In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Figurati...è una cavolata fatta tra'noi...niente di impegnativo😉...grazie a voi che mi avete dato delle buone dritte...

Ringrazio servo libero per le info che ci fornisce ma mi chiedevo se esiste anche un applicazione per la programmazione now tv io ho fatto una ricerca sul play store ma con esito negativo

Ora davvero non si può chiedere di più ai palinsesti di servo libero bravo !!

L'unico appunto che posso fargli è evitare se possibile di farli così "spaziati" ma più raccolti che altrimenti si allunga terribilmente il post per chi lo consulta ad esempio con il cellulare :)

Ringrazio servo libero per le info che ci fornisce ma mi chiedevo se esiste anche un applicazione per la programmazione now tv io ho fatto una ricerca sul play store ma con esito negativo

La programmazione di Now Tv è la somma delle programmazioni in onda sui singoli canali Sky Sport/Calcio ;)

Se hai un Samsung guarda in Galaxy Apps, troverai la Sky Guida Tv.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

eventi in diretta nei canali di Now Tv di giovedì 8 settembre>>>visibili solo con il ticket pass sport settembre

skysport 2

Ore 11.30 Klm Open (golf)

Ore 15.30 Klm Open(golf)

Ore 21.00 Bmw Championship (golf)

Eurosport 1 Ore 1.15 Us Open (tennis)
Ore 15.00 Vuelta (ciclismo)

Ore 18.00 Us Open (tennis)

Buongiorno a tutti, spero di aver azzeccato il thread giusto. Vorrei chiedervi informazioni sul ticket calcio. L'anno scorso ho attivato il ticket squadra del cuore, che però quest'anno non c'è, quindi volevo fare il ticket calcio.
Prima domanda: è attivo dal momento esatto in cui lo si attiva, ovvero lo posso attivare anche domenica? Al mio profilo su nowtv ho collegato un conto paypal.
Seconda domanda: quanto dura esattamente? Cioè se lo attivo ad esempio domenica 11 settembre dura fino all'11 ottobre, oppure al 10?
Terza domanda: prima della fine posso disattivarlo e riattivarlo solo quando mi serve?

Grazie a tutti.

Buongiorno a tutti, spero di aver azzeccato il thread giusto. Vorrei chiedervi informazioni sul ticket calcio. L'anno scorso ho attivato il ticket squadra del cuore, che però quest'anno non c'è, quindi volevo fare il ticket calcio.
Prima domanda: è attivo dal momento esatto in cui lo si attiva, ovvero lo posso attivare anche domenica? Al mio profilo su nowtv ho collegato un conto paypal.
Seconda domanda: quanto dura esattamente? Cioè se lo attivo ad esempio domenica 11 settembre dura fino all'11 ottobre, oppure al 10?
Terza domanda: prima della fine posso disattivarlo e riattivarlo solo quando mi serve?

Grazie a tutti.

Prima domanda: Si....il ticket dura 30 giorni...quindi se lo attivi oggi(ad esempio)dura fino al 7...terza domanda:certo...lo puoi disattivare fino a un giorno prima della tua scadenza

Da Facebook anticipano chiaramente il ritorno dell'offerta squadra del cuore (disponibile sia per squadre di serie A che di serie B). Detto questo, c'è poco da fare, gli sportivi sono il cuore dell'offerta online di Sky, si sono lamentati in massa per la mancanza di questo ticket, e sono stati accontentati. Io spero comunque che continui il ticket sportivo, 25 euro/mese per 11 canali sportivi è davvero un ottimo compromesso, e la mia speranza è che diventi un ticket regolare come quello Calcio.

Ultima modifica:
Possiamo solo sperare,anche se molti su face vogliono che lo sport venga diviso dal calcio(furbissimi😐)...buona la notizia anche del ritorno del ticket del cuore😊...

Possiamo solo sperare,anche se molti su face vogliono che lo sport venga diviso dal calcio(furbissimi)...buona la notizia anche del ritorno del ticket del cuore...

Per quanto mi riguarda, fino a che propongono il bundle calcio+sport 25€/mese possono fare quel che vogliono. Il mio timore è che però non continui... Ripeto, l'unica cosa che manca, è il renderlo un ticket mensile come quello calcio, così che siamo liberi di decidere quando attivarlo, senza perdere nessun giorno di visione. Dai, speriamo! :)

Visti i disservizi e la qualitá non eccelsa rinnoverò solo se riproporranno il ticket sportivo a 19,99 mi hanno proposto con Sky due volte calcio, sport e molto altro a 21,00 euro per 24 mesi vincolo per un anno ed è un'altro mondo, non ho accettato perché dopo 10 anni di Mp non voglio più vincolarmi

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

Per quanto mi riguarda, fino a che propongono il bundle calcio+sport 25€/mese possono fare quel che vogliono. Il mio timore è che però non continui... Ripeto, l'unica cosa che manca, è il renderlo un ticket mensile come quello calcio, così che siamo liberi di decidere quando attivarlo, senza perdere nessun giorno di visione. Dai, speriamo! :)

La cosa migliore sarebbe fare 3 pacchetti: Ticket calcio(supercalcio,tutta la serie a,b,e.League)a 19,99€...ticket sport(skysport 1,2,3,skysportplus,fox Sports,skysport formula 1,skymotogp e i 2 eurosport)a 19,99 € e il bundle dei due pacchetti insieme,fino a 30€ io lo prenderei(sempre restando che a 25€ va benissimo😁)...vediamo cosa faranno...fino adesso solo il ticket calcio e'quello stabile,purtroppo...

La cosa migliore sarebbe fare 3 pacchetti: Ticket calcio(supercalcio,tutta la serie a,b,e.League)a 19,99€...ticket sport(skysport 1,2,3,skysportplus,fox Sports,skysport formula 1,skymotogp e i 2 eurosport)a 19,99 € e il bundle dei due pacchetti insieme,fino a 30€ io lo prenderei(sempre restando che a 25€ va benissimo😁)...vediamo cosa faranno...fino adesso solo il ticket calcio e'quello stabile,purtroppo...
Io massimo 25€ per sport e calcio, HD o non HD

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Forse il pacchetto squadra del cuore sarà attivabile solo questo weekend, un po' come Crazy days

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso