In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Mi state dicendo che Per vedere tutta la serie A via internet dovrei farmi anche dazn?

Mi state dicendo che Per vedere tutta la serie A via internet dovrei farmi anche dazn?

al 99% si.
L'accordo Perform - sky è praticamente impossibile. Saeà dura anche per l'app Dazn su nowtv.
L'accordo nell'accordo Perform - Mediaset è stato possibile perchè entrambe ne trarranno grande beneficio. Mediaset farà pagare 19.90€ per avere quello che ti da Dazn per 9.99. Dazn aumenterà il suo bacino grazie agli utenti premium inconsapevoli.

Ma WWE Extrem Rules non è disponibile solo per i clienti Sky Primafila? Perchè attualmente a differenza degli altri eventi WWE primafila non stanno bloccando la visione.

Ultima modifica:
Ma WWE Extrem Rules non è disponibile solo per i clienti Sky Primafila? Perchè attualmente a differenza degli altri eventi WWE primafila non stanno bloccando la visione.

shhhh altrimenti chiudono i Rubinetti :D comunque fino a qualche tempo và si potevano Acquistare i PPV

Su uno dei canali calcio c'è il cartello che dice che la visione non è consentita in streaming. Si tratta di Liverpool Napoli del 4 agosto. Ma è perché il Napoli di solito vende le amichevoli solo in PPV o per altri motivi?
E soprattutto, non è che faranno lo stesso scherzo anche per la ICC?

Su uno dei canali calcio c'è il cartello che dice che la visione non è consentita in streaming. Si tratta di Liverpool Napoli del 4 agosto. Ma è perché il Napoli di solito vende le amichevoli solo in PPV o per altri motivi?
E soprattutto, non è che faranno lo stesso scherzo anche per la ICC?

vale solo per le partite in ppv

Ciao a tutti, scusate ma non ho letto tutti i post arretrati.
Ho letto, per chi vuole solo SPORT che può fare i 2 mesi gratis e poi 19,90 per 8 mesi.
Quindi ora vi chiedo:
1) I 2 mesi gratis sono ancora attivabili?
2) Gli 8 mesi a 19,90 son ancora attivabili?
3) I 2 mesi partono da quando?
4) Consigliate acquisto da negozio fisico o con spedizione?
5) Per coprire tutto il campionato bisognerebbe partire dal 26.07 giusto? sperando siano ancora promo attivabili....
6) E' possibile il pagamento con carta di un altra persona diversa dall'intestatario del contratto?

Scusate le tante domande, grazie :).

Scusate ma sul sito non trovo l'offerta 8 mesi a 19.90 per sport potete aiutarmi x favore?

Indietro
Alto Basso