Kappey Jin
Digital-Forum Senior Plus
Paypal postepay ti compri il tichet da unieuro o simili
Ok, grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Paypal postepay ti compri il tichet da unieuro o simili
Qualche mese fà ho attivato ticket sport per 8 mesi a euro 19.99,alla scadenza ( metà febbraio 2019)c'è possibilità di proroga fino alla fine del campionato italiano serie A?
ma secondo voi la visione è migliore su now tv o su sky dtt?
Decisamente meglio nowtv.
ma secondo voi la visione è migliore su now tv o su sky dtt?
ragazzi, non so se sia il luogo migliore per questa domanda ma secondo voi quanto dovrei consumare di connessione mobile stasera per vedermi la Juve in champions, quindi un’ora e mezza di partita in HD? non mi funziona internet a casa oggi
ragazzi, non so se sia il luogo migliore per questa domanda ma secondo voi quanto dovrei consumare di connessione mobile stasera per vedermi la Juve in champions, quindi un’ora e mezza di partita in HD? non mi funziona internet a casa oggi
Prova quiSalve ragazzi sto.provando a registrarmi sul sito nowtv ho acquistato la stick con lo sport ma quando provo a registrarmi mi esce una schermata dove mi dice di provare cinema tv e intrattenimento gratis per 14 giorni è normale? A me interessa solo lo sport dovrei inserire il ticket presente nella confezione non voglio pagare o disdire altri pacchetti
Grazie
Eccome! Vedi più canali e in HD, a un minor prezzo e non sei legato da contratti annuali.Decisamente meglio nowtv.