In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Ma le partite si possono comprare singolarmente? E qual è il costo? Se voglio vedere solo le partite dell'Inter in Europa League, ad esempio, posso farlo? Basta registrarsi oppure devo essere abbonato a qualche ticket?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Si...di solito 9,99 le partite di serie A,B ed e.league...mi sembra che devi avere un pacchetto attivo per acquistare le partite singole

Si...di solito 9,99 le partite di serie A,B ed e.league...mi sembra che devi avere un pacchetto attivo per acquistare le partite singole

È come dice servo libero, il prezzo è giusto ed in alcuni casi senza ticket attivo non puoi acquistarle.
Ti segnalo che le amichevoli (in passato) e le partite delle qualificazioni europee e sudamericane ai mondiali 2018 (ora e probabilmente anche in futuro) costano/costeranno 4,99€.

Ho bisogno di un piacere...Chi ha il ticket sport può controllare sul tvbox se vede Croazia Turchia??
A me è rimasta la schermata iniziale pre-partita...
Chiedo perché altrimenti segnalo all'assistenza in chat che non funziona

Ho bisogno di un piacere...Chi ha il ticket sport può controllare sul tvbox se vede Croazia Turchia??
A me è rimasta la schermata iniziale pre-partita...
Chiedo perché altrimenti segnalo all'assistenza in chat che non funziona

Anche a me schermata iniziale. (sempre da TV BOX)

È come dice servo libero, il prezzo è giusto ed in alcuni casi senza ticket attivo non puoi acquistarle.
Ti segnalo che le amichevoli (in passato) e le partite delle qualificazioni europee e sudamericane ai mondiali 2018 (ora e probabilmente anche in futuro) costano/costeranno 4,99€.
Ma qualsiasi ticket va bene? Se ho ad esempio il ticket serie tv o intrattenimento, posso acquistare le partite singole?

A me c'è la pubblicità

Da Smart TV giusto?

@Cesare Se ti interessa proprio quella partita, allora prova a cambiare dispositivo.

Comunque, stanno avendo un problema con il TV BOX, a questo punto. Oggi anche un altro utente ha segnalato un problema simile, su un canale cinema, video in loop.

Da Smart TV giusto?

@Cesare Se ti interessa proprio quella partita, allora prova a cambiare dispositivo.

Comunque, stanno avendo un problema con il TV BOX, a questo punto. Oggi anche un altro utente ha segnalato un problema simile, su un canale cinema, video in loop.

Si...adesso stanno facendo vedere i gol dei primi tempi

Ok, purtroppo tra poco ceno e la smart tv è nell'altra stanza...l'assistenza è incontattabile, non riesco a parlare con nessuno

Confermo da tvbox: cartello fisso! Se succede con la serie A viene giù rogoredo

Nella visione delle partite con tv box continuo ad avere una scarsa fluidità nello scorrimento del pallone e in alcune azioni in velocità la palla sembra quasi scomparire. Con la mia adsl alice 20 mega, ho provato sia wifi che ethernet ma il risultato è sempre lo stesso. Contattata assistenza il problema è la mia adsl. Non so, a qualcuno capita uguale a me?

Ma qualsiasi ticket va bene? Se ho ad esempio il ticket serie tv o intrattenimento, posso acquistare le partite singole?

Io penso di si...ti conviene contattare l'assistenza per avere una risposta più sicura😉...

eventi in diretta nei canali sportivi di Now Tv>>>martedì 6 settembre

Skycalcio 1

Ore 18.00 Russia-Ghana (amichevole)

Ore 20.45 diretta gol qualificazioni mondiali europee
skysport 2

Ore 2.00 Wwe Domestic Raw (replica 19.00)

skysport 3

Ore 20.45 Svizzera-Portogallo (q.mondiali)

Fox Sports

Ore 18.45 Inghilterra-Norvegia (under 21)

skysport plus

Ore 20.45 Svezia-Olanda (q.mondiali europee)
Eurosport 1

Ore 1.15 Us Open (tennis)

Ore 18.00 Us Open(tennis)

Eurosport 2

Ore 17.00 Us Open (tennis)

eventi in diretta in sezione sport>>>calcio>>>qualificazioni mondiali europee

Ore 20.45 Bielorussia-Francia

Ultima modifica:
Avete ancora il problema da tv box? L'assistenza afferma che è tutto apposto e mi dice di riavviare il box!

Nella visione delle partite con tv box continuo ad avere una scarsa fluidità nello scorrimento del pallone e in alcune azioni in velocità la palla sembra quasi scomparire. Con la mia adsl alice 20 mega, ho provato sia wifi che ethernet ma il risultato è sempre lo stesso. Contattata assistenza il problema è la mia adsl. Non so, a qualcuno capita uguale a me?

la qualità è quella. con lo scarso bitrate che hanno è normale avere quei problemi.

puoi giocare con i settings del tv per cercare di limitare la cosa. o meglio attaccare il tv box ad una tv con pochi pollici (meglio sotto i 32'').

speriamo nell'HD.

p.s. la cosa bella è che la pubblicità è fluidissima e di ottima qualità :)

la qualità è quella. con lo scarso bitrate che hanno è normale avere quei problemi.

puoi giocare con i settings del tv per cercare di limitare la cosa.

speriamo nell'HD.

p.s. la cosa bella è che la pubblicità è fluidissima e di ottima qualità :)

Si sa quando è previsto l'aumento di qualità?

parlano di un generale "fine anno".
speriamo arrivi presto perchè nei contenuti sportivi in movimento è fondamentale un incremento di banda

P.S. se vuoi divertirti puoi anche sperimentare e attaccare il tv box ad una tv con pochi pollici (meglio sotto i 32'').

Ho riscontrato gli stessi problemi con l'app su ps4 :eusa_wall:

Alla fine su tv box Croazia Turchia non si è avviata.
Ho scritto una mail chiedendo il rimborso per non aver potuto usufruire dell'evento da tv box.

Indietro
Alto Basso