Ma porca zozza! Avrei dovuto immaginare che avrebbero proposto anche il pass con lo sconto di €10.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma porca zozza! Avrei dovuto immaginare che avrebbero proposto anche il pass con lo sconto di €10.
Ma e'uno sconto oppure l'email che ci hanno mandato del disservizio??? Pensavo che era personale...
Email per disservizio ma non e personale il Link e generico
Email per disservizio ma non e personale il Link e generico
Ma si può attivare anche con il Pass Sport ancora in corso?
Ma si può attivare anche con il Pass Sport ancora in corso?
Altro che aumentare i prezzi per l'hd, il servizio come è adesso non vale assolutamente il prezzo che chiedono, fino a quando non introdurranno una qualità paragonabile al satellite, non vedranno un € da me.
Possono farlo benissimo, esistono servizi televisivi esteri anche gratuiti che offrono streaming fluido e in HD senza problemi.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ma hai provato a disattivare e rifarla? Magari si possono accumulare piú mesi...
Il pass non è disattivabile, si disattiva da solo e non è come i normali ticket che si rinnovano automaticamente.
A proposito di ticket calcio, mi sembra che non si trovi più a 9,99 ma sia tornato a prezzo pieno, vi risulta?Infatti duncan ha fatto il ticket calcio
Infatti duncan ha fatto il ticket calcio
A proposito di ticket calcio, mi sembra che non si trovi più a 9,99 ma sia tornato a prezzo pieno, vi risulta?