In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Confermo la stessa esperienza. Acquistato il Pass Sport ieri per conto di terzi, tutta la prima giornata l'ho fruita in modo impeccabile, fluida, senza nemmeno un blocco durante diverse ore di visione continue.

PRO:

1) Decisione graditissima l'inserimento degli undici canali lineari (fra cui diretta goal). Se non cambiassero idea vendendo lo stesso ticket ed ampliando il numero di canali lineari, questo servizio riacquisirebbe l'80% del mio gradimento.
2) Non so voi, ma dall'app per Smart TV riesco ad accedere più velocemente ai flussi streaming e non mi restituisce più errori tecnici anche cambiando canale più volte.

CONTRO:

1) Mancanza dell'HD: alcuni campi ed alcune partite hanno una qualità buona per un SD; altre sono veramente sfocate. Urge l'HD.
2) Test di banda errato dell'app. Durante la visione il test mi segnalava 1,20 MB circa. Il router 16,40 MB.

Eppure c'é chi consiglia ai nuovi di non farlo perche il servizio é un "pacco", non é serio, é una presa in giro, ecc. ecc. ecc.

Ce lo ritroveremo nel club dei clienti prima o poi...

eventi in diretta oggi in programma nei canali sportivi di Now Tv
Foxsports
Ore 20.00 C.Vigo - Leganés
Ore 22.00 Valencia - Las Palmas
Eurosport
Ore 15.00 Vuelta (ciclismo)

Proprio un bel weekend sportivo! Finalmente con calcio e sport sono riusciti ad offrire una vera offerta sportiva streaming. Nessun blocco, nessun problema... La qualitá video non era sempre buonissima, per dire Sky Sport 1 si vedeva meglio di altri, qualche partita si é vista peggio... Ma comunque, con l'arrivo dell'HD si risolverebbe tutto. Ad ogni modo, bravi per aver dimostrato che NOW TV non é una semplice vetrina del satellite, ma un servizio streaming che puó avere una sua propria dimensione.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Eppure c'é chi consiglia ai nuovi di non farlo perche il servizio é un "pacco", non é serio, é una presa in giro, ecc. ecc. ecc.

Ce lo ritroveremo nel club dei clienti prima o poi...

Io continuo a non consigliarlo perché il servizio funziona a pochi eletti. Per molti altri è una odissea.

Attivato ieri mattina il Ticket Pass Sport Settembre (Calcio + Sport) a 24,99 €. Dopo quasi due ore di buio (nell'area personale mi diceva che neanche era attivo) all'improvviso tutti i canali erano visibili ma solo su Firefox da PC, su Chrome ancora oggi non riesco a visualizzare niente. Viste diverse partite, mai un blocco (con ADSL 8 Mb), tutti i canali fluidi, ho notato una qualità SD in streaming ottima per la Premier, un po' meno per Serie A Liga ed Eredivisie. Nel complesso ad oggi mi ritengo soddisfatto! Nella speranza che in futuro attivino l'HD e permettano la visione su dispositivi come Tablet o altro.

Attivato pacchetto calcio e sport, a quel prezzo e con intrattenimento incluso era da fare assolutamente.
Mi sembra che sia migliorata anche la qualità e la stabilità del servizio.
A questo punto mi chiedo...ma l'NBA??? Una volta su FB dissero che non potevano trasmetterla su web, solo su satellite, ma ora che hanno attivato tutti i canali sport mi fa quasi pensare che abbiano trovato un accordo, se mantengono questa scelta di canali facendo vedere anche gli sport americani e soprattutto l'NBA, li continuo a seguire a vita :-D

Io per esempio ne usufruisco da 1 anno, e non ho mai avuto problemi.. solo un paio di volte con la xbox 360 ma poi col tv box e su pc mai avuto problemi.

Non siamo i soli,tranquillo 😉...cmq l'importante e che si sappia che questo ticket e'una tantum...dal 2 ottobre non sappiamo che offerta ci sarà...può essere come quella di adesso,peggiore o addirittura migliore...ma tanto finché abbiamo gente che va su face a scrivere che e'troppo caro pagare 25 euro e che dello sport non interessa a nessuno e quindi bisogna dividere i pacchetti (anche io lo penso che finirà così ma non lo vado a scrivere all'assistenza o su facebook)che discutiamo a fare???😐...che poi il ticket calcio c'è già a venti euro...se lo dividono che pensano che il pacchetto sport lo mettono a 10€???(magari direi,però la vedo dura)...

Ragazzi so che i canali non sono in HD però perché c'era la dicitura Sky sport hd?

