In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Anche a me la visione delle partite in campo è perfetta però noto solo una cosa che quando si guarda il pubblico sugli spalti e la telecamera è in movimento questi tendono un pò a sfuocarsi lo fà anche a voi?

Da quale dispositivo? Se è da smartphone o pc succede anche a me
Sui dispositivi HD (ho la smart stick) invece tutto ok

Mercoledì ho confrontato per curiosità la partita Real Madrid-Roma trasmessa sul canale Rai1HD (501) e su NOW TV e la qualità mi è sembrata euivalente.

Anche a me la visione delle partite in campo è perfetta però noto solo una cosa che quando si guarda il pubblico sugli spalti e la telecamera è in movimento questi tendono un pò a sfuocarsi lo fà anche a voi?

Forse intendi una specie di illuminazione improvvisa e quasi impercettibile che però si nota facendo attenzione e fissando un punto preciso

Forse intendi una specie di illuminazione improvvisa e quasi impercettibile che però si nota facendo attenzione e fissando un punto preciso

Più che illuminazione le persone tendono un pò a ilmpasticciarsi strano perchè poi in formula uno gli spettatori non lo fanno, tutto questo su un tv Samsung 55 4K

Scusate, qualcuno mi sa dire qual è il ritardo delle partite rispetto al digitale terrestre?

Scusate, qualcuno mi sa dire qual è il ritardo delle partite rispetto al digitale terrestre?

Ho fatto questo confronto approfittando della Roma trasmessa sulla Rai mercoledì...ritardo effettivo di 20 secondi con visione sulla Stick (lo sottolineo non avendo provato se può variare in base a come si usufruisce del servizio).

un operatore in chat mi ha dato un codice con la visione di sport. se lo inserisco nel box la data di rinnova si allunga?

Io ho rilevato di meno, 20 secondi, facendo il confronto, come un altro utente qui sopra, fra la partita della Roma su digitale terrestre e quella su Now Tv. Confronto abbastanza preciso perchè c'era il cronometro in alto a sinistra come riferimento. Lo stesso ritardo l'ho rilevato sulla Formula 1, anche lì confronto fra la diretta sulla Rai e quella su Now Tv. 20 secondi sono pochi e perfettamente accettabili, ma si può fare di meglio. Lo streaming Rai su Rai Play ha un ritardo di appena 5 secondi rispetto alla diretta (verificato con la pallavolo)

Salve.C'è la possibilità di sentire la telecronaca del tifoso come su Sky? Io vedo Now tv con l'applicazione su smart tv LG . Ho anche il box.

Domanda per chi è appassionato di Premier League: ma l'appuntamento con Premier League World non c'è più?

Salve.C'è la possibilità di sentire la telecronaca del tifoso come su Sky? Io vedo Now tv con l'applicazione su smart tv LG . Ho anche il box.
Fino al passaggio alla nuova piattaforma c'era (da pc credo sia rimasta)...ora con la nuova app non c'è proprio la funzione per cambiare audio, stiamo aspettando che la ripristinino...

Indietro
Alto Basso