il pagamento per 4 mesi, per poi ricominciare a pagare dal mese di agosto sempre a 9,99€ (14,99€ con premium)![]()
Invidia totaleSpettacolo!
Ma come ha fatto a sospenderlo? Alcuni qui hanno perso l'offerta per un mancato rinnovoUn mio amico si, la cosa divertente è che aveva sospeso ad aprile con la sua card il pagamento per 4 mesi, per poi ricominciare a pagare dal mese di agosto sempre a 9,99€ (14,99€ con premium)![]()
Guarda era scaduta la carta, comunque gli ho chiesto di ricontrollare cosa gli prelevanoMa come ha fatto a sospenderlo? Alcuni qui hanno perso l'offerta per un mancato rinnovo
Anche a me su Android tvMa Atalanta Celtic non si sente la telecronaca di Caressa, si sente solo la stadio, anche a voi?