Non siamo i soli,tranquillo ...cmq l'importante e che si sappia che questo ticket e'una tantum...dal 2 ottobre non sappiamo che offerta ci sarà...può essere come quella di adesso,peggiore o addirittura migliore...ma tanto finché abbiamo gente che va su face a scrivere che e'troppo caro pagare 25 euro e che dello sport non interessa a nessuno e quindi bisogna dividere i pacchetti (anche io lo penso che finirà così ma non lo vado a scrivere all'assistenza o su facebook)che discutiamo a fare???...che poi il ticket calcio c'è già a venti euro...se lo dividono che pensano che il pacchetto sport lo mettono a 10€???(magari direi,però la vedo dura)...
beh ma anche su satellite è così.. su calcio solo serie a, b, ed e.l. per il resto tutto su sport.
in ogni caso la gente ha sempre motivo per lamentarsi.. troppo caro (che poi sono solo 5€ in più), manca ticket squadra del cuore.. gli altri sport non interessano.. ma alla fine poi attivano comunque, da notare che prima volevano l'offerta completa, ora non va bene.
nessuno sarà mai contento al 100% però questo criticare sempre e comunque a prescindere è abbastanza irritante.

Un gran bel servizio. Poco da aggiungere. Unica piccolissima pecca che mi ritrovo....ho l'app su smart tv...se vado alla guida programmi mi ritrovo con gli eventi di 2 ore dopo...cioè sono le 10.30....sulla guida programmi c'è quello delle 12.30. Qualcuno ha il mio stesso problema?

mmm, mi è successa una cosa non molto corretta.

Io ho tutto attivo, oltre a sport, anche Cinema+Intrattenimento+Serie TV, da quando avevo skyonline, quindi il prezzo che pagavo per i tre pacchetti erano i famosi 16,99 €.
Facendo il pacchetto sport Intrattenimento è stato prorogato di un mese, ed oggi mi sono arrivati gli addebiti per i rinnovi di Cinema e Serie TV a 10 euro l'uno, quindi ho pagato 20€! E ora cosa succederà il mese prossimo? Sono andato a nuovo listino?

Lo posto qui perchè potrebbe capitare a tutti quelli che prendono il pass sport.

Sto vedendo che su fb nowtv sta scrivendo che con il ticket calcio non si può vedere Diretta gol e bisogna per forza fare il pass sport, ma è una bugia perché io con il ticket calcio sto vedendo tramite il canale supercalcio

Ma davvero? Qlcn altro che ha preso solo il ticket calcio può confermare?
Non capisco xke l'assistenza non è chiara allora sulla questione diretta gol,io decido che offerta sport prendere solo x questo canale..

leggendo il quesito formulato da lucius mi ero chiesto anch'io come viene interpretato ,per l' utente a listino antico che stipula il pass di settembre ,il rinnovo di intrattenimento quando sara' il momento della scadenza del contenuto attivo. Speriamo non si mescolino le cose;c'e'possibilita' (come del resto recita il regolamento)che la parte in aggiunta che e'stata ricevuta si rinnova in seguito al prezzo di listino,in questo caso specifico riguardante intrattenimento? vi ringrazio tanto

sul pass settembre,vedevo su una email nowtv che e'possibile una sua attivazione fino al 30 settembre, mi fa pensare che forse avrebbero limitato maggiormente i tempi (ad esempio fine agosto)se realmente avessero intenzione di togliere alcuni contenuti. Altrimenti l' utente che dovesse stipulare il pass il 30 settembre, e che dunque paga la cifra completa per il contenuto proposto,poi ne potrebbe usufruire solo per un giorno pur rientrando nei tempi previsti dalla promozione e cio' mi sembra piuttosto strano.

Ultima modifica:
L'offerta a 29,99 € con tv box incluso è sicuramente imperdibile considerando i contenuti.
Spero caldamente che non sia temporanea e la includano ufficialmente fra i ticket, senza intrattenimento.

mmm, mi è successa una cosa non molto corretta.

Io ho tutto attivo, oltre a sport, anche Cinema+Intrattenimento+Serie TV, da quando avevo skyonline, quindi il prezzo che pagavo per i tre pacchetti erano i famosi 16,99 €.
Facendo il pacchetto sport Intrattenimento è stato prorogato di un mese, ed oggi mi sono arrivati gli addebiti per i rinnovi di Cinema e Serie TV a 10 euro l'uno, quindi ho pagato 20€! E ora cosa succederà il mese prossimo? Sono andato a nuovo listino?

Lo posto qui perchè potrebbe capitare a tutti quelli che prendono il pass sport.

Io avevo proprio questo timore, ovvero che aggiungendo un mese di intrattenimento con la promo tv box e sport, le vecchie promo (intrattenimento + serie tv a € 9.99, oppure intrattenimento + serie tv + cinema a € 16.99) venissero cancellate (o sovrascritte, se così possiamo dire). Personalmente, non avevo nessuna delle due promo, però devo avere ancora un solo mese di intrattenimento + serie tv gratis per promo vodafone il mese prossimo. Comunque, se pure dovessero rinnovarmi solo intrattenimento fa niente. Ma chi aveva le vecchie promo potrebbe avere una brutta sorpresa... Dai, vediamo nel corso di questo mese cosa succede.

Ragazzi so che i canali non sono in HD però perché c'era la dicitura Sky sport hd?

Perché i feed presi sono quelli dei canali satellitari...poi chi e' più esperto di me ti può spiegare in maniera dettagliata( io te lo spiegata alla carlona,diciamo 😁)...

Indietro
Alto Basso