In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Ma solo a me esce il prezzo sulle partite come se non le avessi incluse???

Edit: ho dovuto rifare l'accesso su tvbox ed é ricomparso acquistato su tutte.
NumeroUno credo questo avviso merita di essere messo nel primo post visto che un utente ieri ha pagato il prezzo della partita (credo sia successa la stessa cosa)

Ultima modifica:
Ma solo a me esce il prezzo sulle partite come se non le avessi incluse???

Edit: ho dovuto rifare l'accesso su tvbox ed é ricomparso acquistato su tutte.
NumeroUno credo questo avviso merita di essere messo nel primo post visto che un utente ieri ha pagato il prezzo della partita (credo sia successa la stessa cosa)

Quale primo post? Di questo topic?

Ma da Tv box basta cliccare solo su acquista per comprare una partita???perché da pc bisogna almeno acconsentire 2 volte prima che acquisti qualcosa...

eventi in diretta nei canali di Now Tv di giovedì 22 settembre>>>visibili con i ticket calcio/pass sport settembre
skysport 1
Ore 20.30 Djokovic and friends(tennis)
eventi in diretta nei canali di Now Tv di giovedì 22 settembre>>>visibili solo con il ticket pass sport settembre
skysport 2
Ore 11.00 Porsche European Open(golf)
Ore 15.00 Porsche European Open(golf)
Ore 21.00 Tour Championship (golf)
Fox Sports
Ore 0.10 Indipendente-Chapecoense(copa sudamericana)
Ore 20.00 diretta gol liga
Ore 22.00 Valencia-Aleves(liga)
Eurosport 1
Ore 11.00 Atp San Pietroburgo(tennis)
Ore 14.30 Eneco Tour(ciclismo)
Ore 16.30 Atp San Pietroburgo (tennis)
Eurosport 2
Ore 8.30 Masters(snooker)
Ore 13.30 Masters(snooker)

Quindi il pass sport viene 30€ al mese.
10€ in piu di solo calcio, vero che i contenuti in piu sono tanti, però... mi convinceva di più 25€.
Cosi non penso che farò sempre il pass sport, a meno che in tempi brevi non spunti l'HD compreso nel prezzo.

Quindi il pass sport viene 30€ al mese.
10€ in piu di solo calcio, vero che i contenuti in piu sono tanti, però... mi convinceva di più 25€.
Cosi non penso che farò sempre il pass sport, a meno che in tempi brevi non spunti l'HD compreso nel prezzo.

Per parlare dei prezzi c'è il thread apposito 😉...cmq per ora il ticket vale solo per ottobre...non e'detto che venga riproposto

eventi in diretta nei canali di Now Tv di venerdì 23 settembre>>>visibili solo con il ticket pass sport settembre

skysport 2

Ore 1.30 Georgia Tehl-Clemson(ncaa)>>>replica 15.30 su skysport 3

Ore 11.00 Porsche European Open(golf)

Ore 15.00 Porsche European Open(golf)

skysport 3

Ore 21.00 Tour Championship(golf)

Fox Sports

Ore 0.15 San Lorenzo-D.La Guairà(copa sudamericana)

Ore 4.00 La Doogers-Colorado(Mlb)

Ore 20.30 B.Dortmund-Friburgo(bundesliga)

Eurosport 1

ore 12.00 Atp San Pietroburgo (tennis)

Ore 14.30 Eneco Tour(ciclismo)

Ore 16.30 Atp San Pietroburgo(tennis)

Eurosport 2

Ore 8.30 Masters(snooker)

Ore 13.30 Masters(snooker)

Ho appena ricevuto un'email da NOW TV, nella quale si scusano per quello che è successo mercoledì scorso. Per farsi perdonare riaccrediteranno "l'intera giornata di Calcio del 2 ottobre", e inoltre mi hanno riservato uno sconto sul Pass Sport Ottobre di 10 euro. Beh, che dire, un bel regalo, senza dubbio.

Anche a me...lo appena scritto nell altro thread...penso che non ci sia un tempo limite per usufruirne(almeno fino al 30 ottobre,ovviamente)

Arrivata anche a me che non ho visto le partite mercoledì sera, ottimo ora ho addirittura più scelta tra questo ed il ticket calcio (forse) a 9,99€!

Quando i problemi sono reali e gravi hanno sempre rimborsato tutti...a prescindere se una l'abbia vista la partita oppure no...fanno problemi quando il caso e'singolo e più o meno sono sempre gli stessi che contattano l'assistenza magari perché hanno perso 5 minuti di partita...

Quando i problemi sono reali e gravi hanno sempre rimborsato tutti...a prescindere se una l'abbia vista la partita oppure no...fanno problemi quando il caso e'singolo e più o meno sono sempre gli stessi che contattano l'assistenza magari perché hanno perso 5 minuti di partita...

Questo va bene, però anche se il problema è piccolo e reale il cliente va rimborsato.
Io Croazia Turchia da tv box non l'ho vista per un problema loro (anche Numero Uno ha confermato che la partita non si vedeva da tv box).
Purtroppo per loro era tutto apposto mentre in realtà non era così.
Ecco un altro miglioramento che dovrebbero fare è consentire di l'upload di immagini o brevi video nella chat di assistenza, in questo modo gli avrei dimostrato con una immagine che la partita non si vedeva

Indietro
Alto Basso