In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

C'e chi ha avuto problemi anche con solo postepay. A quanto sembra è una questione di fortuna, o aggiungo io ,di buona volontà....

ragazzi non è un problema dell' utente, ma un problema di nowtv. se leggete il forum vedrete diversi casi simili ( anche a me problemi per 2 rinnovi da agosto pur avendo cambiato 3 sistemi di pagamento con 3 circuiti diversi e su 3 banche diverse). La realtà è che se ne sbattono a nowtv e dicono che il problema è la banca nostra che rifiuta il pagamento

A me fortunatamente il ticket sport a 19.99 si è rinnovato regolarmente con paypal (con mastercard associata).

Ho segnalato i problemi sui pagamenti e rinnovi automatici

A me succede invece una cosa strana vado x cambiare il pagamento in paypal logandomi col mio paypal mi chiede di abbinare la carta,ma io hò abbinate a paypal già 2 carte da tanto tempo e acquisto regolarmente.

Ciao. Mi confermate che la visione di canali live sd è paragonabile ad un canale sd ddt? Ho un 42 lg ma sono preoccupato della qualità sd.. grazie.

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
Secondo me la qualità dei canali sportivi è migliore della SD di canali come Sportitalia e di quelli di Mediaset Premium.

Oggi ho fatto zapping su quasi tutti i canali del Ticket Sport. Ottima visione, buona qualità e nessun blocco con box collegato a rete fibra Infostrada.

Io ho il rinnovo su paypal, ma non postepay, tra una decina di giorni.
Vi tengo informati

Ma per coloro che hanno Sport attivo a € 19,99, se il ticket non si rinnova in automatico (causa errore dei sistemi di gestione pagamenti di Now TV ovviamente) ma alla fine il pagamento va a buon fine dopo 2/3 tentativi, ecco in questi casi il ticket Sport viene riattivato al prezzo di listino (€ 29,99) o al prezzo promozionale di € 19,99?

Ma per coloro che hanno Sport attivo a € 19,99, se il ticket non si rinnova in automatico (causa errore dei sistemi di gestione pagamenti di Now TV ovviamente) ma alla fine il pagamento va a buon fine dopo 2/3 tentativi, ecco in questi casi il ticket Sport viene riattivato al prezzo di listino (€ 29,99) o al prezzo promozionale di € 19,99?

sempre 19.99, occhio però a non far forzare il rinnovo all'operatore perchè potrebbe disattivarti la promo in corso e rifarti ticket sport a prezzo pieno. Il problema di questo bug del rinnovo rifiutati è che se capita nel weeken o nel turno infrasettimanale perdi la visione di eventi che ti interessano perchè sei al buoi 2 o 3 giorni. Chissa quando e se sistemeranno...ogni volta che mi avvicino al rinnovo vado in ansia

sempre 19.99, occhio però a non far forzare il rinnovo all'operatore perchè potrebbe disattivarti la promo in corso e rifarti ticket sport a prezzo pieno. Il problema di questo bug del rinnovo rifiutati è che se capita nel weeken o nel turno infrasettimanale perdi la visione di eventi che ti interessano perchè sei al buoi 2 o 3 giorni. Chissa quando e se sistemeranno...ogni volta che mi avvicino al rinnovo vado in ansia

Ottimo, lo terrò a mente... tra l'altro ho il prossimo rinnovo del ticket Sport il 25 novembre, che è sabato... speriamo bene!

Audio scarso sulla diretta di Frosinone-Cremonese, sia su SuperCalcio che su Calcio1, probabilmente è un problema di collegamento. Intorno al 5 minuto, problemi di buffering che sembrano risolti.

Ho gia scritto nella sezione tecnica. Mi confermate per favore che chi ha pacchetto sport con opzione + ma NON ha intrattenimento non riesce piu a vedere eurosport in HD passando dal ticket intrattenimento? Io prima riuscivo

ATTENZIONE sky supercalcio in questo momento a 50fps! Ed é uno splendore...

Mi era sembrato di cogliere un miglioramento certo non ci siamo ancora del tutto ma è migliorato

Per me é nettissimo il miglioramento (sto confrontando con sky calcio 2 dove c'é la stessa partita) su un tv 60'.

In accoppiata con edid manager e true motion messo al massimo (cosa impossibile prima) é una goduria. Meglio di un qualsiasi SD sul dtt, sembra quasi un 720p.

Devo dire che facendo la prova senza edid manager si nota ancora qualche scattino invece...sono diversi da quelli soliti, hanno cadenza diversa (mi verrebbe da dire ogni mezzo secondo) e sembrano piú degli strappi dell'intera immagine ma la palla rimane definita anche in movimento veloce

Su smartTv la differenza invece non é cosí netta, anzi a me sembra non sia a 50fps

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso