In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

come si fa a chattare con un operatore che non sia quello virtuale? Da qualche mese non riesco più.....
Rispondi NO alla fine del dialogo virtuale e ti chiederà se vuoi parlare con un operatore umano.
NB: usando firefox, quando ho avuto bisogno di chattare, rimanevo in attesa perenne. Con altri browser invece mi collegavano all'istante

Rispondi NO alla fine del dialogo virtuale e ti chiederà se vuoi parlare con un operatore umano.
NB: usando firefox, quando ho avuto bisogno di chattare, rimanevo in attesa perenne. Con altri browser invece mi collegavano all'istante
Grazie. Domani ci provo e spero di riuscire ad avere un codice per INFINITY+

Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk

C'è qualcuno che vede le partite in differita? Secondo voi è fattibile sfruttare l'abbonamento per vedere le partite in differita? Ho controllato dopo tre ore dalla fine la partita della Juve e ancora non viene caricata. Per le partite delle 12, delle 15 e delle 18 sarebbe comodo vederla dopo qualche ora
Non conosco le tempistiche delle differite ondemand, ma spesso le partite vengono caricate nella maniera più "spoilerosa" possibile, almeno per quello che riguarda la Juve... l'immagine di anteprima è quasi sempre un gol o azione importante, e nella descrizione sotto il video viene riportato il risultato per intero (es: "la juve vince con 4 goal nel secondo tempo")

Vale la pena solo se trovi qualcuno che faccia partire il video al posto tuo...

Signori buonasera, desidero porvi una domanda. Non sono nuovo del forum ma di questa sezione sì. Siccome mi sto informando un po' su NOW, qualcuno mi sa dire a quale frame rate viaggiano i contenuti nativi di NOW, in particolare dei canali sportivi se sono a 50 come sul SAT e su Sky Q via Internet? C'è differenza di risoluzione e frame rate a seconda che si abbia l'opzione Premium oppure no? Specifico che NOW nel caso lo farei girare su Chromecast con Google TV HD. Grazie mille a chi risponderà.
1. I canali sportivi sono a 50 fps;
2. L'opzione premium non incide sul frame rate

Signori buonasera, desidero porvi una domanda. Non sono nuovo del forum ma di questa sezione sì. Siccome mi sto informando un po' su NOW, qualcuno mi sa dire a quale frame rate viaggiano i contenuti nativi di NOW, in particolare dei canali sportivi se sono a 50 come sul SAT e su Sky Q via Internet? C'è differenza di risoluzione e frame rate a seconda che si abbia l'opzione Premium oppure no? Specifico che NOW nel caso lo farei girare su Chromecast con Google TV HD. Grazie mille a chi risponderà.

Il bit rate penso sia un po’ più basso di quello su Sky stream/Q proprio perché li il box è connesso direttamente ai server di Sky, mentre su now il video (almeno a me da Smart tv) appare molto compresso,
Talvolta mostrando degli artefatti, io credo che se si voglia risparmiare now va benissimo, ma non raggiunge la qualità e la stabilità del servizio premium che è Sky.
La qualità è 1080p tranne sul pc che è 720p

Ultima modifica:
Il frame rate penso sia un po’ più basso di quello su Sky stream/Q proprio perché li il box è connesso direttamente ai server di Sky, mentre su now il video (almeno a me da Smart tv) appare molto compresso,
Talvolta mostrando degli artefatti, io credo che se si voglia risparmiare now va benissimo, ma non raggiunge la qualità e la stabilità del servizio premium che è Sky.
La differenza è che sky stream dovrebbe funzionare con la tecnologia iptv, mentre now è una ott. Però la qualità dipende anche dal dispositivo che si usa, sui dispositivi android tv e fire stick ci sono degli artefatti abbastanza evidenti sulle tv da 50 pollici in su, invece se si usa l'app della smart tv gli artefatti non ci sono e la visione è ottima.

La differenza è che sky stream dovrebbe funzionare con la tecnologia iptv, mentre now è una ott. Però la qualità dipende anche dal dispositivo che si usa, sui dispositivi android tv e fire stick ci sono degli artefatti abbastanza evidenti sulle tv da 50 pollici in su, invece se si usa l'app della smart tv gli artefatti non ci sono e la visione è ottima.

A me capita l opposto, la visione da Smart tv è davvero brutta, a volte si vedono dei “quadratoni” (penso sia legato al livello di compressione)

Il frame rate penso sia un po’ più basso di quello su Sky stream/Q proprio perché li il box è connesso direttamente ai server di Sky, mentre su now il video (almeno a me da Smart tv) appare molto compresso,
Stai confondendo "frame rate" con "bit rate".

L'unico servizio di Sky che usa IPTV è lo Sky Q Fibra, non più commercializzato. Per la qualità video, non mi pare ci siano grosse differenze tra Now e l'attuale Sky Q via Internet, mentre c'è chi dice che Stream e il satellite si vedono leggermente meglio.

Ciao ragazzi domanda un po’ strana: giovedì sera non riesco a vedere la partita dell’Inter per altri impegni… arriverei a casa verso le 23, sapete se la partita sarà possibile vederla ondeman? Oppure cliccare sul canale di riferimento e tornare indietro?

Ciao ragazzi domanda un po’ strana: giovedì sera non riesco a vedere la partita dell’Inter per altri impegni… arriverei a casa verso le 23, sapete se la partita sarà possibile vederla ondeman? Oppure cliccare sul canale di riferimento e tornare indietro?
Puoi tornare indietro fino a 2 ore dal canale live. On demand non so dopo quante ore la caricano invece.

Di solito sono disponibili le dirette integrali dopo qualche ora e sono disponibili per 2gg, poi sono visibili le repliche integrali i giorni successivi e le sintesi nella settimana successiva.

Di solito sono disponibili le dirette integrali dopo qualche ora e sono disponibili per 2gg, poi sono visibili le repliche integrali i giorni successivi e le sintesi nella settimana successiva.

Il problema mio è che sarebbe a ridosso della partita, mi sa che la vedo dura…

Indietro
Alto Basso