In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

in realtà non tutti i canali questo e quello che dice quando provi ad aquistare il ticket sport:

Dal 29 Agosto miglioreremo la fluidità e la qualità di visione di alcuni Canali Sky Sport e Sky Calcio; alcuni modelli di Smart TV di prima generazione potrebbero non supportare questa risoluzione. Per consultare la lista delle Smart TV 2012 che non sono supportate accedi alla FAQ o contattaci in Chat, ti supporteremo.

Confermo

Questo è l'allenamento prescolastico del Digital-Forum, per permettere ai nostri utenti di tornare sui banchi già un po' allenati. :D

Quando si parla di Now TV non spero mai in chissà che cosa. Però, se rendessero l'applicazione per TV più stabile e migliorassero la qualità dei canali sportivi (tutti), se eliminassero tutti i buffering non dipendenti dalla linea dell'utente, se riducessero ulteriormente il ritardo, sarei già pienamente soddisfatto. Lo so, ho chiesto troppo. :D

Partendo dal fatto che non sappiamo bene di preciso cosa vedremo domani non riesco a capire il perché fare migliorie su alcuni canali e non tutti. Sicuramente ci sarà un motivo tecnico che non conosco. Cmq magari se l esperimento avrà successo lo amplieranno a tutti i canali. In ogni caso il fatto che vogliano apportare delle migliorie è sicuramente un dato positivo. Significa che sky punta , secondo me giustamente, alla piattaforma streaming.

A proposito. Ercolino, sai già se è previsto un disservizio come di consueto quando avviene una attività di manutenzione? Ho in programma alcuni film ed una diretta all'una circa. Se non mi faranno più accedere, posticipo.

Dici che ci riusciranno a risolvere il rebus che ho messo? :D

[(12+65)-(32+20)]x2 :laughing7: :badgrin:

Nessuno ha ancora scritto niente... Mi sa che ci stanno lavorando. :D

A proposito. Ercolino, sai già se è previsto un disservizio come di consueto quando avviene una attività di manutenzione? Ho in programma alcuni film ed una diretta all'una circa. Se non mi faranno più accedere, posticipo.

Solitamente avvisano prima. Non avendolo fatto, non penso che ci saranno interruzioni. ;)

Ragazzi, segnalo ( perché non mi pare che sia stato già fatto) che in sostituzione del comodo, almeno per me, palinsesto di servo libero, attualmente "in ferie", c'è il palinsesto sull' app di Sky Sport ( basta scaricare l'app e in testa alle notizie, sempre al secondo link, si trovano tutte le dirette giornaliere sui canali della piattaforma Sky e quindi anche di now tv).

Poi un piccolo dubbio: ma i canali saranno comunque accessibili durante questo upgrade??
No perché magari andava avvisata per tempo questa cosa visto che su Sky Sport 2, sui 2 canali Eurosport e su Fox sports stanotte ci sono degli eventi in diretta....

Forse 50 come 50Hz.

Come detto spesso gli attuali streaming sono a 25Hz, vale a dire una fluidità dimezzata rispetto allo standard televisivo 50Hz.

Indietro
Alto Basso