Fabius27tg
Digital-Forum Senior Master
Confermo la stessa esperienza. Acquistato il Pass Sport ieri per conto di terzi, tutta la prima giornata l'ho fruita in modo impeccabile, fluida, senza nemmeno un blocco durante diverse ore di visione continue.
PRO:
1) Decisione graditissima l'inserimento degli undici canali lineari (fra cui diretta goal). Se non cambiassero idea vendendo lo stesso ticket ed ampliando il numero di canali lineari, questo servizio riacquisirebbe l'80% del mio gradimento.
2) Non so voi, ma dall'app per Smart TV riesco ad accedere più velocemente ai flussi streaming e non mi restituisce più errori tecnici anche cambiando canale più volte.
CONTRO:
1) Mancanza dell'HD: alcuni campi ed alcune partite hanno una qualità buona per un SD; altre sono veramente sfocate. Urge l'HD.
2) Test di banda errato dell'app. Durante la visione il test mi segnalava 1,20 MB circa. Il router 16,40 MB.
PRO:
1) Decisione graditissima l'inserimento degli undici canali lineari (fra cui diretta goal). Se non cambiassero idea vendendo lo stesso ticket ed ampliando il numero di canali lineari, questo servizio riacquisirebbe l'80% del mio gradimento.
2) Non so voi, ma dall'app per Smart TV riesco ad accedere più velocemente ai flussi streaming e non mi restituisce più errori tecnici anche cambiando canale più volte.
CONTRO:
1) Mancanza dell'HD: alcuni campi ed alcune partite hanno una qualità buona per un SD; altre sono veramente sfocate. Urge l'HD.
2) Test di banda errato dell'app. Durante la visione il test mi segnalava 1,20 MB circa. Il router 16,40 MB.