In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Ma io la userei pure sul fire cube, però l'immagine é troppo pixellata sotto cioè si notano quelle macchie nere non so come spiegarmi, non so se ci sia una soluzione per quel fatto dell'immagine...
Purtroppo non c'è, ho provato tutte le combinazioni di luminosità, contrasto, nitidezza ecc. ma sono solo riuscito a attenuarle un po'. L'immagine arriva proprio così dalla fonte perché molto compressa, piuttosto dovrebbero attivarsi loro ma vedendo come gestiscono le varie problematiche anche su altri dispositivi non faranno mai niente. Ci sono segnalazioni ormai da anni per tutti i problemi...

A proposito di Hisense tv, l'opzione Ultra Smooth Motion lo tieni attivo o disattivo? Specialmente per gli eventi sportivi come dazn, prime video e now ...
Non ne conoscevo l'esistenza :) qualora nel modello del mio Hisense, (del 2022 A7 mi pare), ci sia conviene lasciarlo o toglierlo? Io guardo il tennis su NOW

Team Altamura-Monopoli sull’app smart tv introvabile, ho dovuto aiutare due amici perché non appariva nella lista facendoli andare dai canali live.

18.30 ancora assente nella lista sport 🤦🏻‍♂️

Ultima modifica:
Team Altamura-Monopoli sull’app smart tv introvabile, ho dovuto aiutare due amici perché non appariva nella lista facendoli andare dai canali live.

18.30 ancora assente nella lista sport 🤦🏻‍♂️

Inter torino su sky sport noto un po di microscatti comunque (fire stick 4k collegata a tv Samsung), ma è arrivato qualche aggiornamento dell app??

non c'era nessun vincolo di tenere attivo l'abbonamento.....volevo sapere se qualcuno avesse ricevuto prima dei 4 mesi il rimborso però
ho fatto tutta la pratica, ho spiegato tutto correttamente e,visto che io ho anch eproblemi di visione su cellulare per colpa degli aggiornamenti app, ho chiesto anche un rimborso per i ldisservizio.
Che voi sappiate quanto tempo ci mette sky a rispondere?per or ail conciliatoe è in attesa...mi ha fatto ulteriori domande.

Problema noto, il minor ritardo circa 20 sec si registra su fire stick e Apple TV, tutti i televisori portano un minuto e mezzo di ritardo , in quanto l’app non è ottimizzata per le tv , inutile aprire i ticket di segnalazione su now .
voi siete fortunati...a me dopo 2 minuti,e solo sullo sport,parte lo screensaver!!! (Tv philips android). mica posso guardare la f1 e ogni giro pigiare un tast dle telecomando sennò schermo nero?

Ma Atalanta Celtic non si sente la telecronaca di Caressa, si sente solo la stadio, anche a voi?

Indietro
Alto Basso