Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su Facebook c'è gente che si lamenta che non è più possibile vedere lo sport su due tv in contemporanea, ne sapete qualcosa voi?
Appena provato su due tv in contemporanea e tutto funziona normalmente.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Ricominciamo? Imparate a cercare e a leggere. Alla prossima richiesta di questo tipo, non avvisiamo più.Funziona tutto come al solito. Gli allarmisti di Facebook non so da dove siano usciti fuori.
Vedi link al primo postbuona sera,
disturbo per una info, ho letto di un ticket spot a €.24,90/mese x 3 mesi, mi sapreste dire se ancora attivo ed il codice da utilizzare?
grazie, ciao
Roberto
Volevo attivare il ticket sport (l'avevo tolto approfittando della pausa nazionali) ma mi dà questo messaggio:
"Siamo spiacenti, si è verificato un errore. Si prega di riprovare (Cod. B3117)"
Ricominciamo? Imparate a cercare e a leggere. Alla prossima richiesta di questo tipo, non avvisiamo più.
https://www.digital-forum.it/showth...l-primo-Post&p=5917055&viewfull=1#post5917055
ciao,
ringrazio per la cortesia a disponibilità.
mi sono permesso per l'appunto a chiedere quale fosse il codice in quanto andando indietro (non troppo) ho trovato in codice ma cliccandoci mi dava come messaggio che l'offerta era valida fino al 31.03.2018.
tutto qui, ringrazio e mi scuso.
Roberto
buona sera,
disturbo per una info, ho letto di un ticket spot a €.24,90/mese x 3 mesi, mi sapreste dire se ancora attivo ed il codice da utilizzare?
grazie, ciao
Roberto
Ragazzi ce modo di risolvere l audio originale su smart tv ...gli ondemand escono solo in lingua originale
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Come ?io risolvo facendo riavviare il contenuto...
Quindi premi il tasto che lo fa ripartiteA me capita che i film partano in inglese.
Una volta avviato lo faccio tornare indietro all'inizio e poi mi va in italiano...
No! L’offerta 3 mesi è scaduta
Hai controllato di avere soldi in carta.........?
Quello è l'errore che da quando ci sono problemi di pagamento. L'unica è riprovareSí, 70 euro
Quindi premi il tasto che lo fa ripartite