In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Buongiorno a tutti ho deciso di entrare nel mondo di now tv e farò il pass sport ottobre da 29,99 utilizzandolo sul mio android tv box. Tuttavia c'è scritto nelle indicazioni che : "Potrai continuare a guardare gli stessi contenuti sportivi anche dopo il 31/10 con un'offerta dedicata". Cosa vuol dire? Che finalmente ci sarà un pacchetto sport senza dover comprare gli eventi on demand uno per uno, che calcio e sport andranno separati o cos'altro?

Che probabilmente faranno un altro pass...questa volta di Novembre...poi può essere che diventi mensile...ma se Numero uno ha letto che a dicembre arriva l'hd per me li decideranno cosa fare...

Ciao a tutti, ho una domanda. Ho attivo il ticket calcio fino al 9 ottobre, senza rinnovo automatico. Acquistando oggi il ticket in promozione a 9,99 si cumula con quello che ho oppure inizia da oggi? Scusate forse la domanda è già stata fatta sopra in un caso analogo ma non ho ben capito la risposta.
Grazie a tutti.

Si cumula

Che probabilmente faranno un altro pass...questa volta di Novembre...poi può essere che diventi mensile...ma se Numero uno ha letto che a dicembre arriva l'hd per me li decideranno cosa fare...

L'HD arriva sicuramente su Sky On Demand, poi io immagino che arrivi nello stesso momento anche su NOW TV, dato che anche loro su facebook scrivono sempre "entro la fine dell'anno", ma in questo caso certezze assolute non ce ne sono.
Per quanto riguarda il Pass Sport, secondo me questi pass sono dei test, per arrivare al ticket mensile.

L'HD arriva sicuramente su Sky On Demand, poi io immagino che arrivi nello stesso momento anche su NOW TV, dato che anche loro su facebook scrivono sempre "entro la fine dell'anno", ma in questo caso certezze assolute non ce ne sono.
Per quanto riguarda il Pass Sport, secondo me questi pass sono dei test, per arrivare al ticket mensile.

Quindi dici che posso stare tranquillo nel senso che non dovrò acquistare eventi singoli?perché a me tutti gli altri sport interessano ancora più del calcio

Lessi una intervista a Bertolotti, direttore di Sky, in cui dichiarò che l'HD avrebbe coperto tutti i servizi, da Sky Go a Now TV, quindi presumo che la copertura sarà totale. E che quel giorno stesso sarebbero state erogate tutte le app mancanti.
Mi vien da pensare, come possibile data, una prossima al periodo natalizio.

Quindi dici che posso stare tranquillo nel senso che non dovrò acquistare eventi singoli?perché a me tutti gli altri sport interessano ancora più del calcio

Con Pass Sport intendo tutto ciò che oggi è compreso nel pass sport di now tv, ovvero Calcio + Sport. Per un pacchetto solo sport e niente calcio, non ne ho proprio idea.

Certezze non le abbiamo...ma più o meno puoi stare tranquillo...cmq fino a novembre siamo coperti sicuri...poi si vedrà 😉

Certezze non le abbiamo...ma più o meno puoi stare tranquillo...cmq fino a novembre siamo coperti sicuri...poi si vedrà 😉

Con Pass Sport intendo tutto ciò che oggi è compreso nel pass sport di now tv, ovvero Calcio + Sport. Per un pacchetto solo sport e niente calcio, non ne ho proprio idea.

No ma va bene anche sport e calcio l'importante è che non devo pagare 10 euro per un solo gran premio o per una partita di basket serie a è quello che non voglio

No ma va bene anche sport e calcio l'importante è che non devo pagare 10 euro per un solo gran premio o per una partita di basket serie a è quello che non voglio

Beh benvenuto nel club😉...dal resto io non ho mai comprato un evento singolo per i costi elevati...fa'piacere anche leggere qualcuno che e'interessato a qualcosa di diverso dal calcio😊

Beh benvenuto nel club😉...dal resto io non ho mai comprato un evento singolo per i costi elevati...fa'piacere anche leggere qualcuno che e'interessato a qualcosa di diverso dal calcio😊
Appena aggiudicato il pass sport da 29,99...be se l'hanno messo è perché hanno intenzione di metterlo come ticket no?altrimenti mi accontentero del solo calcio basta che non siano eventi Pay per view quello è il succo

Appena aggiudicato il pass sport da 29,99...be se l'hanno messo è perché hanno intenzione di metterlo come ticket no?altrimenti mi accontentero del solo calcio basta che non siano eventi Pay per view quello è il succo

Si ho capito cosa volevi dire...e certamente c'è l'intenzione di mettere i contenuti sportivi in maniera definitiva...bisogna vedere se in questa offerta attuale o in maniera diversa...però e anche giusto dire che al momento sono ticket una tantum...possono sempre ripensarci(ovviamente spero di no)...

Si ho capito cosa volevi dire...e certamente c'è l'intenzione di mettere i contenuti sportivi in maniera definitiva...bisogna vedere se in questa offerta attuale o in maniera diversa...però e anche giusto dire che al momento sono ticket una tantum...possono sempre ripensarci(ovviamente spero di no)...

Male che vada(spero di no) il calcio c'è già fisso anzi dato che va più degli altri sport te lo tirano dietro a tal proposito la primo a 9,99 anziché 19,99...è comunque un alternativa più economica per chi vuole sky lo stesso

L'anno scorso mettevano il ticket mensile per la Serie A di basket a €10, quindi è impensabile che mettano una partita a quel prezzo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Giusto hai ragione però ripeto l'importante è non pagare in pay per view per il resto non ho pretese
Di solito mettono in pay-per-view Formula 1, Motomondiale, Wimbledon e golf, rugby. Ma se ti piacciono gli altri sport, tanto vale che tu faccia il pass Sport. Al momento non c'è il ticket Basket.

Di solito mettono in pay-per-view Formula 1, Motomondiale, Wimbledon e golf, rugby. Ma se ti piacciono gli altri sport, tanto vale che tu faccia il pass Sport. Al momento non c'è il ticket Basket.

Infatti mi sono fatto al volo lo sport la mia preoccupazione è che lo ritolgano e torni tutto in ppv è solo quello altrimenti sia benedetto il pass sport

Buonasera ragazzi ho provato a leggere qualche pagina ma la domanda che chiedo non é stata fatta ( spero) io ho attivo ticket calcio a 19,90 fino al 22 ottobre con rinnovo, volevo approfittare della promo a 9,90 e riacquistarlo (visto che avevo letto che si accumulano ) ma sul sito non riesco ... C'è possibilità di poterlo attivare? Devo disattivare il rinnovo di questo che ho attivo?

Grazie in anticipo

Buongiorno a tutti ho deciso di entrare nel mondo di now tv e farò il pass sport ottobre da 29,99 utilizzandolo sul mio android tv box. Tuttavia c'è scritto nelle indicazioni che : "Potrai continuare a guardare gli stessi contenuti sportivi anche dopo il 31/10 con un'offerta dedicata". Cosa vuol dire? Che finalmente ci sarà un pacchetto sport senza dover comprare gli eventi on demand uno per uno, che calcio e sport andranno separati o cos'altro?

Attenzione che con un android tv box non c'é app!

eventi in diretta nei canali di Now Tv di venerdì 30 settembre>>> visibili con il ticket calcio/pass sport settembre-ottobre
supercalcio
Ore 20.30 Brescia-Bari(serie b)
eventi in diretta nei canali di Now Tv di venerdì 30 settembre>>>visibili solo con il pass sport settembre-ottobre
skysport 2
Ore 14.30 Ryder Cup(golf)
skysport 3
Ore 21.00 Everton-C.Palace(p.League)
Fox Sports
Ore 0.15 D.La Guairà-San Lorenzo(copa sudamericana)>>> replica 18.15
Ore 9.00 Ny Yankees-Boston(Mlb)>>>differita
Ore 20.30 Lipsia-Augsburg(bundesliga)
skysport F1
Ore 9.50 Gp2(qualifiche)>>>Malesia
Ore 10.45 Gp3(qualifiche)>>>Malesia
Eurosport 1
Ore 13.45 Venezuela-Argentina U17(calcio)
Ore 18.45 Giordania-Spagna U17(calcio)

Indietro
Alto Basso