In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

buona sera,

disturbo per una info, ho letto di un ticket spot a €.24,90/mese x 3 mesi, mi sapreste dire se ancora attivo ed il codice da utilizzare?

grazie, ciao
Roberto

Su Facebook c'è gente che si lamenta che non è più possibile vedere lo sport su due tv in contemporanea, ne sapete qualcosa voi?
Appena provato su due tv in contemporanea e tutto funziona normalmente.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Funziona tutto come al solito. Gli allarmisti di Facebook non so da dove siano usciti fuori.
Ricominciamo? Imparate a cercare e a leggere. Alla prossima richiesta di questo tipo, non avvisiamo più.

https://www.digital-forum.it/showth...l-primo-Post&p=5917055&viewfull=1#post5917055

Non c'è modo di far chiudere piuttosto Facebook?
Che ne so... Per sempre?!...

Giusto; i "social' spuntano come funghi...

Volevo attivare il ticket sport (l'avevo tolto approfittando della pausa nazionali) ma mi dà questo messaggio:
"Siamo spiacenti, si è verificato un errore. Si prega di riprovare (Cod. B3117)"

Ricominciamo? Imparate a cercare e a leggere. Alla prossima richiesta di questo tipo, non avvisiamo più.

https://www.digital-forum.it/showth...l-primo-Post&p=5917055&viewfull=1#post5917055

ciao,
ringrazio per la cortesia a disponibilità.
mi sono permesso per l'appunto a chiedere quale fosse il codice in quanto andando indietro (non troppo) ho trovato in codice ma cliccandoci mi dava come messaggio che l'offerta era valida fino al 31.03.2018.

tutto qui, ringrazio e mi scuso.
Roberto

ciao,
ringrazio per la cortesia a disponibilità.
mi sono permesso per l'appunto a chiedere quale fosse il codice in quanto andando indietro (non troppo) ho trovato in codice ma cliccandoci mi dava come messaggio che l'offerta era valida fino al 31.03.2018.

tutto qui, ringrazio e mi scuso.
Roberto

Nessuno ce l'aveva con te, ti hanno solo consigliato di consultare il link al primo post.
Tranquillo nessun problema. Quello che hai quotato si riferisce ad altro argomento

A me capita che i film partano in inglese.
Una volta avviato lo faccio tornare indietro all'inizio e poi mi va in italiano...

Ragazzi scusate, siccome vorrei provare now tv acquistando il ticket sport...sapete per caso se oltre alla carta di credito ci sono altri modi per acquistare il ticket?

Indietro
Alto Basso