In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Mi è successo scorso anno col ticket intrattenimento me lo hanno tenuto attivo per altri 4 mesi, non ti preoccupare buona visione :D

Inviato dal mio P01Y utilizzando Tapatalk
Buono che ti abbiano lasciato 4 mesi di visione gratuita, però rendiamoci conto che questa cosa non è molto trasparente...

Buono che ti abbiano lasciato 4 mesi di visione gratuita, però rendiamoci conto che questa cosa non è molto trasparente...
È un loro errore. Come lo hanno commesso con me potrebbero commetterlo pure con pescarese.

Non fatela così difficile😉...saranno i 7 giorni in più che avranno dato a tutti...email oppure no...avvisati o meno...era successo pure l'altra volta con il giorno in più...cmq lo scopriremo l'8 novembre 😉...

È un loro errore. Come lo hanno commesso con me potrebbero commetterlo pure con pescarese.

Ok, ora mi è più chiaro.

Il tuo caso è diverso però, perché immagino che tu non abbia avuto 4 mesi di visione gratuita a causa di un disservizio, ma solo perché per un qualche errore non ti è stata chiusa la visione dei canali.

Nel nostro caso, invece, il disservizio c'è stato e, se oggi ci chiudessero i canali, purtroppo non potremmo in via teorica lamentarci perché nella nostra area personale il ticket sport non è attivo.

Per questo, se come dice servo libero hanno allungato la visione a tutti coloro che avevano il ticket sport per 7 giorni, avrebbero fatto bene ad inviare una mail a tutti coloro che avevano sottoscritto il pass sport ottobre...se invece è un errore loro, allora speriamo che, come è successo a te, se ne accorgano più tardi possibile :laughing7:

A me i 7 giorni non sono stati dati, la scadenza rimane 22 Ottobre.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

A me i 7 giorni non sono stati dati, la scadenza rimane 22 Ottobre.

Devi vedere dopo il 22 ottobre se continui a vedere i canali...probabilmente anche chi non e'stato avvertito o nella sua area personale non risulta nulla gode dei 7 giorni in più...possiamo solo aspettare l'8 novembre per la conferma o meno

Devi vedere dopo il 22 ottobre se continui a vedere i canali...probabilmente anche chi non e'stato avvertito o nella sua area personale non risulta nulla gode dei 7 giorni in più...possiamo solo aspettare l'8 novembre per la conferma o meno
Cos'ha di speciale l'8 novembre?

Ultimi giorni con now tv,che dire ringrazio questo streaming che mi ha permesso di vedere il meglio del calcio internazionale,ringrazio servo libero e numero uno per il lavoro che fanno per questo servizio,che ha parte qualche problema mi ha pienamente soddisfatto...

Voi che avevate il pass di ottobre avete già ottenuto 7 giorni per un altro disservizio?

Con i problemi di settembre...e anche li ci e' stato dato un giorno in più(dato che la giornata di campionato era il giorno dopo la fine del pass settembre)...anche li molti non sono stati avvisati...ne per email ne sul sito...però il 1 novembre molti vedevano lo stesso i canali...adesso succede lo stesso...molti neanche se accorgono che i canali sono ancora visibili...per quello dicono che non sono stati rimborsati(ovviamente la colpa qui bisogna darla al servizio che non avverte tutti dei risarcimenti)...però ovviamente e'solo un ipotesi...per una conferma bisogna aspettare l'8 novembre

Comunque non sono normali. Allungano la visione senza avvisare? Ora io ho letto qui ed ho provato, ed effettivamente vedo ancora, ma se non frequentassi il forum non avrei nemmeno provato... bah

Ok, ora mi è più chiaro.

Il tuo caso è diverso però, perché immagino che tu non abbia avuto 4 mesi di visione gratuita a causa di un disservizio, ma solo perché per un qualche errore non ti è stata chiusa la visione dei canali.

Nel nostro caso, invece, il disservizio c'è stato e, se oggi ci chiudessero i canali, purtroppo non potremmo in via teorica lamentarci perché nella nostra area personale il ticket sport non è attivo.

Per questo, se come dice servo libero hanno allungato la visione a tutti coloro che avevano il ticket sport per 7 giorni, avrebbero fatto bene ad inviare una mail a tutti coloro che avevano sottoscritto il pass sport ottobre...se invece è un errore loro, allora speriamo che, come è successo a te, se ne accorgano più tardi possibile :laughing7:

Basta che vai a vederti le scadenze, se ti han dato i 7 gg è prolungata, sennò è un errore di sistema che lo puoi vedere, piu che altro per i disservizi del mercoled' invece?

Se io avessi il rinnovo automatico però non avrei modo di usufruire di questi ipotetici 7 giorni...

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

Se io avessi il rinnovo automatico però non avrei modo di usufruire di questi ipotetici 7 giorni...

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

Non è detto...anche per chi ha una scadenza diversa dal 31 ottobre,il consiglio e' sempre di controllare che i canali siano ancora visibili o meno alla scadenza del proprio ticket calcio o sport...

Pochi minuti fa mi è arrivata un'email in cui dicevano di aver chiuso la mia segnalazione riguardante i famosi problemi di Domenica e Mercoledì scorsi.
Sono andato a vedere nello storico della chat e mi hanno dato un codice valido per 7 giorni di Pass Sport dal momento dell'attivazione del codice stesso.
Avrei preferito direttamente l'estensione della visione del ticket già esistente, ma alla fine va bene anche così. Mi dispiace solo di aver dovuto contattare io stesso l'assistenza clienti, quando invece sarebbero dovuti intervenire loro come hanno fatto con molti altri utenti.

Avrei preferito direttamente l'estensione della visione del ticket già esistente, ma alla fine va bene anche così. Mi dispiace solo di aver dovuto contattare io stesso l'assistenza clienti, quando invece sarebbero dovuti intervenire loro come hanno fatto con molti altri utenti.

Beh ti va meglio di tanti altri utenti...finché non ti chiudono la visione dei canali(probabilmente tra' 7 giorni) puoi non usare il codice...in pratica hai il rimborso due volte😉

++++++venerdì 4 novembre++++++

TICKET CALCIO/SPORT

eventi in diretta nei canali di Now Tv

supercalcio

Ore 20.30 Brescia-Cesena [serie b]
TICKET SPORT

eventi in diretta nei canali di Now Tv

skysport 2

Ore 3.30 Golden State-Oklahoma [regular season/nba] replica ore 15.00 su skysport 3

Ore 14.00 Atp Parigi [master 1000/tennis]

Ore 19.30 Atp Parigi [master 1000/tennis]

skysport 3

Ore 10.00 Turkish Open [european tour/golf]

Fox Sports

Ore 20.30 H.Berlino-Borussia M. [bundesliga]

skysport plus

Ore 10.00 Buffalo-Toronto [regular season/nhl] differita

Ore 19.00 Stella Rossa-Baskonia Vitoria [eurolega/basket]

Ore 20.50 Efes-Panathinaikos [eurolega/basket] differita

Eurosport 1

Ore 7.30 China Championship [snooker]