Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come avete risolto?
Ad oggi non ho risposta, domani c'è un'altra giornata di campionato ormai persa, a sto punto se non si svegliano sto pensando di passare a premium...
Comincio a pregare per domani.Risolto solo con la fortuna. Ad un ennesimo cambio di metodo di pagamento è andata a buon fine
Comincio a pregare per domani.
ti capisco bene; io ho avuto problemi per 2 rinnovi, ma la cosa ancor più snervante è il menefreghismo del servizio clienti che addossa le colpe al circuito di pagamento...
Ho appena finito di parlare in sequenza con 1)Mio padre, che non poteva vedere la partita, abbastanza in****atoSuccesso una marea di volte a diversi utenti (anche al sottoscritto è capitato per 2 rinnovi su mastercard, visa, maestro e paypal). Fa rabbia che si disinteressino delle segnalazioni degli utenti, scaricando le colpe sui circuiti di pagamento.
Ercolino eccone un altro, per favore convincili tu a migliorare il sistema dei rinnovi
La qualità video mi sembra ottima, la fluidità invece pare inferiore al solito...Ragazzi calcio 3 @50fps !
A me sono cominciati dopo l'aggiornamento dell'app alla versione 5
La qualità video mi sembra ottima, la fluidità invece pare inferiore al solito...
Ah ok...io senza edidDa me invece tutt'altra storia a livello di fluiditá...é finalmente perfetta! (ho un edid manager)
Esatto. Mi riferivo a stasera, durante le partite del mercoledì non ho avuto problemi su Diretta (Sipercalcio).Con la partita dell'inter qualche giramento ce lo hai avuto pure tu....