In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Si, purtroppo con l'excel si capiva meglio. Cmq ho aggiunto, ipotizzato, i 5€ per cinema con 3€ opzione+che dovrebbe comprendere l'hd sullo sport quando arriverà.
Diciamo che più che HD avrei dovuto scrivere "Su 2 dispositivi e probabile futuro HD".

Se su nowtv fanno la porcata in stile sky, che per avere l'HD bisogna attivare un altro pacchetto, mi incacchio!
Ma non credo, ora per avere il + basta avere 1 pacchetto degli altri 3, non lo sport, perchè non c'è in hd. Ipotizzo che quando partirà, si potrà attivare solo sullo sport coi 3€

Spero di fare cosa gradita, costo annuale e mensile per vedere SOLO serie A (eccetto now tv) con le offerte presenti oggi (compreso now tv 2 mesi a 29,99 e 8 mesi a 19,99). Purtroppo non riesco a caricare l'excel.
Per now tv, abbonandosi oggi, la visione è calcolata fino alla penultima giornata di campionato.

https://ibb.co/n3HCeJ
https://ibb.co/hQfb6y

bel riepilogo molto utile

Ragazzi quindi a chi attivato gli 8 mesi basta prendere lo stick con 2 mesi in offerta oppure aspettare le offerte del black friday (se nn interessa lo stick) x arrivare a coprire tutto il campionato,giusto?
Se prendi le offerte del black friday rischi di perdere il rinnovo a 19,90. Ti consiglio lo stick con 2 mesi che è sicuro , perché in tanti lo hanno fatto e il rinnovo è rimasto a 19,90. Non togliere mai il rinnovo automatico.

Se prendi le offerte del black friday rischi di perdere il rinnovo a 19,90. Ti consiglio lo stick con 2 mesi che è sicuro , perché in tanti lo hanno fatto e il rinnovo è rimasto a 19,90. Non togliere mai il rinnovo automatico.

Questa promozione a 19,99 funziona anche se non ho ricevuto nessuna email che dice che la posso attivare?

Ragazzi mi confermate i passaggi da fare:

1) Acquisto smart stick da sito con 2 mesi a 29,99
2) Subito dopo promo 8 mesi a 19,99

Per evitare di accettare i 14 giorni di prova a cosa devo stare attento?

Grazie

Grazie, sto solo tentennando un attimo per capire attivandolo oggi 20.07 quando scadranno gli 8 mesi +2. Volevo essere coperto almeno fino alla penultima e nel caso l'ultima (se ancora interessante) la prendo a 6,99.
In chat sono stati confusionari "eh dipende se il mese è di 28 giorni, di 30 o 31. Se lo fai il 01.02 allora scadrà il 28.01 ecc".
C'è qualcuno che esperienza in merito?

Ragazzi mi confermate i passaggi da fare:

1) Acquisto smart stick da sito con 2 mesi a 29,99
2) Subito dopo promo 8 mesi a 19,99

Per evitare di accettare i 14 giorni di prova a cosa devo stare attento?

Grazie

Quindi se fai i 14 giorni di prova cosa cambia? Non ti fa fare la promozione di 8 mesi?

Esatto, ho letto diversi post che dicevano così.
O meglio, se accetti i 14 giorni devi sperare che tra 15 giorni ci siano ancora quelle due promo presenti in quanto ufficialmente non esisterebbero anche se sono ancora attivabili tramite link.

Esatto, ho letto diversi post che dicevano così.
O meglio, se accetti i 14 giorni devi sperare che tra 15 giorni ci siano ancora quelle due promo presenti in quanto ufficialmente non esisterebbero anche se sono ancora attivabili tramite link.

E tramite link dovrebbe funzionare comunque? Anche se si fanno i 14 giorni di prova?

E' quello che sto chiedendo ance io però penso che ci sia un qualche flag dove puoi scegliere se farlo o meno.

Indietro
Alto Basso