In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Per curiosità c’è qualcuno pazzo quanto me nel forum che paga 29,99 ? Al mese .... oppure state tutti a 19,99

Successo una marea di volte a diversi utenti (anche al sottoscritto è capitato per 2 rinnovi su mastercard, visa, maestro e paypal). Fa rabbia che si disinteressino delle segnalazioni degli utenti, scaricando le colpe sui circuiti di pagamento.

Ercolino eccone un altro, per favore convincili tu a migliorare il sistema dei rinnovi

Ho segnalato più volte questo problema....

Ho anche chiesto se possibile cambiare l'orario di richiesta pagamento la notte, visto che il problema potrebbe essere che in alcuni orari di notte la richiesta fallisca...

Stavano verificando

Ho anche chiesto se possibile cambiare l'orario di richiesta pagamento la notte, visto che il problema potrebbe essere che in alcuni orari di notte la richiesta fallisca...

Stavano verificando

Grazie per la disponibilità.

Stavano verificando

Per esperienza professionale nel campo: la notte i sistemi informatici bancari di qualsiasi prodotto lavorano duro per elaborazioni e aggiornamenti che non possono fare a filiali aperte. É pure vero che qui si tratta di circuiti di pagamento che devono garantire il servizio h24 ma probabilmente anche loro hanno brevi fasce di indisponibilitá oppure le macchine su cui lavorano stracariche

Per curiosità c’è qualcuno pazzo quanto me nel forum che paga 29,99 ? Al mese .... oppure state tutti a 19,99

Non pagherei mai 29.99€, pago 19.99€ e mi sembra pure troppo per la qualità mediocre ed i disservizi continui

Ovviamente ognuno ragiona con le proprie tasche ed i propri bisogni

Ho appena finito di parlare in sequenza con 1)Mio padre, che non poteva vedere la partita, abbastanza in****ato :badgrin: 2)Operatore now tv che voleva cambiassi metodo di pagamento per non farmi perdere la giornata di campionato, visto che c'erano problemi, che non ha voluto specificarmi per la "privacy".......se non li dici a me intestatario di tutto a chi caxxo vuoi dirli??? 3) Con assistenza postepay, che mi hanno detto chiaramente che non ci sono problemi con la mia postepay e che a loro non risulta nessun tentativo di prelievo né oggi, 25, data di scadenza riportata nella fattura, né ieri. 4) Nuova operatrice now tv, che prende nota e fa segnalazione, e capendo il disagio mi ha regalato la visione per 1 giorno, con un pass sport. La postepay è sempre la medesima fatta appositamente per loro a maggio.....fino ad ora era andata bene per 3 rinnovi, dal 4° non va più bene? O mi danno un motivo valido, o si chiude rapidamente, in più spero non facciano il giochetto per farti perdere la promozione a 19,99 invece che a 29,99. Stiamo a vedere..........

Oggi finalmente è andato a buon fine il prelievo, e mi è stato rinnovato il pacchetto a 19,99. Non avendo ricevuto nessuna spiegazione, o motivazione sul perché del problema, li ho contattati in chat, e dopo avermi al solito "accusato" di mettere i soldi sul conto, di non avere password per i prelievi ecc. Quando ho spiegato che è una postepay, e dall'assistenza della carta mi hanno detto che era tutto ok, salvo il fatto che non c'era stato nessun tentativo di prelievo, mi hanno detto che è stato un problema avuto con le postepay, che adesso è risolto ed in futuro non ci saranno problemi........chi vivrà vedrà :eusa_think:

Beati voi, io ancora aspetto il prelievo e mi perderò probabilmente la terza giornata di fila, col servizio clienti che mi accusa di non aver credito, alla prossima chat gli mando l'estratto conto...

Beati voi, io ancora aspetto il prelievo e mi perderò probabilmente la terza giornata di fila, col servizio clienti che mi accusa di non aver credito, alla prossima chat gli mando l'estratto conto...

Mi spiace sinceramente, ma tre giornate di fila sono davvero troppe, hai pensato ad una alternativa? Io onestamente se ci avessero messo tanto, sarei già tornato a premium......now tv ha un'offerta migliore, ma ci sono anche tante noie tecniche durante le partite.

Indietro
Alto Basso